[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 59

 

KONDOR: Ув.KONDOR, такой поиск он верный,но столкнулся с проблемой,по заданным условиям цикла

se(MA(5,0)>MA(25,0)) {

for(int i=0;i<1000;i++){

if(MA(5,i)<MA(25,i)) int bar1=i; //primo incrocio dalla barra zero

}

for( i=bar1;i<1000+bar1;i++){

se(MA(5,i)>MA(25,i)) int bar2=i; //secondo punto

}


Nell'intervallo di 1000 barre, ci sono diversi segmenti di AB che soddisfano la condizione. In pratica, risulta che sceglie il minimo non dall'ultimo segmento (quello più vicino a zero barre), ma sembra prendere il minimo dal primo segmento (quello più vicino a 1000 barre). Ho provato a diminuire il numero di barre da 1000 alla lunghezza dell'ultima barra nel grafico. Come risultato il minimo è stato scelto correttamente, ma se è possibile correggere la selezione dell'ultima barra da sola, e non il modo di restrizione, come ho dato sopra.

 
KONDOR:
corretto, vedi pagina precedente.
Sì, grazie, credo che sia quello che avevo in mente.
 
Ciao programmatori! Ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno di modificare l'indicatore per visualizzare l'OHLC per un certo intervallo di tempo, ora mostra l'OHLC per il giorno di trading precedente. Può indicare da quale periodo a quale ora calcolare l'OHLC. Ve ne sarò molto grato!
File:
 

Ciao, puoi aiutarmi a risolvere questo EA? Questo EA attualmente mette ordini Sell e Selllimit.

Bay e Baylimit

File:
 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.

Si prega di scrivere un EA per 2 indicatori Pulse Slope, e-Semen Lokals. Dopo che il prezzo è attraversato dal corpo della candela dell'indicatore di livello superiore e-Semen Lokals, se l'indicatore Pulse Slope è verde con una nuova candela, apri un ordine di acquisto. Quando l'indicatore Pulse Slope diventa rosso, chiudiamo l'ordine. Dopo che il prezzo è attraversato dal corpo della candela del livello inferiore dell'indicatore e-Seven Lokals, e se l'indicatore Puls Slope è rosso con una nuova candela, apri un ordine di vendita. Quando l'indicatore Pulse Slope cambia colore in verde, chiudiamo l'ordine. Lotto, Take Profit Stop Loss.
File:
 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.

Aggiungere l'indicatore Pulse Slope
File:
 

Buon pomeriggio, ho bisogno di un EA che utilizzi il seguente algoritmo.

Indicatori:

1. MACD: EMA veloce -34; EMA lento - 89; MACD SMA - 9.

2. Oscillatore impressionante

3. Frattali

Comprate:

1. L'istogramma MACD è sopra la linea del segnale (la posizione rispetto alla linea dello zero non è importante!)

2. Awesome Oscillator incrocia la linea dello zero verso l'alto (la prima colonna chiude sopra lo zero dopo l'incrocio).

Vendere:

1. L'istogramma MACD è sotto la linea del segnale (la posizione rispetto alla linea dello zero non è importante!)

2. Awesome Oscillator incrocia la linea dello zero dall'alto verso il basso (la prima colonna chiude sotto lo zero dopo l'incrocio).

Limitazione delle perdite.

Lo stop loss è impostato al livello dell'ultimo frattale, situato sotto (se lungo) o sopra (se corto) il grafico del prezzo.

Uscita dalla posizione.

1. Attivazione di un ordine Stop Loss.

2. Comparsa di un segnale di direzione opposta (istogramma Awesome Oscillator che attraversa la linea dello zero in direzione opposta).

Grazie in anticipo.

 

Signori programmatori! Per favore, aiutatemi. Sto chiedendo di scrivere un EA per un sistema martingala su una MA.

Parametri di ingresso - extern int stoploss = 0;

extern int takeprofit = 0;

extern int MAperiod = 0;

extern int K=0.0; - coefficiente di moltiplicazione del lotto dopo un trade perdente.

condizioni di apertura delle transazioni ----

buy- (Open[2]<MA && Close[2]>MA && Open[1]>MA && Close[1]>MA && Low[1]>MA )

Sell-(Open[2]>MA &&Close[2]<MA && Open[1]<MA && Close[1]<MA && High[1]<MA )

Grazie in anticipo.

 
Ho bisogno di un avviso che mostri la coppia di valute a questo indicatore. Grazie in anticipo.
File:
 

Abbiamo bisogno di un consulente esperto. Ecco l'algoritmo.

http://protradingstrategy.ru/strategy.php?article=44

Sarebbe bene prendere solo l'attraversamento della linea zero da Awesome, e non considerare le opzioni piattino e doppia cima, o completare l'altra versione dell'EA con loro.

Grazie in anticipo.

Motivazione: