Lavaggio del cervello degli EA - pagina 14

 

più

Perché il modello funzioni e anche l'Ea ha bisogno del resto di questo, Price channel stop_v1 era nell'Ea originale e ha cambiato Price Channel con Price Channel signal, che può essere usato per le uscite!

 

auto itrend per Brainwashing

Questa versione di Brainwashing usa un itrend automatico per capire la posizione delle aree di acquisto e vendita usando i calcoli di Newdigital, per default l'Ea e l'iTrend contano le barre di livello = 300 barre indietro, per ottenere il livello più alto dell'iTrend, e moltiplicarlo per il fattore di livello che = .283 per default. Ora dovrebbe essere possibile fare il back test o ottimizzare Brainwashing, e chissà che non ci possa essere un fattore di livello migliore o impostazioni per rendere questo ottimo Ea ancora migliore.Aggiunta la funzione no hedge e money management, questa è la versione già pronta che funziona sui broker Ecn e ha il rilevamento automatico a 5 cifre. In allegato con l'indicatore e l'Ea c'è un modello per il trading manuale, insieme ai risultati del backtest da 4 mesi di ottimizzazione usando un money management molto aggressivo.

 

Ho smesso di testare tutte le vecchie versioni per tutti i timeframe e inizio a testare il nuovo Brainwashing EA con auto iTrend

https://www.mql5.com/en/forum/176044 - M15 timefrane con IBFX broker e H4 timeframe con FXCM.

Solo per informazione.

 

Quindi, come funziona.

È il trade aperto da Brainwashing #2bmm EA, timeframe M15, EURUSD, broker IBFX:

È la situazione attuale:

Sto usando il modello per il trading manuale (caricato in alcuni post precedenti) solo per capire e confrontare il trading manuale con quello automatico di questo EA. Quindi, è identico.

 

Questo livello dell'indicatore iTrend (che è usato come filtro) è regolato automaticamente sul grafico in modo che sia completamente comformabile al trading.

Ho usato questo sistema dal vivo per molto tempo e ho regolato questo livello manualmente ogni fine settimana.

In particolare, ci sono 2 sistemi che ho usato manualmente per fare trading quando ho bisogno di recuperare il mio deposito dopo una perdita: questo sistema Brainwashing (con piccole dimensioni del deposito) e il sistema di trading del canale (filo pubblico; ma richiede un deposito più grande rispetto al Brainwashing).

 

test

Ciao ND,

Grazie a Mr Tool per questo grande lavoro, anche io l'ho installato su una piattaforma, ma su un conto demo IAMFX.

Trading conto demo 500$ con 1:400

E posso confermare che il trade funziona bene.

Ho messo l'EA su Eur/Usd, Gbp/Usd, Usd/Cad, Usd/Chf, Usd/Jpy, Aud/Usd, Nzd/Usd ed Eur/Jpy, tutti su 15 come timeframe.

Darò una mano a parlare di test, in modo da poter confrontare facilmente.

In questo momento sto comprando Eur/Usd e Aud/Usd.

File:
bw.gif  47 kb
 
newdigital:
In realtà, ci sono 2 sistemi che ho usato manualmente per fare trading quando ho bisogno di recuperare il mio deposito dopo una perdita: questo sistema Brainwashing (con un piccolo deposito) e il sistema di trading del canale (filo pubblico; ma richiede un deposito più grande di Brainwashing).

Quel sistema di trading del canale, non è Kauffman EA? lool

Sembra che tu l'abbia già detto in un altro post.

Lo stai ancora testando?

 

Non esattamente.

Questo sistema di canali https://www.mql5.com/en/forum/173261 (ho usato timeframe H4).

Kauffman EA è solo una sua variazione (qualche mod).

Ma l'ho usato in modo più semplice con zigzag e canale semplice ... Mi ricordo solo quando il prezzo è stato spostato sulle elezioni tedesche molti anni fa (da qualche parte nel 2004 o 2005) ...

----------

Per quanto riguarda il sistema Brainwashing così come mi ricordo - il livello dell'indicatore iTrend dipende dal broker: può essere un livello diverso per diversi broker se i broker hanno quotazioni molto diverse.

Mi ricordo - l'ho usato con Alpari ma era diverso per IBFX. Non sono sicuro di AMFX, mi dispiace.

 

È quello che ho detto sui livelli di iTreend per i diversi broker: Non faccio trading su AUDUSD ma se lo facessi dovrei comprare il trade poche ore prima di te, per esempio:

File:
 

Questo EA non ha fatto alcun trade per il timeframe H4 (broker FXCM).

Le dichiarazioni per il timeframe M15 sono allegate (IBFX).

File:
bw_m15.zip  22 kb
Motivazione: