Candele - pagina 25

 

Formazioni di candele e domanda sui broker

Ciao a tutti,

Ho questa domanda che mi preoccupa e che ha a che fare con le candele e i broker.

Ogni volta che guardo il prezzo di una candela (open/close/high/low) su un grafico del broker A, su un altro broker B, lo stesso prezzo della candela differisce.

Generalmente quasi tutte le candele hanno prezzi di apertura/chiusura/alto/basso più o meno diversi su ogni broker. So che questo è normale dato che non c'è una piattaforma centrale di scambio forex e ogni broker ha il proprio scambio.

Ma come risultato di questo, non posso essere sicuro quando una candela si apre, se questa nuova candela (qualsiasi timeframe) è unacandela inside o outside poiché sul broker A ho lo scenario:

Chiusura della candela 1: 1.43561

Candela 2 aperta: 1.43561

e lo scenario del broker B:

Chiusura della candela 1: 1.43561

Candela 2 aperta: 1.43564

e scenario del broker C:

Chiusura della candela 1: 1.43560

Candela 2 aperta: 1.43559

e così via. Ogni broker fa i suoi prezzi. Non puoi nemmeno fare affidamento sui modelli di candela mentre si stanno formando! Solo dopo che le candele sono state formate e chiuse (e ne viene aperta una nuova e così via).

Quindi come faccio a gestire questo? Uso i pattern a candela (inside, outside, tweezers, doji etc) o è meglio ignorarli?

Perché non posso sopportare e ascoltare i guru che continuano a parlare di modelli di candela ecc, ma su un grafico in cui tutto è già formato.

I TF che sto guardando sono dal 5m fino al 4H.

Grazie

Athan

 

V. Allarme semplice richiesto...

Ciao,

Se è possibile costruire un avviso molto semplice che abbia un popup box opzionale e una forma sopra la candela quando l'avviso si forma sulla chiusura di una candela, vorrei un avviso per un crossover molto semplice di due indicatori in una finestra dei grafici.

Mandatemi un PM per favore.

Suk

 

candela gialla

Prima scusa per il mio cattivo inglese,

Mi chiedo se si conosce un sistema che dà il corso un giorno appare candela gialla e sopra è quello di acquistare o sotto è quello di vendere. È un sistema utilizzato nell'indice, ma sono sicuro che sarebbe molto promettente anche nel forex.

Se qualcuno sa di un sistema di indicatore o simile si prega di postare!

 

candele multi timeframe

qualcuno sa come disegnare la candela speciale dell'intervallo? Come 3M, 7M. Grazie mille.

 

C'era qualche indicatore per questo su questo thread.

Inoltre - guarda qui:

https://www.mql5.com/en/forum/177625

 

Candela personalizzata mod

Ehi...

Ho avuto questa idea per un indicatore per un po' di tempo ma non so davvero come realizzarlo. Ci ho pensato dopo aver usato customcandle per un po'.

Fondamentalmente userebbe lo stesso stile di custom candle per disegnare una candela sovrapposta in cima a qualsiasi candela consecutiva che si muove nella stessa direzione. Non avrebbe nulla a che fare con i time frame come la candela personalizzata, però. Quindi potrebbe essere più facile da realizzare da quel punto di vista. Fondamentalmente, la logica si preoccuperebbe solo del fatto che ci siano o meno più candele che si muovono nella stessa direzione.

Penso che questo sarebbe particolarmente prezioso se usato con dati di sessione o qualcosa come markethours.mq4.

Qualcuno è d'accordo?

Potrei iniziare a scomporre customcandle e vedere se riesco a farlo da solo. Ma forse c'è un esperto là fuori che vede il valore in questo e può farlo in meno dei due mesi che mi ci vorranno per farlo!

Saluti

File:
 

indicatore candela bastone davvero ridipingere

così tutti quelli sbagliati (quelli recenti) non saranno lì quando lo guardi

cioè se lo usi per il mercato che varia - super cattiva idea

 

Candelieri,

Come l'indicatore candlestick può ridipingere poiché la candela è posizionata e chiusa e sta facendo il prossimo già 3xi?

I modelli di combinazioni di candele sono impressionanti, anche alcune singole candele di inversione sono.

 

Candele

Non importa se si ridipinge. Sarà usato per l'analisi, non per i segnali.

 

Megandle = Megacandle

Bene. Così ho iniziato a decostruire e costruire la mia versione di candela personalizzata. Dipende dalle tendenze piuttosto che dal tempo.

Penso di avere tutta la logica in atto per impostare i prezzi di apertura e di chiusura corretti per l'indicatore. Ma ora che sto effettivamente cercando di disegnare le candele, queste non vengono disegnate.

Qualcuno può dare un'occhiata?

Inoltre, ho praticamente abbandonato la prospettiva di usare le ombre perché non riuscivo a capire e mi sembrava inutilmente complicato.

Grazie se potete aiutarmi!

File:
megandle.mq4  4 kb
Motivazione: