Chiedete! - pagina 26

 

Qualsiasi prezzo di attraversamento MA: Qualcuno? Grazie in anticipo

Mucchio di grande ppl qui! Ho letto quasi tutti i thread bisogno di aiuto.

--------------------------------------------------------------------------------

(* Ho postato questo in Alerts Thread e poi ho visto questo forum intitolato 'ASK'. Mi dispiace ripetere il post di nuovo. )

In primo luogo, lasciatemi dire che questo forum è uno dei grandi forum. Apprezzo molto coloro che impiegano il loro tempo e sforzo per rispondere/risolvere i problemi/domande degli altri utenti.

Ora ho letto questo forum e sto cercando principalmente un semplice indicatore. O il mio cervello arrugginito non vede/legge bene il codice o sto diventando vecchio

Tutto ciò di cui ho bisogno è un allarme audio/freccia quando il PREZZO attraversa/tocca una particolare MA. Vedo che ci sono molti indicatori/codici che danno avvisi quando 2 MA si incrociano. Ma voglio solo un avviso quando PREZZO incrocia/tocca una particolare MA.

È possibile? Mi scuso in anticipo se questo è richiesto indietro e già risposto. Non ho potuto trovarlo

Inoltre vorrei avere un suggerimento su un punto di partenza per capire il linguaggio MQL, le strutture e la sintassi delle funzioni e qualsiasi ebook/libro è molto apprezzato.

Grazie ancora per questo grande sito e per le grandi persone!

Kent

 
iscuba11:
Proviamo un nuovo approccio. Stessa dichiarazione, Null, 15, etc. etc. Commento visualizza il messaggio. Quando passo ad un altro time frame che attiva un altro indicatore, Null, 5, come faccio ad eliminare il commento fatto dall'indicatore a 15 minuti???? Altre lingue, tutto quello che devi fare è utilizzare un campo di commento " " sull'indicatore a 5 minuti e cancellerà il messaggio visualizzato lasciato dall'indicatore a 15 minuti. Perché non funziona su questa lingua stupida?

Ciao Iscuba11,

Puoi sviluppare questo indicatore per me. È un indicatore semplice e mi serve solo come riferimento.

Se la barra attuale rompe l'alto delle 3 barre precedenti, allora viene generato un segnale di acquisto.

Se la barra attuale rompe il minimo delle 3 barre precedenti, viene generato un segnale di vendita.

Inoltre, è possibile che il punto di rottura possa essere menzionato accanto al segnale di acquisto/vendita

Thnx

kev

 

Segnare i grafici in un EA (e altre cose)

Domande/problemi:

Ci sono esempi in giro per mostrare visivamente cosa sta facendo il tuo EA? Mi piacerebbe avere frecce o etichette come i miei indicatori sul grafico quando l'EA è in esecuzione.

A proposito di questo - come fanno alcuni degli indicatori a scrivere sotto la linea Comment() in alto a sinistra?

Sai come puoi aprire un grafico dopo il test? Ha delle piccole frecce su di esso per ogni acquisto o vendita, se si imposta il colore nel codice. Come si arriva a quel grafico mentre l'EA è in esecuzione? Come posso aumentare le dimensioni di quelle frecce, o aggiungere etichette a quel grafico?

C'è un modo per salvare/caricare i parametri degli indicatori? Lo si può fare così facilmente per gli EA che immagino che mi manchi. Non voglio davvero scrivere un'intera routine di lettura/scrittura di file piatto solo per fare questo, quando dovrebbe essere comunque lì (a mio modesto parere)

 

Stocastico MTF

CIAO

Ho un'idea su un indicatore: Slow Stochastic Multiple Time Frames.

L'idea è quella di avere un indicatore che mostra il livello STO in diversi TF con un codice colore.

L'indicatore potrebbe essere visualizzato come Forex Freedom Indicator.

Codice colore da visualizzare (per esempio):

0-10 Estremamente ipervenduto

10-20 In ipervenduto

20-80 Livello di transizione

80-90 In ipercomprato

90-100 Estremamente ipercomprato

Time Frames da visualizzare: 5min, 15 min, 30 min, 1h, 4h, Daily

K, D e Slow personalizzabili, colori e livelli

Cosa ne pensi?

Grazie

 
 
 

Aiuto necessario per modificare stop loss e take profit su compravendite esistenti

Ho creato questo, ma ho un problema. Ho 2 operazioni attive - 1 vendita su EURUSD e 1 vendita su USDCHF. La seguente codifica modificherà il primo trade di vendita EURUSD, ma non modificherà il secondo trade di vendita USDCHF. So che c'è qualcosa di sbagliato e che manca nella codifica. Potreste dare un'occhiata e dirmi cosa ho fatto di sbagliato o cosa è stato omesso nella codifica sottostante. Questo è molto importante per me! Grazie mille in anticipo!

Dave <<<

int i=0;

for(i=0; i<OrdersTotal(); i++)

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()>=OP_SELL&&& OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber () == MagicNumber || MagicNumber==0)

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Ask+(15*Point),Bid-(20*Point),Cyan); //Modifica stop loss e take profit

return(0);

}

if(OrderType()>=OP_BUY && OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber () == MagicNumber || MagicNumber==0)

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),Bid-(15*Point),Ask+(20*Point),Cyan); //Modifica stop loss e take profit

return(0);

}

return(0);

}

}

 

Da quello che ho sperimentato finora guardando varie codifiche di programmi, sembra davvero che ci sia una mancanza di codifica modulare a blocchi per gestire tutte le varie funzioni dei programmi. Alcuni linguaggi usano questa codifica a blocchi molto estesamente, il che elimina un sacco di codifica personalizzata. Mi chiedo se questo sia possibile con questo linguaggio. Come la funzione della mia codifica sopra. Questo è modulare in sé. Serve una grande funzione (quando è codificata bene) ed è quella di modificare i trade live esistenti e in corso.

Perché la maggior parte, se non tutto, di questo codice non può essere suddiviso in blocchi di codice modulari utilizzabili, ognuno dei quali svolge un compito specifico? Forse non lo vedo per quello che questi programmi stanno facendo, ma molti di questi programmi sono un grande miscuglio di codice. Funzionano, ma è difficile seguirne la logica. La codifica modulare è molto più pulita e facile da imparare.

Solo i miei pensieri!

Dave

<<<

P.S. Volete voi bravi programmatori in questo forum prestare il mio piccolo blocco di programmazione nel post sopra una mano. Ha bisogno della vostra esperienza per aggiustarlo!

 

Modelli e codici a blocchi renderebbero lo sviluppo degli EA molto più semplice.

 
richx7:
Modelli e codici a blocchi renderebbero lo sviluppo degli EA molto più facile.

>>>

Sono d'accordo con quello che avete detto entrambi. L'altro giorno, ho visto qualcuno menzionare che non c'è un operatore/sintassi 'o' disponibile in Mql. Davvero? Sorpreso.

A parte questo, qualcuno può aiutarmi a suggerire un semplice indicatore e la corrispondente combinazione EA in modo che io possa capire come funzionano le cose qui?

Motivazione: