Aiuto per la codifica - pagina 600

 
mladen:
Per le serie temporali finanziarie (dove i valori consecutivi sono vicini tra loro e quando la differenza assoluta rispetto ai valori è molto, molto piccola in %) ci si aspetta che siano così. Sarebbero differenze se i valori consecutivi fossero molto distanti

Ok. Grazie

 

È possibile riparare questo indicatore? i blocchi terminali .... grazie mille Volume.mq4

Questo blocca anche il terminale .... grazie mille wk_mn_dy_lines_alerts_v1.2.mq4

 
fmr777:
Puoi riparare questo indicatore? il terminale si blocca .... grazie mille Volume.mq4

Questo blocca anche il terminale .... grazie mille wk_mn_dy_lines_alerts_v1.2.mq4

Quell'indicatore ha bisogno di qualche indicatore che si chiama "õàéâîë"

A meno che tu non lo abbia nella cartella degli indicatori, bloccherà/rallenterà il tuo terminale

 
mladen:

Quell'indicatore ha bisogno di qualche indicatore che si chiama "õàéâîë"

A meno che non lo abbiate nella cartella degli indicatori, bloccherà/rallenterà il vostro terminale

Volume-прогноз.mq4 лоувол.mq4 хайвол.mq4 стрелка.mq4

se non rinominare il terminale non vede ...

uno di questi.....

File:
volume-.mq4  3 kb
2016.mq4  5 kb
2016_1.mq4  4 kb
2016_2.mq4  4 kb
 
fmr777:

Volume-прогноз.mq4 лоувол.mq4 хайвол.mq4 стрелка.mq4

se non rinominare il terminale non vede ...

uno di questi.....

fmr777

Mi dispiace, ma non posso sapere da questi quale è necessario

 
mladen:

fmr777

Mi dispiace, ma non posso sapere da questi che è necessario

Apprezzo il tempo speso ... se si cambia il nome ai tre il primo e il terzo terminale vi mostra l'immagine allegata... i blocchi secondo terminale come indicatore di volume ... Spero che sarà di aiuto

File:
21.png  16 kb
 

Ciao ragazzi, sono abbastanza nuovo a tutto. C'è qualcuno che è così gentile da dirmi perché questo EA chiude ogni ordine dopo la 1 barra? O almeno il backtest in mt4 dice che chiude ogni ordine dopo 1 barra.

L'ho provato in M1 e funzionava, ma questo non è il timeframe con cui voglio lavorare. Ho messo la mia condizione di uscita a TP_SL anche nel mio expert advisor in mt4 ma ancora il backtest sta eseguendo ogni ordine per 1 barra. Molto strano

File:
bung.mq4  13 kb
 
sanitY23:
Ciao ragazzi, sono abbastanza nuovo a tutto. C'è qualcuno che è così gentile da dirmi perché questo EA chiude ogni ordine dopo 1 barra? O almeno il backtest in mt4 dice che chiude ogni ordine dopo 1 barra. L'ho provato in M1 e funzionava, ma questo non è il timeframe con cui voglio lavorare. Ho messo la mia condizione di uscita a TP_SL anche nel mio expert advisor in mt4 ma ancora il backtest sta eseguendo ogni ordine per 1 barra. Molto strano

sanitY23

È perché nella funzione processSignalHasPositionOpen() non appena non c'è un segnale (non solo un segnale opposto, ma anche una mancanza di segnale) l'ordine viene chiuso, e questo (la mancanza del segnale) avviene di solito proprio sulla barra successiva a quella in cui l'ordine è stato aperto

 

Grazie mladen.

Quindi, nel mio caso specifico, come posso evitare la chiusura? Posso leggere il codice ma non sono ancora in grado di scriverlo da solo.

L176 if (segnale == 0) {

Quindi capisco che se la condizione è 0 verrà piazzata un'opzione di acquisto. E se c'è uno 0 l'ordine sarà chiuso. Potete aiutarmi a risolvere il problema? Voglio solo eseguire ordini con SL / TP / Trailing Stop, ciò che effettivamente funziona se non fosse per quella chiusura dopo che il segnale è andato.

 
sanitY23:
Grazie mladen.

Quindi, nel mio caso specifico, come posso evitare la chiusura? Posso leggere il codice ma non sono ancora in grado di scriverlo da solo.

L176 if (segnale == 0) {

Quindi ho capito che se la condizione è 0 verrà piazzata un'opzione di acquisto. E se c'è uno 0 l'ordine verrà chiuso. Potresti aiutarmi a risolvere il problema? Voglio solo eseguire ordini con SL / TP / Trailing Stop, ciò che effettivamente funziona se non fosse per quella chiusura dopo che il segnale è andato.

sanitY23

Quella funzione dovrebbe controllare non la mancanza di segnale ma il segnale nella direzione opposta e dovrebbe chiudere l'ordine solo se si verifica il segnale nella direzione opposta

Motivazione: