Indicatori multi timeframe - pagina 241

 

jus 4thehelofit 2see la differenza (indovina quale)

 

MTF_CCi_Alert

Allego qui un indicatore costruito da Jason Robertson che ho usato regolarmente con grande successo, ma abbiamo provato senza successo, posso aggiungere, a convertirlo in un MTF.

Ho cercato tale indicatore su questa Threat, ma a meno che io non sia cieco, non sono riuscito a trovarlo.

Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a farlo? Sarà molto apprezzato.

I migliori auguri.

 

Imbarazzante a dir poco............

FXBS,

Avrei dovuto sapere di chiedere prima a te, ma ho postato l'indicatore sbagliato .

Ti ricordi di Eli? Mi ha costruito questo indicatore che ho appena caricato e lo caricherò anche qui - per favore perdonatemi per questo errore.

Comunque, guardatelo, è abbastanza pulito e tutto quello che ho fatto è stato convertirlo in modo che ora mostri solo il CCi-5. Con il tuo genio puoi per favore fare in modo che possiamo scegliere l'impostazione CCi che vogliamo al caricamento dell'indicatore. Il mio è attualmente impostato sul CCi-5 che attraversa la linea dello zero.

Poi cambiarlo in un MTF per noi. per favore?

Scusa se ti ho causato lavoro extra.

I migliori auguri.

 

nuovo tempo di candela

Ciao

E' possibile far disegnare ad un indicatore una candela da un timeframe superiore ad un timeframe inferiore? Ma con la differenza che se volessi vedere 3 candele da 7 ore per il giorno, l'indicatore disegnerebbe solo le prime 21 ore dei dati del giorno.

Se volessi 2 candele da 9 ore, disegnerebbe solo le prime 18 ore dei dati del giorno.

Grazie, grazie...

 
spiritbreezer:
Ciao

E' possibile far disegnare ad un indicatore una candela da un timeframe superiore ad un timeframe inferiore? Ma con la differenza che se volessi vedere 3 candele da 7 ore per il giorno, l'indicatore disegnerebbe solo le prime 21 ore dei dati del giorno.

Se volessi 2 candele da 9 ore, disegnerebbe solo le prime 18 ore dei dati del giorno.

grazie

Potresti iniziare con questo: https://www.mql5.com/en/forum/178698

 
Linuxser:
Potresti iniziare con questo: https://www.mql5.com/en/forum/178698

Ho dimenticato di postare questo: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page159

 

MTF necessario per questo indicatore

Apprezzerei se qualcuno di voi potesse fornire una versione MTF per questo indicatore trendenvelope. il default dovrebbe essere 3 1.

grazie

 

MTF Rapid RSI

C'è qualcuno con una copia di un indicatore RSI rapido multi-timeframe?

Se no, qualcuno potrebbe convertire questo?

C'è un modo per fargli inviare un avviso via email quando attraversa un livello definito dall'utente, come lo standard 30/70, ma forse anche 15/85?

Grazie,

File:
rapidrsi.mq4  4 kb
rapidrsi.ex4  3 kb
 
ValeoFX:
....

Vi ricordate di Eli? Mi ha costruito questo indicatore che ho appena caricato e che caricherò anche qui ...

Comunque, guardalo, è abbastanza pulito e tutto quello che ho fatto è stato convertirlo in modo che ora mostri solo il CCi-5. Con il tuo genio puoi per favore fare in modo che possiamo scegliere l'impostazione CCi che vogliamo al caricamento dell'indicatore. Il mio è attualmente impostato sul CCi-5 che attraversa la linea dello zero.

....

CCI_Cross0_x3WarnSigAlert Eli_MTF.mq4

Eli's indi, mtf, blinker - open bar warning sig (frecce gialle)

 
fxbs:
CCI_Cross0_x3WarnSigAlert Eli_MTF.mq4 Eli's indi, mtf, blinker - open bar warning sig (frecce gialle)

Grazie mille, "io" - ti apprezzo.

Auguri.

Motivazione: