Chiedete! - pagina 46

 

Cambio dell'ora del server

Ho visto uno script per cambiare l'ora del server del vostro broker con la vostra, e non riesco a trovarlo di nuovo.

Qualcuno può per favore dirmi dove trovarlo e allegare il file.

Grazie in anticipo.

PT

 

Istogramma

Bene, ancora un po' di lavoro e penso di essere arrivato a capire la parte "Draw_Histogram" dell'istruzione SetIndexStyle() ....

Per disegnare un istogramma sono necessari due punti sull'asse Y, un punto superiore e un punto inferiore. La funzione "Draw_Histogram" utilizza le ultime 2 uscite del buffer per ottenere questi punti. Sembra che il 1° buffer sia il punto iniziale sull'asse Y e il 2° buffer sia il punto finale sull'asse Y.

Ecco un esempio:

//--------------------------------------------------//

SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,2,1);

SetIndexStyle(1,DRAW_LINE,0,2);

SetIndexStyle(2,DRAW_LINE,0,2);

SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM,0,1);

//---------------------------------------------------//

SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);

SetIndexBuffer(1,ExtMapBuffer2);

SetIndexBuffer(2,ExtMapBuffer3);

SetIndexBuffer(3,ExtMapBuffer4);

//---------------------------------------------------//

ExtMapBuffer1[cnt]= Pivot_Point ;

ExtMapBuffer2[cnt]= Pivot_Point+(Buy_Line*Point); // 1° Punto

ExtMapBuffer3[cnt]= Pivot_Point+(Short_Line*Point); //2° Punto

ExtMapBuffer4[cnt]= (Pivot_Point+(Buy_Line*Point)); // Uscita istogramma

//---------------------------------------------------//

La lunghezza della linea dell'istogramma è la differenza tra questi 2 punti del buffer. Modificando la distanza tra questi 2 punti, si modifica anche la lunghezza della linea dell'istogramma.

Spero di essere corretto nelle mie deduzioni... Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere, lo faccia. Vorrei essere sicuro di aver compreso appieno questa funzione.

Inoltre, spero che questa spiegazione possa aiutare qualcun altro che sta cercando di utilizzare questa funzione nel suo lavoro.

Cordialmente,

Capo

 

Domanda sugli incroci

Sto cercando di codificare più incroci come condizioni per entrare nel mercato. Come (per esempio)

se (rsi attraversa 50 al rialzo e MFI attraversa 40 al rialzo)

{

fai xyz;

}

So che questo dovrebbe essere semplice ma sto avendo problemi con esso. Qualsiasi assistenza è apprezzata. Grazie in anticipo.

Hal

 

Impossibile caricare

 
increase:
Ciao, qualcuno ha mai fatto questo indicatore con un allarme per te?

asaaadmy

Questo è quello che state cercando.

Trovo che è meglio su un grafico 15M.

 

Sono totalmente nuovo nella programmazione di EA, ma ora conosco il C++ e per lo più i due linguaggi sembrano essere gli stessi, ho solo bisogno di alcune informazioni su cose specifiche di MetaTrader -

In primo luogo, come si controlla se la media mobile è passata tra l'apertura e la chiusura della candela precedente, vorrei che il programma lo facesse ogni volta che inizia a formarsi una nuova candela.

Quindi per questo vorrei solo sapere quanto segue -

esiste una funzione che restituisce la posizione della media mobile?

c'è una funzione che restituisce l'apertura e la chiusura della candela precedente?

c'è anche una funzione che restituisce il valore attuale del mercato?

In secondo luogo, quali sono le funzioni per comprare e vendere

Apprezzerei qualsiasi risposta che possa essere data a queste domande e mi scuso se è già stata data una risposta prima, dato che navigare e cercare nei forum non è mai stato uno dei miei punti forti.

 

c'è una funzione che restituisce la posizione della media mobile?

iMA()

c'è una funzione che restituisce l'apertura e la chiusura della candela precedente?

iClose() , iOpen()

c'è anche una funzione che restituisce il valore attuale del mercato?

Bid, Ask o MarketInfo()

In secondo luogo, quali sono le funzioni per comprare e vendere

OrderSend()

Se guardate il navigatore nel metaeditor, vi darà i perametri da passare e i valori restituiti

 

CIAO CG,

Potresti per favore postare un indicatore per disegnare simultaneamente i livelli alti e bassi per 5 giorni (5 linee alte e 5 linee basse).

 

Ciao a tutti

c'è qualche indicatore di istogramma per disegnare una freccia sul grafico e non su una finestra separata? Voglio avere una freccia quando l'ADX attraversa un livello ma sull'altezza/basso della candela,

c'è qualche esempio per usare questo codice?

 

nuovo a questo

Caro CG,

Il tuo aiuto sarebbe apprezzato.

1-quale sistema genera $30000/mese, come indicato nella "home" page

2-come fare in modo che il mirino rimanga attivo in Metatrader su tutti i grafici di un layout

senza dover cliccare separatamente su ogni grafico nel layout e sullo strumento

strumento mirino

3 - perché il modello salvato, una volta applicato, non si applica a tutti e tre i nuovi

grafici aperti

Grazie.

Peter

Motivazione: