Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 507

 
Leo59:

Cosa risolvere se l'ordine non si apre?
Sistemate il codice, non si può vedere da qui, quindi non può essere aiutato.
 
evillive:
Sistemate il codice, non si può vedere da qui, quindi non può essere aiutato.

No, non credo. Sono felici di aiutare qui.
 
artmedia70:
No, non vedo perché no. Qui sono felici di aiutare.


Mi sto annoiando a mandare tutti lì, lascia che i telepati lo trovino da soli.
 
Leo59:
Non riesco a capire cosa c'è che non va? Nel tester funziona tutto, ma sul reale e sul demo, quando cerco di aprire un ordine, ottengo "Error 0". GetLastError() restituisce "0" che significa nessun errore. Cosa significa?


Devi chiamare GetLastError() immediatamente dopo OrderSend() e assegnare il valore a una variabile. Poi, quando viene visualizzato il messaggio di errore, emette il valore della variabile.

 
Integer:


GetLastError() deve essere chiamato immediatamente dopo OrderSend() e il valore della variabile deve essere assegnato. Poi, quando viene emesso il messaggio di errore, emette il valore della variabile.


Quindi, il valore della variabile restituita da GetLastError() è "0". È questa la domanda?
 
Leo59:

Quindi il valore della variabile restituita da GetLastError() è "0". È questa la domanda?

No. Viene emesso solo il valore dell'errore. pubblicare il codice o contattare Jobs
 
Allo stesso tempo, il registro mostra:
2014.02.25 13:37:27.484 '36047089': ordine buy 0,01 EURJPY apertura a 0,000 sl: 140,454 tp: 141,754 fallito [S/L o T/P non valido]

Cosa c'è di sbagliato in uno Stop=30p e Take=100?

Ho appena parlato al telefono con il mio amico e mi ha detto che ha avuto lo stesso problema. Non posso spiegarlo, è scomparso da solo. Non posso lasciar perdere così. Cosa fare?
 

Ciao.

Come trovare la prima barra sulla M15 il lunedì della settimana scorsa?

 
Leo59:
Allo stesso tempo, il registro mostra:
2014.02.25 13:37:27.484 '36047089': ordine buy 0,01 EURJPY apertura a 0,000 sl: 140,454 tp: 141,754 fallito [S/L o T/P non valido]

Cosa c'è di sbagliato in uno Stop=30p e Take=100?

Ho appena parlato al telefono con il mio amico e mi ha detto che ha avuto lo stesso problema. Non posso spiegarlo, è scomparso da solo. Ma non possiamo lasciar perdere così. Cosa fare?

Bene, finalmente hanno pensato a qualcosa di sensato da scrivere.

Se non sapete come piazzare gli stop-loss, allora potreste travisare la posizione del depositante. OrderModify() aiuterà.

 
gince:

Ciao.

Come si fa a trovare la prima barra sulla M15 il lunedì della settimana scorsa?


E il primo è sempre il primo, in qualsiasi TF. Offset prima di esso:

       int shift=iBarShift(NULL,0,iTime(NULL,PERIOD_W1,1));
Motivazione: