Lezione 13 - Il tuo primo consulente esperto (parte 1) - pagina 3

 

Grazie Guru del Codice

Essendo nuovo del Forex e di Metatrader, non sapevo da dove cominciare. Oggi mi sono imbattuto nelle vostre lezioni e ho letto la vostra prima lezione. Questo è esattamente quello che stavo cercando. So che ci vorrà del tempo per capire tutto questo, ma ora almeno ho iniziato. Grazie ancora una volta per il vostro sforzo.

 

Iltester di strategia fa sempre e solo un trade

Salve,

Ho fatto trading manuale per un po', ma voglio mettere alcune delle mie strategie in algoritmi. Ho letto l'eccellente tutorial, ma i risultati dello strategy tester fanno sempre e solo un trade e non mostrano alcun P/L. Usando l'EA del guru dei codificatori su EURUSD H4 sta facendo solo un trade quando dovrebbe farne molti. Non so perché non mostra alcun profitto/perdita.

Si prega di notare che non importa quale mercato sto guardando, o il timeframe. Mostra sempre 1 trade e nessun P/L nei risultati. Da notare che sto usando un conto di prova per Metatrader con Smart Live Markets nel Regno Unito. È qualcosa che ha a che fare con l'uso di un conto di prova.

Qualche idea?

 

Domande

Ciao, sto cercando di seguire la lezione che sei stato così gentile da elencare in un .pdf. Ho una strategia molto (beh, è semplice quando basta trascinare gli indicatori su un grafico). Quanto è difficile creare un EA che copi la mia strategia? Sarebbe disposto ad aiutarmi a capire cosa devo fare per creare un EA? La ringrazio in anticipo per il suo tempo. Mi scuso se ti ho disturbato.

 

Grazie per le tue lezioni, spero ancora che tu possa darci altre lezioni per migliorare il nostro business

 

hii fratello codersguru...

può insegnare come fare il nostro ea per eseguire in base al modello?...tqvm

 

Lezione 13 Domanda da principiante

Ciao, grazie per le lezioni.

Vecchi messaggi, non sono sicuro che ci sono molti che monitorano questo thread, ma io posterò qui e se nessuna risposta in pochi giorni o forse una settimana, allora ripubblicherò un nuovo thread

Comunque sia,

sono confuso sul seguente codice nella lezione 13:

Incolla #10730 | LodgeIt!

Ho messo le domande nel codice e le ho incollate qui nel link paste di cui sopra.

Mi aspettavo di vedere qualcosa come un'inizializzazione della variabile Crossed come qualcosa del genere:

line1=cortoEMA

linea2=lungoEMA

o qualcosa del genere.

Per favore chiarisci questo argomento

P.S

Grazie, grazie grazie per le lezioni questo è un grande grande aiuto.

 

ahhh salta, l'ho capito

Agent86:
Ciao, grazie per le lezioni.

Vecchi messaggi, non sono sicuro che ci sono molti che monitorano questo thread, ma io posterò qui e se nessuna risposta in pochi giorni o forse una settimana, allora ripubblicherò un nuovo thread

Comunque sia,

sono confuso sul seguente codice nella lezione 13:

Incolla #10730 | LodgeIt!

Ho messo le domande nel codice e le ho incollate qui nel link paste di cui sopra.

Mi aspettavo di vedere qualcosa come un'inizializzazione della variabile Crossed come qualcosa del genere:

line1=cortoEMA

linea2=lungoEMA

o qualcosa del genere.

Per favore chiarisci questo argomento

P.S

Grazie, grazie grazie per le lezioni questo è un grande aiuto.

ahhh salta, l'ho capito

Così ora circa il biglietto =

blocco di codice di questo codice.

Questo è un processo lento per me perché non so nulla di programmazione, una linea di codice alla volta potrebbe prendermi un giorno intero per capire e ricercare tutta la cosa in quella linea.

 

sto testando il suo EA educativo signore

molto utile per me.... ho cambiato il nome in contohEA, spero non le dispiaccia

ma ho una domanda

guarda la mia foto

come ordinare non c'è posizione aperta

Ho cambiato il codice in questo modo:

shortEma = iMA(NULL,0,8,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

longEma = iMA(NULL,0,13,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

shortEma2 = iMA(NULL,0,8,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

longEma2 = iMA(NULL,0,13,0,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

.....

.....

.....

.......

if(shortEma2longEma2) // OP_BUY

.........................

if(shortEma2>longEma2&&shortEma<longEma2) // OP_SELL

...............

per favore

mi dispiace per il mio cattivo inglese signore ...

strategytester.htm

File:
why.png  35 kb
why2.png  33 kb
 

Un piccolo problema...

Ciao, sono nuovo di MQL4 e ho voglia di imparare.

Ho iniziato a studiare le vostre lezioni e sono arrivato fino alla lezione 13 senza alcun problema, ma ora alla lezione 13 ho un piccolo problema durante la compilazione del programma. Ho digitato a mano i codici di tutte le lezioni, anche della lezione 10 e non ho avuto problemi, ma ora alla lezione 13 ottengo due errori, un " '\fine_del_programma' - parentesi finale '}' prevista " e " '\fine_del_programma' - parentesi sinistra sbilanciata " (vicino a un ciclo if, fornirò uno screenshot).

Ho trovato utili le vostre lezioni.

Grazie per le lezioni e grazie in anticipo per avermi aiutato.

File:
 

Contare le parentesi di sinistra/destra e abbinare le coppie di parentesi

Ciao, sono nuovo di MQL4 e ho voglia di imparare.

Ho iniziato a studiare le vostre lezioni e sono arrivato fino alla lezione 13 senza alcun problema, ma ora alla lezione 13 ho un piccolo problema durante la compilazione del programma. Ho digitato a mano i codici di tutte le lezioni, anche della lezione 10 e non ho avuto problemi, ma ora alla lezione 13 ottengo due errori, un " '\fine_del_programma' - parentesi finale '}' prevista " e " '\fine_del_programma' - parentesi sinistra sbilanciata " (vicino a un ciclo if, fornirò uno screenshot).

Ho trovato utili le vostre lezioni.

Grazie per le lezioni e grazie in anticipo per avermi aiutato.

Ciao MQL4Newbie,

Entrambi i problemi si risolvono contando e abbinando le parentesi di sinistra/destra "()" e "{}". Devono sempre essere una coppia. Puoi anche formattare visivamente il tuo codice per vedere più facilmente le coppie corrispondenti.

Per una soluzione più automatica per contare le parentesi... puoi cercare e usare NotePad++ e questo programma evidenzia automaticamente le coppie di parentesi su cui clicchi.

Utile anche quando si fa il test/debug è di:

1) Capire che gli errori riportati sono probabilmente su una linea di codice precedente...non necessariamente sulla linea in cui l'errore è riportato.

2) Compilare costantemente il vostro codice dopo ogni cambiamento... così potete usare immediatamente la freccia indietro per tornare alle modifiche più recenti. In questo modo non ti perdi in tutti i cambiamenti che causano errori.

Spero che questo aiuti,

Robert

Motivazione: