Le fermate sono la via da seguire. - pagina 14

 
Mihail Matkovskij:

Ci sono situazioni in cui il prezzo batte lo stop e torna al lato di profitto della posizione. Pertanto, nei miei EAs faccio lo stop un po' più grande, e al suo posto c'è uno stop virtuale(linea orizzontale). Se una candela decide di uscire dallo stop virtuale, il trade si chiuderà quando il prezzo raggiunge lo stop standard. O quando la candela chiude dietro lo stop virtuale. Se il prezzo sulla candela che è andato oltre lo stop virtuale è indietro, la posizione non si chiude e può uscire in profitto, invece di uno stop loss abbattuto, nel caso di uno stop regolare.

E quanto spesso esce in profitto? Penso che se abbiamo raggiunto uno stop virtuale, dovremmo cercare la possibilità di uscire dalla posizione - con la minimizzazione delle perdite, al punto di inversione più vicino possibile o al pareggio. Cioè il fissaggio di una tale situazione è il primo campanello d'allarme. E inoltre, se abbiamo uno stop loss quando abbiamo soldi, non dovremmo pensare a fissare il profitto?

 

Molto dipende da quanto tempo si tiene una posizione sul mercato.

A lungo termine, naturalmente, si può sperimentare in questo modo, ma a breve termine, a mio parere, solo un duro stop.

Se hai un sistema di entrata chiaro, allora le perdite da stop sono rapidamente compensate da trade di successo.

 
Uladzimir Izerski:

Molto dipende da quanto tempo si tiene una posizione sul mercato.

A lungo termine, naturalmente, si può sperimentare in questo modo, ma a breve termine, a mio parere, solo un duro stop.

Se hai un sistema di entrata chiaro, le perdite da stop sono rapidamente compensate da trade di successo.

Per fare trading in questo modo, non devi fissarti su una probabilità di vittoria/perdita del 51/49. 30/70 va bene.

La maggior parte delle persone qui cercano una probabilità di 90/10, e passano la loro vita a cercarla, non a scambiarla :)

 
Mihail Matkovskij:

Ci sono situazioni in cui il prezzo batte lo stop e torna al lato di profitto della posizione. Pertanto, nei miei EAs faccio lo stop un po' più grande, e al suo posto c'è uno stop virtuale(linea orizzontale). Se una candela decide di uscire dallo stop virtuale, il trade si chiuderà quando il prezzo raggiunge lo stop standard. O quando la candela chiude dietro lo stop virtuale. Se il prezzo sulla candela che è andato oltre lo stop virtuale torna indietro, allora la posizione non si chiude e può uscire in profitto, invece di uno stop loss abbattuto, nel caso di uno stop regolare.

Sono d'accordo, c'è un tale problema. In questo caso chiudo semplicemente la posizione e la riprendo allo stesso livello senza aspettare un nuovo segnale. Sono d'accordo, perdo lo spread - ma non devo indovinare cosa significa "lo stop è un po' più grande".

 
Argomento interessante, grazie.
Ho letto tutto.
Il trading senza pali è una ricetta per il burnout.
Ma io, per esempio, commercio coltelli quindi devo tenere a mente gli stop. Ma la psicologia del cazzo non è sempre d'accordo.
Se non ti dispiace condividere il tuo Expert Advisor su come mettere una posizione in un Boo.

 
Le soste sono un must. Il trading senza stop è uno spreco di denaro.
 
Yury Hinko:
Le fermate sono obbligatorie. Il trading senza fermate è uno spreco di denaro.

Puoi farlo senza fermate se hai nervi d'acciaio e guardi costantemente il monitor. Ma potrebbe non essere d'aiuto se la corrente va via o la connessione viene interrotta.

Ho già vissuto una situazione in cui un escavatore ha rotto la linea di comunicazione.

Stopplos messo contro gli escavatori, non dall'incapacità di commerciare).

 
Essenzialmente ci sono 2 scenari attivi (o almeno dovrebbero esserci) - comprare e vendere. Uno stop dovrebbe essere posizionato dove si pensa che lo scenario si stia capovolgendo.
 
Andrey Gladyshev:
In effetti, ci sono 2 scenari attivi (o almeno dovrebbero essere) - comprare e vendere. Lo stop dovrebbe essere posizionato dove pensi che lo scenario si stia capovolgendo.

Per me, le serrature sono come una falce su qualcosa.

Preferirei impostare un segnale acustico al posto dello stop loss, per valutare visivamente la situazione, e un ordine di stop protettivo a una distanza maggiore.

Al bip controlleremo se ha senso chiudere, a volte una breve sosta dura non è la soluzione giusta.

 
Uladzimir Izerski:

Per me, le serrature sono come una falce su qualcosa.

Preferirei impostare un segnale acustico al posto dello stop loss, per valutare visivamente la situazione, e un ordine di stop protettivo a una distanza maggiore.

Utilizzando il segnale acustico verificheremo se ha senso chiudere, a volte un breve stop duro non è la soluzione giusta.

Non una parola su loki