Chiedete! - pagina 146

 

Bisogno di aiuto

Caro Coderguru e altri codificatori rispettati,

Per favore, potete gentilmente aiutarmi a sviluppare un allarme su questo indicatore ( leveltop-Reverse-vB0-4). Cioè al punto della freccia (o delle frecce). Mi dispiace per qualsiasi inconveniente.

Grazie un milione

 

Biblioteca cglib.mq4

Caro coderguru,

Tempo fa hai sviluppato la libreria cglib.mq4 che contiene alcune funzioni utili in particolare funzioni di shell che permettono di generare chiamate telefoniche usando skype. E non riesco a trovarla pubblicata da nessuna parte. Potresti per favore renderla disponibile?

Grazie a voi

Victor

 

Ho bisogno di un piccolo aiuto - Chiudere poi aprire sulla stessa candela

Salve!

Sto lavorando su un nuovo esperto e sto imparando molto e facendo progressi abbastanza buoni con quello che sto cercando di realizzare, ma sono rimasto bloccato con questo grande problema per gli ultimi giorni e non riesco per niente a farlo bene. So che tutti voi ricevete molte richieste e fate del vostro meglio per aiutare le persone e non posso dirvi quanto lo apprezzo!

Comunque, nessuno degli EA che programmo usando l'Expert Advisor Builder (non al punto di poter scrivere il codice da solo...) sembra voler aprire una posizione inversa dopo averne chiusa un'altra sulla stessa candela anche quando tutte le condizioni sono soddisfatte. Ho fatto un semplice MA cross EA solo per assicurarmi che questo problema non fosse con le mie condizioni di acquisto o vendita per il mio esperto ma fosse l'impostazione predefinita del programma di codifica. Non voglio aggiungere una funzione stop e revese perché le condizioni Close (buy) e Close (sell) non sono esattamente le stesse di Sell o Buy, anche se sono molto simili.

Per semplicità ho allegato qui un semplice MA cross EA che è scritto usando lo stesso sorgente e ha lo stesso modello di base di quello che sto effettivamente cercando di risolvere, ma è meno ingombrante e di più facile lettura. Se c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano o indicarmi la giusta direzione per correggere questo per essere in grado di aprire un nuovo commercio immediatamente dopo la chiusura del commercio precedente non posso descrivere quanto sarei grato!

Grazie!

File:
ma_test_ea.mq4  11 kb
 

Stesso errore della candela

AceFX-

Penso che la tua logica di trading stia aspettando una nuova barra per eseguire un trade a causa di questo pezzo di codice nelle condizioni di entrata:

Bars != BarCount

Le condizioni di Exit aggiornano il BarCount quindi, per far sì che Bars!=BarCount sia vero, deve essere dipinta una nuova barra.

Si potrebbe aggiungere qualcosa alla logica di Exit per tracciare il tipo di trade che è stato appena chiuso e poi usarlo per sovrascrivere la restrizione Bars!=BarCount.

Per esempio dopo la funzione OrderClose() per chiudere un ordine OP_BUY potresti aggiungere

int LastType=1;

Poi nella logica di entrata per l'ordine di vendita si potrebbe aggiungere:

(Order == SIGNAL_SELL && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount || LastType==1))))

Solo un pensiero....

-Ben

 

Grazie!

Ben,

Non posso ringraziarti abbastanza per la risposta rapida e utile. Avevi assolutamente ragione e sono un passo più vicino grazie ad essa!

Ho un'altra domanda però, sto cercando di aggiungere un punto di pareggio a un livello inferiore al trailing stop ma non sono riuscito a superarlo:

extern bool UseBreak_Even = True;

extern int Break_Even = 20;

...

Qualche possibilità di consigli anche qui?

Grazie ancora e stammi bene!

-Ace

 

Frammenti di tempo

C'è una MA che è in grado di memorizzare i dati dei ticker che possono poi essere utilizzati in MT4 o Excel.

Esempio: 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 4 secondi, 5 secondi, 10 secondi, 20 secondi Etc Etc

Memorizzare i valori Ticker, ogni 1/10 di secondo poi X questo valore per il vostro time frame desiderato

 

Domanda,

Posso usare #include in un indicatore, se no? Perché no?

 

Sì, potete usare #include in un indicatore.

-B

 

modifica ea

Ciao a tutti, ho il mio ea e vorrei ottenere la stategia di uscita modificata, l'ea ora esce al tp o sl, mi piacerebbe avere l'uscita ea al prossimo segnale e mettere una nuova entrata alla stessa freccia,

btw apprezzerei qualsiasi aiuto, ho pagato per quell'ea, vi do il file qui e potete giocarci

File:
nck-v1.0.mq4  4 kb
 

xpMa (bisogno di aiuto)

codersguru,

Ho bisogno del tuo aiuto per spiegare il tuo xpMa. Vedi allegato.

Quando ho usato il tuo xpMa_v9-T3MA(12), questo indicatore non funziona. Quell'indicatore non segue il tempo che scorre. Ho già usato l'indicatore T3MA(incluso) come da vostre impostazioni XP Moving Average dal vostro sito XP Worx - Programmazione MetaTrader personalizzata (MQL4) e Expert Advisors gratuiti - Indicatori - Librerie - Scripts - Estensioni MetaTrader (c++ DLLs) e ho seguito la vostra nota.

Nota: il T3MA.mq4, HMA.mq4, JMA.mq4, DECEMA_v1 e SALT (incluso) sono file necessari per la media mobile tipo 6, 7, 8, 9 e 10.

O ho bisogno di un nuovo T3MA?

Per favore aiutatemi ad usare il vostro indicatore....(HOPE)

File:
xpma1.gif  67 kb
Motivazione: