Chiedete! - pagina 136

 

sospendere l'ordine

Salve gente,

per quanto riguarda la programmazione in MQL4 sono un vero principiante, ma sto imparando ogni giorno. Attualmente sto provando quanto segue:

nel ciclo principale del mio EA, quando certe condizioni sono soddisfatte, viene aperto un ordine. Questo ordine è con una data entrata, stoploss e takeprofit usando la funzione OrderSend.

E' consentito un solo ordine alla volta:

totale = OrdiniTotali();

if(totale < 1)

{ etc etc

Quello che vorrei costruire è che quando lo stoploss o il takeprofit dell'ordine viene colpito, l'EA aspetta di prendere nuovi ordini fino a quando la barra oraria corrente (la barra all'interno dello stoploss o del takeprofit) finisce.

Il problema al momento è che non appena lo stoploss o il takeprofit viene colpito, immediatamente un altro ordine viene preso nel ciclo principale.

Potete aiutarmi per favore?

FXX

 

Combina EA bisogno di aiuto

Ciao a tutti,

Qualcuno sa come combinare 2 EA diversi in 1 EA? Per favore mostratemi passo dopo passo come fare questo?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

 

Dipende dalla logica dell'EA

Ogni EA ha una logica diversa, quindi il metodo per combinare due EA dipende dalla loro logica.

Quindi, dove sono gli EA che vorresti combinare?

Bill FX:
Ciao a tutti,

Qualcuno sa come combinare 2 diversi EA in 1 EA? Per favore mostratemi passo dopo passo come fare questo?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
 

Come classificare i valori? Bisogno di aiuto

Qualcuno può aiutarmi a creare una funzione di rango

per esempio ho alcuni valori doppi come questi:

a=3.0; b=4.0; c=5.0; d=2.0; e=1.0; f=6.0; g=0.0;

dal valore più alto a quello più basso (6.0, 5.0, 4.0, 3.0, 2.0, 1.0, 0.0)

o il valore di (f,c,b,a,d,e,g)

Quindi i ranghi dovrebbero essere così

numero di rango: (th)

f=1 ; c=2; b=3; a=4; d=5; e=6; g=7;

Ciò di cui ho bisogno è una funzione che restituisca il rango se inserisco il valore

int rank (valore doppio)

{