Esperimento - pagina 54

 
Renat Akhtyamov:
Ecco l'analisi del mio sviluppo. Tutto è infatti molto trasparente. Elaborazione digitale di citazioni di mia creazione. Chi se ne frega di questo NPA che perde ???? Dimenticalo come un brutto sogno.
Da oggi ho introdotto altri due segnali nella mia analisi, un segnale di inversione al ribasso e un segnale di inversione al rialzo !!!!
Quindi è solo il massimo della barra precedente, il minimo della barra attuale per un movimento verso il basso, e il massimo della barra attuale e il minimo della barra precedente per un movimento verso l'alto... Funziona davvero? Ci saranno molti falsi segnali, vero?
È molto improbabile...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Quindi è solo l'alto della barra precedente, il basso della barra attuale per un movimento verso il basso, e l'alto della barra attuale e il basso della barra precedente per un movimento verso l'alto ... Funziona davvero? Ci saranno molti falsi segnali, giusto?
È molto improbabile...
È così semplice, vero? ;)
L'ho detto molte volte, un uomo non può inventare qualcosa che gli altri non possano capire e decifrare // Per quanto riguarda il forex, come sistema...
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Quindi è solo il massimo della barra precedente, il minimo della barra attuale per un movimento verso il basso, e il massimo della barra attuale e il minimo della barra precedente per un movimento verso l'alto... Funziona davvero? Ci saranno molti falsi segnali, giusto?
In qualche modo è molto improbabile...

Sorgono ancora molte domande...

Nelle storie tutto va bene, spero che non sia così, e che nel tempo reale si risolva.

 
Renat Akhtyamov:
È così semplice, vero? ;)
Te l'ho detto molte volte, una persona non può inventare qualcosa che un'altra persona non può capire e decifrare // su forex

Beh, fondamentalmente è solo un canale per superare gli estremi... Ne ho fatto uno (e molte modifiche in parallelo)... ma non mi ha dato niente di speciale.

Quindi non si tratta tanto del metodo di analisi quanto di una combinazione di questo metodo e dei metodi di apertura e chiusura delle posizioni che lo utilizzano.

Perché qualunque sia l'evento che il commerciante prende, c'è sempre un evento opposto sia nella direzione che nel principio di determinazione.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Beh, è essenzialmente solo un canale per superare gli estremi... Ne ho fatto uno (e un mucchio di modifiche in parallelo)... ma non ha dato niente di speciale, più o meno.

Quindi non si tratta tanto del metodo di analisi quanto di una combinazione di questo metodo e della tecnica di apertura e chiusura delle posizioni con esso.

Non senza quello.
Tuttavia, ci sono segnali di inversione nell'AT, se ci fate caso. La teoria deve essere sviluppata. Ma deve essere comunicato prima.
Sul contrario. Infatti, il segnale è immediatamente disponibile sulla storia, mentre in pratica bisogna aspettare. Come ho fatto ieri, per esempio. Guarda la mia demo nel mio account personale. Solo gli scambi di ieri, il resto è fuori tema.
Ci sono diverse opzioni di trading e di azioni là fuori. Quando scende - il segnale viene preso dalla storia, quando sale - solo quello attuale. Ora cerco di aspettare il momento migliore
 
Renat Akhtyamov:
Non senza quello.
Tuttavia, i segnali di inversione in TA sono apparsi, se notati. La teoria deve essere sviluppata. Ma deve essere comunicato prima.
Stai scavando nel posto sbagliato, hai perso la Formula, non c'è niente di nuovo neanche qui.
 
Vladimir Baskakov:
Stai scavando nel posto sbagliato, hai perso la Formula, anche qui non c'è niente di nuovo.
Non sto scavando, sto già raccontando apertamente ;) e non ci sono queste parole - lì e non lì. Una discussione aperta.
 
Renat Akhtyamov:
Non sto scavando, sto già parlando apertamente ;) e non ci sono queste parole - lì e non lì. Discussione aperta.
Discutere apertamente lo zigzag, ok
 
Vladimir Baskakov:
Discutere apertamente lo zig zag, ok

hmm...abbastanza giusto =D

Solo che non è solo uno zig, ma piuttosto un canale di superamento degli estremi.

 
Vladimir Baskakov:
Discutere apertamente dello zigzag, ok.
Beh, se è tutto quello che hai visto, è un tuo diritto, ok. ;)
E questo, mostrarmi i passi dello zig zag?
Motivazione: