Aiuto per la codifica - pagina 214

 

A meno che l'errore non abbia a che fare con l'essere sopra altri 4 tf/bar indi nello stesso pannello di sottofinestra?

cordiali saluti

 
zigflip:
A meno che l'errore non abbia a che fare con l'essere sopra altri 4 tf/bar indi nella stessa sottofinestra? cordiali saluti

zigflip

Non puoi mettere questi indicatori uno sopra l'altro

Devono essere nelle loro sottofinestre separate

 

Ciao, è possibile creare un allarme quando scoppia Candela?

File:
test.ex4  6 kb
test.mq4  4 kb
 
Slow Moe:
Ciao, è possibile creare un allarme quando scoppia la candela?

Moe lento

Questo è un codice decompilato. Hai il codice sorgente originale?

 

Ho fatto in questo modo, perché il mod che ho scaricato non si apriva sul mio MT4. Così ho fatto un copia/incolla e l'ho compilato nuovo. L'originale non riuscivo ad aprire per modificarlo del tutto.

Ho aggiunto entrambi...

 
Slow Moe:
Ho fatto così, perché il mod che ho scaricato non si apriva sul mio MT4. Così ho fatto un copia/incolla e l'ho compilato nuovo. L'originale non potevo aprirlo per modificarlo affatto. Ho aggiunto entrambi...

Anche quello è decompilato

 

LOL

Ok, questo è un nogo ....

Ho scritto al Dev, se lo farà, o maby darmi il codice sorgente ...

Grazie mille

 

Trailing Stop cambia il numero di trade

Ciao ragazzi,

Sto scrivendo il mio EA e mi sono imbattuto in un problema con il codice del trailing stop.

Sembra che quando aggiungo un trailing stop al mio EA - in realtà identifica più trade e il profitto complessivo diminuisce - come è possibile?

Un trailing stop non dovrebbe limitare le mie perdite se non altro?

Grazie

 
phenomenon90:
Ciao ragazzi,

Sto scrivendo il mio EA e mi sono imbattuto in un problema con il codice del trailing stop.

Sembra che quando aggiungo un trailing stop al mio EA - in realtà identifica più trade e il profitto complessivo diminuisce - come è possibile?

Un trailing stop non dovrebbe limitare le mie perdite se non altro?

Grazie

Il trailing stop dipende esclusivamente da come è codificato. Sembra che tu abbia un problema nel codice se fa quello che hai descritto. Puoi controllare questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/172924 per alcuni esempi di come un trailing stop può essere gestito

 

Aiuto codice per favore

Ho codificato un semplice ea che compra e vende alla rottura del periodo. ma il problema è che apre solo ordini di acquisto e non apre ordini di vendita(messaggio di errore). Ho allegato ea.

grazie in anticipo

File:
mans_1.mq4  4 kb
Motivazione: