Indicatori multi timeframe - pagina 47

 
hobbit:
Sto cercando un indicatore che disegni linee orizzontali su un grafico per i massimi e i minimi dell'anno, del mese, della settimana e del giorno precedenti da utilizzare per i livelli di supporto e resistenza. Inoltre, se possibile, disegna linee per l'anno, il mese e la settimana corrente. Ho trovato alcuni che disegnano canali per alcuni di questi, ma io voglio solo linee orizzontali. Questo esiste e se no è possibile farlo?

Grazie,

hobbit

ciao

questo dà h/l per il periodo personalizzato spero che aiuti

saluti

File:
 

Beh... quasi...

shamstec@hotmail.com:
ciao

questo dà h/l per il periodo personalizzato spero che aiuti

saluti

Grazie per l'indicatore. Fa quasi quello che voglio. Fa tutto quello che sto cercando, tranne che non disegna più di una serie di linee h/l per grafico. Per esempio se voglio disegnare i livelli h/l mensili, settimanali e giornalieri sullo stesso grafico allo stesso tempo. Qualcuno sa se c'è un modo per cambiare questo?

hobbit

 
hobbit:
Grazie per l'indicatore. Fa quasi quello che voglio. Fa tutto quello che sto cercando, tranne che non disegna più di una serie di linee h/l per grafico. Per esempio se voglio disegnare i livelli h/l mensili, settimanali e giornalieri sullo stesso grafico allo stesso tempo. Qualcuno sa se c'è un modo per cambiare questo? hobbit

Cercherò poi indietro

spero di poterlo ottenere per te

 

ciao hobbit

ecco a te

spero che sia quello di cui hai bisogno

saluti

File:
 

Indicatore molto bello

Sono d'accordo con Hobbit. Buon lavoro Cja!

 

qualcuno ha detto

qualcuno ha detto in questo thread prima che è la natura di tutti gli indicatori multi time frame di ridipingere

diciamo che sei su un grafico a un minuto e il prezzo sta salendo e la barra dell'indicatore mtf a 5 minuti era anche positiva ma poi il prezzo prende una brusca svolta la mia domanda ora le barre precedenti o la linea sul mtf a 5 minuti si ridisegnano o una volta che la barra a cinque minuti si chiude sul grafico a 1 minuto è chiuso per sempre il

grazie

 

Questo mtf non sembra funzionare correttamente, quando viene caricato non viene sempre visualizzato a meno che non si cambi il periodo, poi non mostra correttamente lo zigzag cambiando tf, qualcuno può sistemarlo per favore?

 
increase:
Questo mtf non sembra funzionare correttamente, quando viene caricato non viene sempre visualizzato a meno che non si cambi il periodo, poi non mostra correttamente lo zigzag cambiando tf, qualcuno può sistemarlo per favore?

Risolto credo!

 

sembra un lavoro di verniciatura

sembra un lavoro di verniciatura

VEDI PREVIOS POST PIC aaa

File:
aaaaa.gif  27 kb
 

questo ridipinge

Tutti gli mtf ridipingono? Questo lo fa

File:
aaa.gif  25 kb
aaaaa.gif  27 kb
Motivazione: