[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 155

 
nikelodeon:
Come ho detto, ho bloccato un drawdown del 14%. L'uno per cento è già stato pagato ....
Sì, è probabilmente il metodo di protezione più efficace e più sicuro. Inoltre voglio ancora provare a implementare lo scenario che ho suggerito con la griglia di chiusura. Vediamo cosa sarà meglio.
 
Sì, ma sto lottando un po' con i comandi, quindi ci vuole molto tempo..... Puoi darmi un suggerimento o una fonte?
 

A proposito, è meglio non disabilitare l'Expert Advisor dopo il blocco e non perdere tempo in modalità idle, in modo che il blocco funzioni più velocemente. E al momento giusto, si può anche sbloccare la serratura cercando di chiuderla almeno a breakeven.

 

Si potrebbe anche provare questa opzione.

Inizialmente mettete un lotto più piccolo, diciamo 2 volte più piccolo. Quando appare un pacchetto bloccato, aumenta un po' il lotto. In questo caso la perdita sarà smussata molto più velocemente.

Di conseguenza, l'intero scambio sarà molto più fluido.

 
Per quanto riguarda l'apertura di una posizione, puoi anche eseguire uno script che calcola il lotto totale sospeso e apre una posizione opposta con lo stesso volume.
 

Ragazzi, chi conosce l'induttore? Come posso ottenere il prelievo attuale nel buffer? C'è una variabile ma non la mette nel buffer. Sto perdendo tempo :((((

File:
equity_v7_1.mq4  24 kb
 
A proposito, penso che Avalanche l'avrebbe già preso. Romanach, dov'è la tua valanga????
 

Il video che avevo promesso. Mi dispiace per la qualità. Trading a senso unico (tendenza di un'ora).

https://www.youtube.com/watch?v=I5wXGcDrLOM

 
E ho tale Salame con il mio gufo, dall'offerta di apertura di questa settimana)
 
nikelodeon:

Ragazzi, chi conosce l'induttore? Come si ottiene il prelievo attuale nel buffer? C'è una variabile ma non la mette nel buffer. Sto perdendo tempo :((((

Perché metterlo negli appunti? Devi fare il calcolo in Ilan e salvare il capitale iniziale della serie. E puoi fare tutto quello che devi fare nel tuo EA quando si verifica il drawdown.
Motivazione: