TSD-v11 MT4-JB-OsMA - pagina 5

 

TSD v11 ha raddoppiato il suo rendimento dal 3 maggio 2006 usandolo sui grafici a 1 ora sulle 4 major. Il problema è che il programma crea punti di take profit / stop loss radicali che devono essere fissati all'interno del programma. Sono onesto nel dire che ho chiuso i profitti manualmente diverse volte durante questo periodo di tempo per catturare i profitti perché il punto di Take Profit era impostato a 200 - 300 pips dal programma stesso - programmazione difettosa. Sto cercando di farlo modificare da un programmatore a pagamento.

Dave <
 
iscuba11:
TSD v11 ha raddoppiato il suo rendimento dal 3 maggio 2006 usandolo sui grafici a 1 ora sulle 4 major. Il problema è che il programma crea punti di take profit / stop loss radicali che devono essere fissati all'interno del programma. Sono onesto nel dire che ho chiuso i profitti manualmente diverse volte durante questo periodo di tempo per catturare i profitti perché il punto di Take Profit era impostato a 200 - 300 pips dal programma stesso - programmazione difettosa. Sto cercando di farlo modificare da un programmatore pagato.
Dave <

La programmazione non è difettosa. Il suo design originale era quello di funzionare sul TF giornaliero ed eseguire fino a quando non raggiunge il profitto. Se sei soddisfatto delle sue prestazioni sul TF H1, è fantastico, cambia il TP nel codice. Non dire che è difettoso perché non capisci il concetto originale dell'EA e non sai come cambiare il TP.

Grumpyone

 
iscuba11:
TSD v11 ha raddoppiato il suo rendimento dal 3 maggio 2006 usandolo sui grafici a 1 ora sulle 4 major. Il problema è che il programma crea punti di take profit / stop loss radicali che devono essere fissati all'interno del programma. Sono onesto nel dire che ho chiuso i profitti manualmente diverse volte durante questo periodo di tempo per catturare i profitti perché il punto di Take Profit era impostato a 200 - 300 pips dal programma stesso - programmazione difettosa. Sto cercando di farlo modificare da un programmatore pagato.
Dave <

Ciao Dave,

Puoi dirci per favore quale versione stai usando....??

Grazie

Babar

 

La versione 11 è quella che sto usando. Sta ancora facendo bene - ha avuto una battuta d'arresto venerdì, ma tutto sommato, ha quasi raddoppiato il suo denaro sul demo dal 3 maggio.

Dave <
 

Ciao, Dave, grazie per la tua risposta... Sto avendo problemi nell'eseguire questa versione....quando la compilo dice che non ci sono errori....ma non posso fare nessun back test. Penso di aver bisogno dell'indicatore iForce.....per favore puoi postare quell'indicatore.....grazie...

Babar

 

Indicatore iForce

Babar,

L'indicatore Force Index è uno degli indicatori di stand fornito questo la piattaforma Metatrader. Quindi basta cercarlo nella tua lista di Metatrader Nagigator ~ smile.

Sei mai riuscito a far funzionare la funzione SendMail?

FX4$$$$

 

Aggiornamento TSD-v11-MT4-JB-OsMA

Solo un aggiornamento. Test in avanti dal 3 maggio (bilancio di $5k), questo EA TSD_v11 su demo ha ora un profitto di $7,552.00 sopra il bilancio iniziale (lotti di dimensioni normali). A partire da stasera sto andando live con 1 mini-lotto su ogni major. Ho fatto fare alcune modifiche proprio di recente (ancora in attesa della fattura di programmazione) per sovrascrivere il take profit e lo stop loss impostati automaticamente dal programma. C'erano troppi livelli radicali creati dal programma originale. Vediamo cosa farà questo rivisto per il resto della settimana.

Dave <

P.S. Qualcosa che ho imparato riguardo a questa lingua. A meno che tu non abbia tempo e abilità, è meglio trovare un programmatore ragionevole che faccia la programmazione bene, la prima volta, nel modo in cui vuoi che funzioni. Mi sono messo in contatto con un programmatore che programma ad un prezzo ragionevole. Questa è stata la migliore decisione che ho preso nella mia esperienza forex finora. Contattatemi a ddiebold@sbcglobal.net se volete provarlo per creare le vostre idee in EA's o indicatori - Lui programma in entrambe le lingue ed è normalmente veloce nella consegna. Vorrei anche ringraziare le molte persone che attraverso i loro generosi contributi di programmazione e di risposta alle domande, ha portato speranza a questo trader. Vi benedico tutti!

 
FX4$$$:
Babar,

L'indicatore Force Index è uno degli indicatori di stand forniti dalla piattaforma Metatrader. Quindi basta cercarlo nella tua lista di Metatrader Nagigator ~ smile.

Sei mai riuscito a far funzionare la funzione SendMail?

FX4$$$$

CIAO FX4,

il mio problema di invio mail non è ancora risolto....ogni volta che faccio il test di invio mi dà l'errore 550: non è possibile inviare mail ....non so cosa c'è di sbagliato...

per quanto riguarda questo EA...Perché non posso vedere le proprietà e non sono in grado di fare il back test....per favore puoi postare il file che stai usando con gli indicatori....grazie

Babar

 

Aggiornamento TSD-v11-MT4-JB-OsMA

Solo un aggiornamento. Test in avanti dal 3 maggio (bilancio di $5k), questo EA TSD_v11 su demo ha ora un profitto di $7,552.00 sopra il bilancio iniziale (lotti di dimensioni normali). A partire da stasera sto andando live con 1 mini-lotto su ogni major. Ho fatto fare alcune modifiche proprio di recente (ancora in attesa della fattura di programmazione) per sovrascrivere il take profit e lo stop loss impostati automaticamente dal programma. C'erano troppi livelli radicali creati dal programma originale. Vediamo cosa farà questo rivisto il resto di questa settimana. Dave

Ciao Dave

Augurandoti un trading di profitto con molti molti pips......

Aspettando da te le buone notizie

Yass

 

Ho dovuto abbandonare l'EA versione 11 perché la settimana scorsa ha sofferto molto. Evidentemente si tratta di una logica unilaterale che non si inverte abbastanza velocemente quando le condizioni di mercato cambiano. Se riuscissi a capire come cambiare questa logica, sarebbe un EA fantastico.

Dave

<

Motivazione: