Ichimoku - pagina 26

 

il mio suggerimento

Penso che sarà un lettore-indicatore in grado di mostrare in diversi tempi e diversi poteri........

per esempio:

H1 povero 40%up 60%down

H4 debole 50%up 50%down

D forte70%up 30%down

MMstrong80%up 20%down

o forse qualcosa di ancora meglio...........im solo suggerire

quindi spero che il membro senior / mql coder / pro-coder...... dia un pezzo di mente e

svilupparlo..............

IM JUST A BABY TR@DER>>>>>>>...............

 

Sto usando questo indicatore già da molti anni e solo dopo mi sono reso conto che è un indicatore complesso e complicato. L'indicatore può

mostrare molti segnali in un time frame e diversa potenza

+

L'indicatore può mostrare in diversi time frame e diversa potenza

+

impostazioni diverse per ogni timeframe

e così via.

L'idea di creare un indicatore/lettore/consulente/preventivo delle condizioni di mercato è stata elaborata (nella sezione elite e nel thread pubblico Ichimoku con grafici/immagini) ma questo strumento non è stato ancora creato perché è necessario scrivere il testo su ogni singolo caso di segnale per ogni timeframe ed è troppo da descrivere per ogni singolo segnale/timeframe. Perché possono essere più di 20 o 50 variazioni dei segnali rispetto alla posizione del prezzo + timeframes + breakout + livelli. Grande libro ... Solo per scrivere qualcosa in un file di testo automaticamente ...

Se troviamo il modo di renderlo più semplice e facile così ... la codifica non sarà un problema penso.

 

finestra separata ichimoku?

il titolo dice tutto.

Sto cercando un indicatore ichimoku che è una finestra separata, ma è ancora identico.

sarebbe anche bello se come potrei ottenere una linea nella finestra separata che rappresenta il prezzo, che sarebbe uber l33t

 

Bel modello

Metodo tecnico per S/L solo per H1 (ichimoku)

15 - 30 p eur

20 - 30 p gbp

35 - 50 p jpy

30 - 80 p chf

File:
ichimoku.tpl  4 kb
 

Ichimoku_sigTKSCcrossChiko.mq4 ishmokulator con Chikos

https://www.mql5.com/en/forum

Ichi_KUMOGD_sw.mq4 kumo macd

https://www.mql5.com/en/forum

lo stesso con chicos: Ichi_KUMO_TC_sw.mq4

https://www.mql5.com/en/forum

Ichi_Tenkan_Kijun_MTF.mq4 :

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page163

 
newdigital:
Knvsantosh,

Questo indicatore non è semplice.

Ha diversi segnali di acquisto e diversi segnali di vendita, si può stimare il mercato piatto e le linee di supporto e resistenza. Si può anche prevedere il movimento dei prezzi. Su timeframe D1 principalmente. Ho spiegato tutti i segnali e le linee in questo thread. Ho spiegato tutto.

Non posso ripeterlo in pochi post. Ora sono occupato con la sezione di sottoscrizione che pubblica alcune dichiarazioni per il test a termine di un mese.

Inoltre è inutile senza l'analisi delle candele e senza i pattern e la mia conoscenza non è sufficiente per conoscere le candele/pattern. Se qualcuno inizia il thread sull'analisi delle candele e su tutti i pattern mi unirò e valuteremo questo sistema di trading.

So che alcuni broker stanno prevedendo il movimento dei prezzi utilizzando questo indicatore su timeframe D1. Alpari, per esempio, usa questo indicatore come indicatore principale per la previsione e l'analisi.

Knvsantosh,

Cercate di capire quello che ho postato in questo thread. Perché se mi ri-ricordo di questo Ichimoku non mi fermerò e continuerò a postare qui e inizierò a fare trading. Ma non può farlo nel modo giusto senza condles/patterns. Ecco perché mi sono fermato. Qualcuno dovrebbe continuare questo thread riguardante le candele/patterns e io mi unirò. E alla fine di questo thread faremo trading (in avanti).

Ichimoku non richiede ulteriori analisi tramite candele, è un sistema completo in sé. Non ascoltare gli occidentali ignoranti che non capiscono veramente questo sistema. E non ascoltare i trader giapponesi che vogliono tenere questa palestra tutta per loro.

Si prega di vedere il nostro wiki se volete informazioni reali riguardanti l'ichimoku:

http://www.kumotrader.com/ichimoku_wiki/index.php?title=Main_Page

 
Cyclesurfer:
Ichimoku non richiede un'analisi aggiuntiva tramite candele, è un sistema completo in sé. Non ascoltare gli occidentali ignoranti che non capiscono veramente questo sistema. E non ascoltate i trader giapponesi che vogliono tenere questa palestra tutta per loro.

Si prega di vedere il nostro wiki se si desidera informazioni reali per quanto riguarda ichimoku:

Pagina principale - IchiWiki - Il riferimento definitivo al sistema di grafici Ichimoku Kinko Hyo

hm...- c'è un credo comune - Ichimoku se non richiede ma viene insieme con candela bastoni analisi ... interessante

ma sì, tecnicamente hai ragione - non è necessario richiedere l'analisi delle candele - è metodi separati - può integrare e beneficiare l'altro

 

Ho la stessa domanda del thread #241. Qualcuno ha già scritto un EA con l'indicatore Cronex taichi e cronex demarker?

 

ciao a tutti...

molte grazie a newdigital per condividere il suo lavoro e aiutare tutti noi con tutte queste informazioni ...

vorrei chiedere se qualcuno usa ichimoku per timeframes più brevi (m5,15 o 30) con diverse impostazioni ...

stavo provando alcune impostazioni più strette (2,4,18) ma non sono sicuro se è finalmente utile.

qualcuno per condividere l'esperienza con diverse impostazioni?

saluti

 

Taichi DeMarker EA

Ciao,

Penso che l'articolo Taichi & DeMarker sia molto buono e questa idea potrebbe fare un grande EA!

Invece di cercare di ottenere qualcuno che lo codifichi gratuitamente (il che sarebbe bello ) perché quelli chi vuole veramente questo EA unirsi e commissionare un codificatore per farlo.

Posso assumermi la responsabilità di questo progetto, ma ho bisogno del vostro aiuto per perfezionare i parametri esatti del sistema e per condividere il costo. Tutti i partecipanti ottengono il file MQ4 del codice sorgente (e possiamo anche inserire qualche chiave ecc. se la gente vuole venderlo, io personalmente terrei solo per me).

E se non ricevo risposta a questo post, penso di andare avanti e fare questo da solo, e poi si può comprare da me.... !

Tutti gli interessati mi facciano sapere!

Grazie,

Jani

per favore, mandami un'email, dato che potrei non controllare questo post per un po

fibonachi72-1 at yahoo dot com

Motivazione: