Aiuto per la codifica - pagina 411

 
casaliss:
Ciao Mladen

Questo indicatore non funziona il lunedì

"Google tradurre"

Grazie

Il tuo broker ha i dati della domenica?

 
mladen:
Il suo broker ha i dati della domenica?

Broker senza dati della domenica

 

Si prega di aprire l'indicatore di codice.

File:
vht.ex4  23 kb
 

Ciao Mladen, complemento della stagione,

Questo codice ea funziona bene, ma l'unico problema che ha è che apre più trade.Who può aiutarci in modo che questo ea prenda solo un trade alla volta, cioè deve chiudere un trade prima di aprirne un altro.The ea code is attached below:

File:
 
Mastercash:
Ciao Mladen, complemento della stagione, Questo codice ea funziona bene ma l'unico problema che ha è che apre più trade.Who può aiutarci in modo che questo ea prenderà solo un trade alla volta, cioè deve chiudere un trade prima di aprirne un altro.The ea code is attached below:

L'ho testato e non apre ordini multipli e per quanto vedo apre un nuovo ordine solo quando l'ordine precedente è chiuso

File:
test.gif  86 kb
 

Grazie per la tua rapida risposta... quello che voglio dire è che, voglio che l'ea abbia sempre e solo un ordine aperto alla volta, fino a quando questo ordine aperto è chiuso, non aprirà un altro ordine.

mladen:
L'ho testato e non apre ordini multipli e per quanto vedo apre un nuovo ordine solo quando l'ordine precedente è chiuso
 
Mastercash:
Grazie per la tua rapida risposta... quello che voglio dire è che, voglio che l'ea abbia sempre e solo un ordine aperto alla volta, fino a quando questo ordine aperto è chiuso, non aprirà un altro ordine.

È esattamente così che funziona. Non permette che un ordine con lo stesso numero magico su uno stesso simbolo sia aperto allo stesso tempo, inoltre non permette che un ordine sia aperto sulla stessa barra in cui un altro ordine è stato appena chiuso( è stato colpito iltake profit, per esempio)

 

Cari codificatori,

Ho bisogno di un tipo di aiuto per la codifica. Ho codificato alcuni avvisi Info e avvisi di trading.

Ora voglio che gli avvisi Info siano pubblicati come una sorta di "logging" nella sezione MT4 "Mail" o "Alerts" nelle caselle del terminale in basso e solo gli avvisi di trading a comparire.

Qualche suggerimento su come posso farlo? C'è un comando per farlo?

Grazie mille per il vostro gentile aiuto.

Mike

File:
unbenannt.png  34 kb
 
Mimicri20z:
Cari codificatori,

Ho bisogno di un aiuto per la codifica. Ho codificato alcuni avvisi Info e avvisi di trading.

Ora voglio che gli avvisi Info siano pubblicati come una sorta di "logging" nella sezione MT4 "Mail" o "Alerts" nelle caselle del terminale in basso e solo gli avvisi di trading a comparire.

Qualche suggerimento su come posso farlo? C'è un comando per farlo?

Grazie mille per il vostro gentile aiuto.

Mike

Mike

Aggiungi Print(alertText) nello stesso posto dove usi la funzione Alert() (usa lo stesso testo di alert) e poi sarà scritto nel file di log del terminale predefinito

 

Grazie per la tua gentile risposta, ma ......

quello che voglio dire è questo, supponendo che l'ea apra un ordine, eurusd, e ci sia un altro segnale da usdjpy, se l'ordine di eurusd è ancora in esecuzione, non sarà in grado di prendere l'ordine usdjpy....un ordine alla volta....non voglio che abbia più di 1 ordine in esecuzione alla volta.....Grazie

mladen:
Questo è esattamente il modo in cui funziona. Non permette l'apertura di un ordine con lo stesso numero magico su uno stesso simbolo nello stesso momento, inoltre non permette l'apertura di un ordine sulla stessa barra in cui un altro ordine è stato appena chiuso (il take profit è stato colpito, per esempio)