Indicatori pivot - pagina 60

 

punto pivot trimestrale e semestrale

qualcuno ha indicatori di pivot point per livelli trimestrali e semestrali o qualche programmatore può modificare il pivot annuale in pivot trimestrale e semestrale

dividendo l'anno in quattro trimestri il primo inizia a gennaio e febbraio e marzo e il secondo trimestre include aprile e maggio e giugno e così via

i livelli di pivot trimestrali ora dovrebbero essere calcolati su questi dati il prezzo più alto degli ultimi tre mesi del 2013 10/2013,11/2013,12/2013 e il prezzo più basso degli ultimi tre mesi e il prezzo di chiusura è la chiusura del 31/12/2013 questi livelli di pivot dovrebbero essere sul grafico fino al 31/3/2014 e cambiare automaticamente il 1/4/2014 e presto e per il pivot semestrale da gennaio a giugno è la metà e da luglio a dicembre è l'altra metà

ho già provato a calcolare il pivot trimestrale e semestrale per i trimestri e i semestri precedenti e lo trovo molto importante e ho catturato alcune foto per mostrarvi come il mercato rispetta tali livelli

l'ho spiegato per convincere qualsiasi programmatore a realizzarlo e se qualcuno farà questo indicatore spero che faccia due possibilità di mostrare le mediane e cambiare i colori grazie

 

Apprezzerei se l'indicatore di pivot trimestrale e semestrale potesse avere livelli di pivot storici.

Ho usato calcoli manuali che sono davvero stressanti.

Questi sono livelli potenti e spesso rispettati in tutti i mercati... non solo nel Forex.

Molto utile per i trader a lungo termine.

Programmatori, aiutatemi!

 

Salve, signore,

Per favore, è possibile ottenere indicatori di pivot annuali?

Come fa la centrale di trading a tracciare i loro livelli e come faccio a scambiarli in linea con i livelli di supporto e resistenza?

 
cordrem2002:
Salve, signore,

Per favore, è possibile ottenere indicatori di pivot annuali?

Come si fa a tracciare i loro livelli e come si fa a scambiarli in linea con i livelli di supporto e resistenza?

cordrem2002

Hai un pivot annuale funzionante 2 post sopra il tuo post

 

Ciao a tutti,

qualsiasi indicatore intorno per supporto e resistenza che non disegnare linee sul grafico ma mostra il valore di supporto e resistenza sui grafici... voglio un po 'pulito grafico per vedere le candele e altre linee...

aiuto apprezzato...

Harry

 

Indicatore di pivot giornaliero IBFX

 

perché sono stato reindirizzato a link morti.

cosa potrebbe essere il mio errore

 
drunkpips:
perché sono stato reindirizzato a link morti. cosa potrebbe essere il mio sbagliato

Quale link morto?

 

ogni volta che provo a scaricare qualcosa come l'indicatore pivot point di cui sopra, non mi sembra di capire perché sono stato reindirizzato e poi il link dice applicazione non trovata

 
Motivazione: