[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 344

 
drknn:


Se gli spread cambiano, cambierà anche la distanza minima consentita per piazzare ordini pendenti e ordini stop.

Questo dovrebbe essere scritto all'interno della funzione "start". Poi sarà controllato ad ogni tick e se il minlevale è cambiato, sarà riflesso nella variabile.

grazie)
 
Sapete come fare in modo che un EA memorizzi una certa barra? Stavo pensando di metterla in un array, ma poi ho capito che la barra si muoverà, ma il suo indice cambierà costantemente... consigliare come farlo meglio plz
 
CLAIN:
Potreste consigliarmi come fare in modo che l'EA memorizzi una certa barra? Ho pensato di includerla in un array, ma poi ho capito che la barra si muoverà, ma il suo indice cambierà costantemente... consigliare come farlo meglio pls

Quando è il momento di memorizzare la barra desiderata, memorizzate il suo tempo (per esempio - tempo della barra attuale = 0, barra precedente = 1, ecc:)

datetime TimeBar=iTime(Symbol(),Period(),0); // 0 = время текущего бара, 1 = предыдущего бара и т.д. ...

Ora puoi scoprire il suo indice in qualsiasi momento:

int nBar=iBarShift(Symbol(),Period(),Time[TimeBar]);

Invece di Symbol() e Period(), potete sostituire i valori specifici di un particolare simbolo e periodo del grafico.

Questo esempio utilizza i valori del simbolo corrente e del periodo.

 
Pomeriggio. Ecco il problema: un EA ha aperto un ordine a 15 min. Dopo un certo tempo (in un giorno, un'ora o pochi minuti) l'ordine ha chiuso a TP (ad esempio 25 pips), ma la condizione è ancora attiva per i prossimi 15 min. Cosa mi serve: non voglio aprire un altro ordine entro un giorno usando una condizione già aperta.
 
MOHCTP36:
Ciao, il mio problema è che il mio EA ha aperto un ordine a 15 min e dopo un po' di tempo (come in un giorno, un'ora, o pochi minuti) l'ordine ha chiuso con TP (ad esempio 25 pips), ma la condizione è ancora valida per i prossimi 15 min. Cosa devo fare per fermare l'apertura dell'ordine durante il giorno se la condizione attivata è già stata attivata?

Usare le bandiere.

Per esempio:

Dichiarare la variabile bool CondIsHandled = false; (Condizione elaborata = no)

Se non c'è nessuna condizione da aprire -> imposta la variabile su false

Se c'è una condizione per aprire una posizione, allora controlliamo lo stato di quella variabile prima di aprirla:

if (!CondIsHandled) { operazioni per aprire un ordine }

Dopo che una posizione è stata aperta con successo, imposta questa variabile a true

Quindi, impostiamo un certo trigger che viene impostato nella funzione che cerca i segnali da aprire e viene rimosso nella funzione che apre le posizioni:

1. Se non c'è un segnale per aprire una posizione - > CondIsHandled = false;

2. Se c'è un segnale per aprire una posizione e la posizione viene aperta in base a questo segnale - > CondIsHandled = true;

Potete disporre due variabili indipendenti per i segnali di acquisto e vendita -> CondIsHandled_B = false; e CondIsHandled_S = false;

Spero di essermi spiegato chiaramente...

 
Aiutami a scrivere i criteri di trading. Se il prezzo supera il valore dell'ultimo frattale verso l'alto, si dovrebbe aprire una posizione di acquisto e se il prezzo è verso il basso, si dovrebbe aprire una posizione di vendita. Il resto lo finirò io stesso. Non riesco a salvare il valore dell'ultimo frattale.
 

Ciao Cari membri del forum. Ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco a trovare alcuna descrizione dettagliata dell'indicatore IND Inverse . (Non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo).

Ecco il link: https://www.mql5.com/ru/code/8906

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.


 
geem:

Ciao Cari membri del forum. Ho bisogno del vostro aiuto. Non riesco a trovare nessuna descrizione dettagliata dell'indicatore IND Inverse . (Non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo).

Ecco il link: https://www.mql5.com/ru/code/8906

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.


Chiedi all'autore in un messaggio privato...
 
chuvee:
Aiutami a scrivere i criteri di trading. Se il prezzo supera il valore dell'ultimo frattale verso l'alto, si dovrebbe aprire una posizione di acquisto e se il prezzo è verso il basso, si dovrebbe aprire una posizione di vendita. Il resto lo finirò io stesso. Non riesco a salvare il valore dell'ultimo frattale.
iFractals();
 
chuvee:
Per favore, aiutatemi con i criteri di trading. È necessario, che se il prezzo supera il valore dell'ultimo frattale verso l'alto, allora la posizione di acquisto dovrebbe essere aperta, e di conseguenza, se il prezzo scende, allora vendere. Il resto lo posterò io stesso. Non riesco a salvare il valore dell'ultimo frattale.


Impara a usare la ricerca di Google: Come conoscere il prezzo dell'ultimo frattale al sito:mql4.com.

Vedi questa pagina del ramo.

Queste informazioni sono disponibili anche sul'Forum Navigator... " è disponibile su questa pagina.

Motivazione: