Chiedete! - pagina 141

 
arshadFX:
si prega di postare le regole io non sono un programmatore esperto sono un principiante di MQL4 cercherò di fare un EA

ok grazie.

Regole per questo EA:

L'EA deve inserire 2 ordini quando l'indicatore TD dà segnali, e i 2 ordini saranno gestiti con stop, profit e trailing stop.

Ho bisogno dei seguenti input:

Ora iniziale

Ora finale

stop

trailing

profitto

slippage

MM

rischio

Numero magico

 

..........

 

Problema dei doppi ordini

Domanda veloce a tutti,

Ho cercato sul sito i post sui problemi di ordini doppi e non ho trovato una risposta a questo problema:

Ogni tanto ricevo un doppio ordine piazzato (lo stesso ordine due volte) dal mio EA. Dato che non tutti gli ordini vengono duplicati, presumo che sia un problema di comunicazione con il server. Qualcuno conosce qualche codice che possa aiutare a ridurre o eliminare questo problema?

Grazie

 

Ciao kiromano

Sembra che quando ti riconnetti con il sever il tuo EA apre di nuovo la posizione senza controllare la posizione esistente ........ questo articolo può aiutare a risolvere il tuo problema.

Contabilità ordini - Creazione di un programma normale - Tutorial MQL4

 

Grazie ArshadFX

Grande articolo Arshad.

Grazie per la risposta. Sembra che io abbia dei compiti da fare. Vi farò sapere come va...

 

Qualcuno può aiutarmi con questo

Ho un EA e voglio accedere a 2 linee da un indicatore all'interno dell'EA le linee nell'indicatore sono.

espressione 1

if(iMA(NULL,0,Period(),1,MODE_SMA,PRICE_HIGH,i) > zigzag1 && iMA(NULL,0,Period(),1,MODE_SMA,PRICE_HIGH,i) != 0 && iMA(NULL,0,Period(),1,MODE_SMA,PRICE_HIGH,i) != EMPTY_VALUE) ExtMapBuffer2=iMA(NULL,0,Period(),1,MODE_SMA,PRICE_HIGH,i); altrimenti ExtMapBuffer2 = 0,0;;

espressione 2

if(iMA(NULL,0,Period(),1,MODE_SMA,PRICE_LOW,i) < zigzag1 && iMA(NULL,0,Period(),1,MODE_SMA,PRICE_LOW,i) != 0 && iMA(NULL,0,Period(),1,MODE_SMA,PRICE_LOW,i) != EMPTY_VALUE) ExtMapBuffer1=iMA(NULL,0,Period(),1,MODE_SMA,PRICE_LOW,i); altrimenti ExtMapBuffer1 = 0,0;

Voglio dire nell'EA

quando l'espressione 1 è vera compra e chiudi vendi se aperto

quando l'espressione 2 è vera vendere e chiudere comprare se aperto

Come posso farlo?

 
increase:
Come posso fare?
aumentare:
Come posso farlo?

È qualcosa come

double Buy1_1 = iCustom(NULL, 0, "Trend", 96, Current + 0);

double Buy1_2 = 0;

double Sell1_1 = iCustom(NULL, 0, "Trend", 97, Current + 0);

double Sell1_2 = 0;

double CloseBuy1_1 = iCustom(NULL, 0, "Trend", 96, Current + 0);

double CloseBuy1_2 = 0;

double CloseSell1_1 = iCustom(NULL, 0, "Trend", 97, Current + 0);

doppio CloseSell1_2 = 0;

 

Problema in NormalizeDouble

Ho bisogno di 5 cifre dopo il decimale dalla quotazione del prezzo, verrà visualizzato quando si usa la funzione DoubleToStr. Voglio memorizzare un valore ottenuto dall'oggetto e usarlo per ulteriori calcoli, cioè "price2".

qualcuno potrebbe per favore aiutarmi a risolvere questo problema

File:
objget.mq4  2 kb
 

??

spostato in un altro thread.

 

Aiuto con la mia EA per favore

Per favore, potete aiutarmi con il mio EA? Si basa sulla strategia Inside Bar, e, mentre è molto redditizio nel backtesting da giugno 08 questo è un fenomeno completamente casuale in quanto non sta seguendo il programma in alcun modo. La logica di entrata degli scambi è basata su questo post qui Tra 40-100 pips al giorno. Ma, invece, piazza un nuovo trade qualsiasi dove non appena il vecchio viene chiuso e ignora i requisiti di trading. Sono sicuro che il mio problema è molto semplice ma le mie competenze non sono grandi.

Penso che il problema sia con queste linee di codice qui:

if(Open[3]>Close[3] && High[2]=Low[3] && Open[2] High[2] || ask-2*Point> High[1])

{

Candela="Long";

}

if(Open[3]<Close[3] && High[2]=Low[3] && Open[2]>Close[2] && bid+2*Point < Low[2] || bid+2*Point < Low[1])

{

Candela="Short";

}

Per favore, qualcuno può aiutarmi perché ho investito ore cercando di risolvere questo problema e sono a corto di idee!

Grazie in anticipo

File:
Motivazione: