Busta 2.11 - pagina 35

 

Ciao Newdigital. Ho alcune domande su Electra EA

Ciao Newdigital,

Vorrei farti alcune domande su Electra EA come segue:

1. Quanto è il capitale richiesto per fare trading con questo EA?

2. Possiamo usarlo come altri EA normali, o questo EA deve essere usato attraverso il RAS?

3. Qual è il guadagno medio in percentuale al mese? ( % ?)

Grazie e saluti,

James

 

Il thread di Electra è qui https://www.mql5.com/en/forum/178196 con tutte le risposte.

 

problema electra

ciao quando l'ea inizia vedo sul grafico "soldi insufficienti per il commercio di sicurezza questa coppia. non capisco

ho un conto fxlite e su test 50000 dollari

grazie per il vostro aiuto

 

Ciao Newdigital. Ho anche lo stesso problema di denaro insufficiente

Ciao Newdigital,

Anche io ho lo stesso problema di denaro insufficiente per il trading quando uso Electra EA. Come farlo sparire?

A proposito, ho un EA che ha anche "Thumbs.db". Dove nella piattaforma MT4 (cartella degli indicatori, o librerie, o dove?) devo mettere questo file per far funzionare correttamente l'EA? Abbiamo davvero bisogno di questo file (Thumbs.db) per far funzionare l'EA o possiamo lasciarlo?

Grazie per la tua risposta e le tue spiegazioni.

Cordiali saluti,

James

 
newbestco:
Ciao Newdigital,

Ho anche lo stesso problema di denaro insufficiente per il trading quando uso Electra EA. Come farlo sparire?

A proposito, ho un EA che ha anche "Thumbs.db". Dove nella piattaforma MT4 (cartella degli indicatori, o librerie, o dove?) devo mettere questo file per far funzionare correttamente l'EA? Abbiamo davvero bisogno di questo file (Thumbs.db) per far funzionare l'EA o possiamo lasciarlo?

Grazie per la tua risposta e le tue spiegazioni.

Cordiali saluti,

James

Il messaggio di denaro insufficiente non è un problema. È la gestione del denaro che funziona in questo caso. Non ricordo questa opzione ora ... si può andare a Electra thread https://www.mql5.com/en/forum/178196 ed è stato spiegato su di esso. A proposito, Electra EA non fa trading spesso.

Thumbs.db? Non ne ho idea, mi dispiace. Può essere ... non è EA?

 

differenze tra le versioni

Dove posso trovare informazioni sulle differenze tra la 2.11 e la 2.12?

Stai testando la 2.12? Se sì, ti sembra che funzioni bene come la 2.11?

newdigital:
Sì, puoi cambiare il numero magico in input. Puoi anche aprire MetaEditor, aprire questo EA da MetaEditor, cambiare il numero magico con uno nuovo e premere F5 (o compilare).

Sì, dovrebbe essere ...

Non ho ancora testato questa nuova versione. Prova a fare un backtest solo per vedere come funziona.

Vuoi dire: compilare per ricevere ex4 da mql4?

Metti l'EA nella cartella experts nella directory di MetaTrader e apri Metatrader.

Oppure (che mi piace di più): apri Metatrader, apri MetaEditor, apri questo EA da MetaEditor (dal pannello sinistro di MetaEditor) e clicca su compile.

Per maggiori informazioni guardate questo piccolo thread: https://www.mql5.com/en/forum/178706
 

impostazione per la ver 2.13

Non dovrebbe esserci qualcosa nelle impostazioni di Breakeven per l'EA 2.13?

newdigital:
Questo EA è per qualsiasi coppia. Non per eurusd, solo per m15.

Puoi aprire l'EA in MetaEditor e cambiare il numero magico e salvarlo come per gbpusd m15. Perché diverso è solo il numero magico. Le altre impostazioni sono le stesse per gbpusd e eurusd.

Ma per favore nota: il numero magico in questo EA dovrebbe essere terminato da 0.

Per esempio: 1230
 

Il 2.12 è uguale al 2.11.

L'unica differenza è che ... MM è stato fissato nella 2.12 e questa 2.12 può essere utilizzata con micro lotti a partire da 0,01.

Non ho ancora testato la 2.13.

 

Differenze

Qual è la differenza tra la 2.12 e la 2.13? È stato corretto o cambiato qualcosa?

newdigital:
La 2.12 è uguale alla 2.11.

L'unica differenza è che ... MM è stato corretto nella 2.12 e questa 2.12 può essere utilizzata con micro lotti a partire da 0,01.

Non ho ancora testato la 2.13.
 

Impostazione nella linea di break even?

Ho capito che è stata aggiunta un'opzione di break even, ma che valore dobbiamo mettere sulla linea dell'opzione? O è codificato nell'EA?

Evnelope 2.13

igorad:
Busta EA con opzione BreakEven.
Motivazione: