EA di OneDailyTrade - pagina 5

 

A holyguy:

Questo EA non può funzionare correttamente, solo EURUSD può essere aperto da questo EA nell'ultimo mio trading.

 
saat2006:
Per holyguy: Il problema è ancora apparso, questo EA non può funzionare correttamente, solo EURUSD può essere aperto da questo EA nell'ultimo mio trading.

OK... Lo farò controllare da un programmatore. Non sono sicuro del perché lo faccia a volte e non altre. Molto strano.

 

Un'altra grande settimana per OneDailyTrade EA. Tre settimane di fila. Non una settimana in perdita dall'inizio dell'EA. Mi piace chiamare questo, l'EA coerente. Non si può tenere giù un buon EA.

Risultati per la settimana che termina il 7 luglio:

AUDUSD -40 pip

CHFJPY -11 pip

EURJPY +102 pip

EURUSD +53 pip

GBPJPY +10 pip

GBPUSD +160 pips

NZDUSD +126 pips

USDCAD +71 punti

USDCHF -210 pips

USDJPY +141 pips

Pip totali per la settimana: 402

Risultati della settimana che termina il 14 luglio:

AUDUSD -40

CHFJPY +91

EURJPY +17

EURUSD +18

GBPJPY +270

GBPUSD -46

NZDUSD -173

USDCAD +59

USDCHF -124

USDJPY +350

Pip totali per la settimana: 422

Risultati della settimana che termina il 21 luglio:

AUDUSD -36

CHFJPY +84

EURJPY +94

EURUSD +40

GBPJPY +180

GBPUSD +78

NZDUSD +29

USDCAD -150

USDJPY +135

Pip totali per la settimana: +454

 

Questo EA sembra grande, ma il mio problema è che ho bisogno di aprire il pos manualmente, seguo il pos aperto che viene generato da questo EA per comprare o vendere, questo EA può aprire solo per la coppia EUR/USD ma le altre coppie indicano un errore.

 
saat2006:
Questo EA sembra grande, ma il mio problema è che ho bisogno di aprire il pos manualmente, seguo il pos aperto che viene generato da questo EA che compra o vende, questo EA può aprirsi solo per la coppia EUR/USD ma le altre coppie indicano un errore.

Potresti dirmi quale errore viene riportato?

Grazie

 

Alcuni hanno chiesto i miei preset.

I seguenti sono i miei preset che inizierò a testare la prossima settimana.

L'unica differenza tra i miei preset originali e questi è che ho aggiunto TSActivation e TrailingPips. Puoi azzerarli entrambi e ottenere gli esatti preset che sto pubblicando per tre settimane di fila. Ho intenzione di provare entrambi fianco a fianco per vedere quale fa meglio.

Le migliori coppie in ordine decrescente in profitto PIPS per le ultime 3 settimane:

USDJPY - 626

GBPJPY - 460

EURJPY - 213

GBPUSD - 192

EURUSD - 111

File:
presets.zip  5 kb
 

I risultati del backtesting corrispondono a quelli dei test forward, o è solo una perdita di tempo?

 
holyguy7:
Un'altra grande settimana per OneDailyTrade EA. Tre settimane di fila. Non una settimana in perdita dall'inizio dell'EA. Mi piace chiamare questo, l'EA consistente. Non si può tenere giù un buon EA.

Risultati della settimana che termina il 7 luglio:

AUDUSD -40 pip

CHFJPY -11 pip

EURJPY +102 pip

EURUSD +53 pip

GBPJPY +10 punti

GBPUSD +160 pips

NZDUSD +126 pips

USDCAD +71 punti

USDCHF -210 pips

USDJPY +141 pips

Pip totali per la settimana: 402

Risultati della settimana che termina il 14 luglio:

AUDUSD -40

CHFJPY +91

EURJPY +17

EURUSD +18

GBPJPY +270

GBPUSD -46

NZDUSD -173

USDCAD +59

USDCHF -124

USDJPY +350

Pip totali per la settimana: 422

Risultati della settimana che termina il 21 luglio:

AUDUSD -36

CHFJPY +84

EURJPY +94

EURUSD +40

GBPJPY +180

GBPUSD +78

NZDUSD +29

USDCAD -150

USDJPY +135

Pip totali per la settimana: +454

Scusa, ma ho ottenuto un risultato assolutamente diverso. Io uso IBFX quindi escludo 3 ore, i risultati dovrebbero essere gli stessi comunque, ma non lo sono!

 

Comunque, penso che questo potrebbe essere un sistema molto forte e grazie mille per l'EA. Forse dovrei cambiare il broker, cosa ne pensate.

Se voi ragazzi date un'occhiata alla mia dichiarazione e a quella di holyguy, vedrete solo dei leggeri cambiamenti, che rendono la mia dichiarazione sotto lo zero /in numeri rossi/. Per esempio il trade per 20/7 USDJPY, il mio EA prende buy, ma sulla dichiarazione di holyguy è sell ed è in profitto...

molto strano. Ragazzi, per favore aiutatemi.

 
glader:
Scusa, ma ho ottenuto un risultato assolutamente diverso. Io uso IBFX quindi escludo 3 ore, i risultati dovrebbero essere gli stessi comunque, ma non lo sono!

Sembra che tutti i vostri stiano colpendo TP o SL. Assicurati di avere le seguenti impostazioni:

bCloseOnlyOppositeOrders = true

Questo è molto importante perché molte volte chiude gli ordini prima che raggiungano lo SL.

Grazie,

Philip

Motivazione: