ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 2

 

Devo aprire qualcosa con il grafico, come indicatori o altro?

 

Ciao Freaks,

grazie per il duro lavoro.

Solo per farvi sapere che non esegue nemmeno su FXDD demo. Anche se per essere sicuri che faccia qualcosa o no, l'ho testato su NZD/USD è partito e ha preso una perdita significativa e niente poi per Majors.

Buona fortuna.

Ross.

 
herkfsu:
Devo aprire qualcosa con il grafico, come indicatori o altro?

Non c'è bisogno.

 
AeonFX:
ciao,

In quale time frame si esegue questo ML1? Attualmente sto eseguendo sia GBPUSD che EURUSD su M1 con le impostazioni di default di Freak. È corretto ?

Grazie

a: 1 min

b: corretto!

 

QUESTO SETUP FUNZIONA SOLO PER EURUSD

NON POSSO GARANTIRE ALCUN RISULTATO SU ALTRE COPPIE

IL TIMEFRAME NON HA IMPORTANZA PER ML1

e...

ML1 non scambia tutti i giorni - controlla la dichiarazione di cui sopra per essere sicuro

L'ho lanciato su 4 diversi conti demo e ieri non c'erano scambi

quindi se l'hai attaccato al tuo grafico e lo smile è apparso è TUTTO GIUSTO

 

Sono stato in grado di eseguire questo su GBP/USD dal tardo Lunedi (Interbankfx) se si utilizza Mico-Lots ho iniziato a 0,02, poi va a 0,04-0,08-0,16-0,32, il più alto ho ottenuto è stato 4 perdite di fila fino a 0,32 per un profitto di $ 173,00, questo ridurrà il rischio su GBP se il vostro broker offrono Mico lotti come Velocity4x e InterbankFX. a 0,10/ 4 perdite di fila va a /0,80 vs 0,16 meglio per questa valuta.

Questo software è ancora strano, non aprirebbe ancora nessun trade EUR/USD su InterbankFx anche se è attivo, sono necessari altri test.

 

Sì, non sto ottenendo scambi su interbankfx, lo terrò aperto un paio di giorni in più per vedere se posso ottenere qualcosa. L'ho su grafici D1.

Il trading di un .1 lot sul conto mini è lo stesso di un micro lot? Grazie

 

Ho chiuso gli scambi su GPB/USD all'ora del server InterbankFX alle 15:39 fino a 0,16. profitto $35,40 (MICRO)

Vorrei usare i grafici a 1 minuto, tuttavia hanno CHF & EUR aperto per eseguire, ma nessun commercio oggi, non eseguire su CAD aveva aperto le perdite grandi mestieri (non mi piaceva come ha preformato lì, così chiuso li avrebbe raccomandato solo eseguire su EUR, GBP CHF.

 
txsundevil:
Sono stato in grado di eseguire questo su GBP/USD dal tardo lunedì (Interbankfx) se si utilizza Mico-Lots ho iniziato a 0,02, poi va a 0,04-0,08-0,16-0,32, il più alto che ho ottenuto è stato 4 perdite di fila fino a 0,32 per un profitto di $ 173,00, questo ridurrà il rischio su GBP se il vostro broker offrono Mico lots come Velocity4x e InterbankFX. a 0.10/ 4 perdite di fila va a /0.80 vs 0.16 meglio per questa valuta. Questo è ancora strano software non avrebbe ancora aperto qualsiasi EUR/USD mestieri su InterbankFx anche se è attivo, più test è necessario.

Potresti postare la tua dichiarazione dettagliata, per favore?

 

nome reale sulla dichiarazione come faccio a modificarlo?