SPOUTNIKH1V1.1 = 600 PIPS A SETTIMANA (per valuta) SISTEMA DI TRADING CERCA EA !!! - pagina 13

 

Qualcuno qui sta effettivamente testando il metodo prima dello sviluppo dell'EA?

Vincitori, vi sono molto grato per aver condiviso il vostro metodo qui.

Ma potreste postare anche qualche risultato diverso da 600 pips a settimana per valuta?

Se lo commerciate manualmente, come lo commerciate? E per quanto tempo sei stato redditizio con questo metodo?

Sto provando un test in avanti su 9 coppie ora, con queste impostazioni:

Attesa della chiusura della barra del segnale.

SL: 30

TP: 50

Interrompere il trade solo quando riceviamo un segnale di inversione.

Quindi è un risultato di +50 o -30. Il che significa che 6 trade redditizi pagano per 10 trade di spesa e qualsiasi cosa migliore è profitto. In altre parole, hai bisogno di un hit ratio del 40% per essere redditizio.

Sono curioso di sapere come tutti voi ragazzi saltate su un EA prima di vedere qualsiasi risultato nel trading manuale?

 
coyan:
Questo è il tuo indicatore? (impostazione 10 -1,1 -2000)

Ciao Coyan,

Questo è effettivamente l'indicatore, ma penso che non abbia molta importanza. L'autore di questo topic (Winner) fa finta che io non abbia mai fatto il mio post.

Avrebbe potuto dire: iGoR, ho esaminato alcuni periodi di consolidamento e questo singolo indicatore, l'istogramma Stepmastoc, fa davvero un lavoro migliore...oppure...ho controllato alcuni periodi di consolidamento e devo dire che nella maggior parte di quei periodi il metodo spoetnik fa più profitto.

Ma penso che per alcuni autori sia più importante avere un topic con molti post e visitatori che un vero sistema redditizio.

Così abbiamo bevuto tutti un Ginn Fizz.

Abbiamo tutti preso un pis s

e tutto è rimasto così com'è...

iGoR

 

Andiamo gente, non siate testardi. Igor fa un buon punto qui e ha postato un'opinione costruttiva su come il sistema potrebbe essere migliorato. Ascoltate le opinioni!

In bocca al lupo!

 

Coyan,

Basta cambiare le impostazioni in StepMa_Stoch_v1 come segue ?

PeriodoWATR = 10

Kwatr = 1.1

HighLow = 2000

Qualcosa sotto i livelli ?

Grazie

 
AeonFX:
Coyan,

Basta cambiare le impostazioni in StepMa_Stoch_v1 come segue ?

PeriodoWATR = 10

Kwatr = 1.1

HighLow = 2000

Qualcosa sotto i livelli ?

Grazie

A Igor:

Ti ringrazio per i tuoi commenti e non vedo l'ora di usare StepMa_Stoch_v1

Così com'è, non ho fatto piani se non quello di testare in avanti con il miglior set di indicatori possibile che posso usare. Se sei lo stesso Igor del forum StrategyBuilderFX, allora conosco il tuo lavoro e lo rispetto.

Uso già StepMa_Stoch_v1 in un certo numero di miei grafici perché penso che sia un ottimo indicatore.

Per quanto riguarda il cambiamento delle impostazioni citato sopra, devo farlo per usare StepMa_Stoch_v1 con questo sistema? Per favore fatemi sapere.

Grazie!

moneyline

 

Qualcuno può darmi un articolo su cosa sia esattamente StepMa_Stoch_v1 e cosa fa?

 
TheWicker:
Qualcuno può darmi un articolo su cosa sia esattamente StepMa_Stoch_v1 e cosa fa?

Guarda in questo forum in "esperti consulente metatrader 4".

Coyan

 
AeonFX:
Coyan,

Basta cambiare le impostazioni in StepMa_Stoch_v1 come segue ?

PeriodoWATR = 10

Kwatr = 1.1

HighLow = 2000

Qualcosa sotto i livelli ?

Grazie

Leggi il post numero 115.

In 1H 10 1.1 2000

Capisco che in 30 minuti la gente usa 10, (1.4 - 1.6), 0

ma a me piace fare trading nel grafico a 1 ora.

Ho testato spoutnik ea ieri, non è male, ma ho alcune perdite mestieri in demo.

Igor pensa che StepMa_Stoch sia più redditizio. Abbiamo bisogno di testarlo.

Ho postato qui un EA stepstochcross che ho trovato in qualche forum.

Ho cambiato a 1 h con 10, 1.1, 2000, ma non l'ho ancora testato.

Non so se questo EA funziona bene.

Coyan

Coyan

File:
 
Dan S:
Sono curioso di sapere come tutti voi ragazzi saltate su un EA prima di vedere qualsiasi risultato nel trading manuale?

Senza mancare di rispetto a Winners, ma penso che il post di Dan qui sopra sia uno dei migliori post che abbia mai visto su uno di questi forum di trading.

Keris

 
Dan S:
C'è qualcuno qui che sta effettivamente testando il metodo prima dello sviluppo dell'EA?

Vincitori, vi sono molto grato per aver condiviso il vostro metodo qui.

Ma potresti postare anche qualche risultato diverso da 600 pips a settimana per valuta?

Se fai trading manuale, come lo fai? E per quanto tempo sei stato redditizio con questo metodo?

Sto provando un test in avanti su 9 coppie ora, con queste impostazioni:

Attesa della chiusura della barra del segnale.

SL: 30

TP: 50

Interrompere il trade solo quando riceviamo un segnale di inversione.

Quindi è un risultato di +50 o -30. Il che significa che 6 trade redditizi pagano per 10 trade di spesa e qualsiasi cosa migliore è profitto. In altre parole, hai bisogno di un hit ratio del 40% per essere redditizio.

Sono curioso di sapere come tutti voi ragazzi saltate su un EA prima di vedere qualsiasi risultato nel trading manuale?

A tutti,

Ho avuto più di una mano diretta nella creazione dell'EA. Nicholishen si è offerto di creare l'EA una sera e io ho contribuito insieme ad altre persone. Sono un principiante assoluto e all'epoca non ho mai considerato la creazione dell'EA come qualcosa di più di un lavoro preliminare.

Sono d'accordo con Dan e abbiamo tutti bisogno di continuare a testare il sistema prima di impegnarci in qualsiasi altro lavoro con esso. Il fatto è che l'opportunità era lì e sono andato avanti e l'ho colta al volo.

Sono anche in pieno accordo con Igor e chiunque possa offrire un indicatore migliore per il sistema. Penso che sarete d'accordo che questo è il motivo per cui siamo qui: Per lavorare come una squadra e sviluppare il meglio che possiamo.

moneyline

Motivazione: