Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs - pagina 3

 

Sto testando usando due copie di MT4 usando:

- OnlyEnterOnFullBars true;

- OnlyExitOnFullBars false;

- useClose.Trade.Rules true.

Timeframe m15 per le 4 coppie principali. Demo alpari.

Un altro EA sta testando con le seguenti impostazioni:

- OnlyEnterOnFullBars true;

- OnlyExitOnFullBars false

- useClose.Trade.Rules false.

Timeframe m15 per le 4 coppie principali. Demo neurex.

 

Ciao,

Grazie per i tuoi test ma

1. È necessario risolvere il bug con Enter (vedi immagini sopra in questo thread);

con Problema ho bisogno di aiuto da altri coder

Il bug non trovato nel codice

aiutatemi per favore

SQUADRA

 

Ho postato la mia esperienza con la 1a qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173402

Anche per me l'uscita ha qualche problema...

Sada

 

Ciao Newdigital.

Per favore spiegami come dovrebbe essere usato iTrend in questo algoritmo.

Cercherò di risolvere i bug attuali e aggiungere alcuni filtri.

I migliori saluti:D

 

Lavaggio del cervello v0.1

Ciao a tutti,

La mia dichiarazione del lavaggio del cervello v0.1

Ho messo questi parametri:

Lotti = 1;

StopLoss = 5;

TakeProfit = 100;

useProfitTrailing = True;

TrailingStop = 30;

TrailingStep = 10;

Slippage = 3;

(Ticket 1806295 chiuso manuale)

CalcBackBars = 1;

Saluti

File:
 

Ho appena sperimentato questo indicatore iTrend e ho osservato che questo valore o limite di 0,0015 dovrebbe essere diverso per le diverse coppie.

0.0015 è valido solo per il chf.

 

Ho finito con l'orario M15. È stata una grande preparazione: Ho stimato alcuni coefficienti per l'indicatore iTrend e testato manualmente su 4 coppie di posta. Mi dispiace che non abbia avuto successo per M15.

La ragione è che il segnale dall'indicatore principale (PriceChannel_Stop_v1) arriva troppo tardi per il timeframe 15-min e anche la conferma dall'indicatore iTrend non è esattamente al tempo.

Quindi, sto provando il timeframe H1. Userò 4 coppie principali, l'indicatore PriceChannel_Stop_v1 e l'indicatore iTrend. L'indicatore Price_Channel verrà utilizzato solo per l'orientamento. Filtrerò i segnali usando l'indicatore iTrend e ignorerò qualsiasi segnale dall'indicatore PriceChannel_Stop_v1 se il valore (che è sopra la linea dello zero: value2 o value1 dipende dal segnale di PriceChannel_Stop_v1) dell'indicatore iTrend è inferiore a:

0,19 usdjpy

0.002 eurusd

0.003 usdchf

0,0044 gbpusd

Quindi vediamo domani.

 

Inoltre ho trovato alcuni indicatori e proverò a stimare il livello di profitto utilizzando questo indicatore. Significa che possiamo avere una buona entrata filtrata e usando questo indicatore possiamo uscire in profitto.

Non sono molto sicuro ma sembra che Alex.Piech.FinGeR sia l'autore di questo indicatore. Ho provato questo TRIX T3 (ROC di T6).mq4 indicatore un buon punto di uscita.

Proverò anche il time frame m15 ancora una volta.

File:
 

Sto anche studiando come ksrobot evita i trade piatti.

Cercherò di fare un mix di entrambe le eas.

Penso che iTrend aumenterà le nostre perdite ... perché evitiamo alcuni trade piatti ma entriamo molto tardi in altri.

 

Funziona!

Si.

Anche per il timeframe m15.

Naturalmente testerò di più.

Le regole che ho selezionato sono le seguenti:

1.Aspettare i segnali dall'indicatore PriceChannel_Stop_v1.

2. Tutti i segnali devono essere confermati dall'indicatore iTrend. In questo caso

- se il segnale di vendita da PriceChannel_Stop_v1(grande punto rosso) il tick dell'indicatore iTrend deve essere di colore rosso (volume2) e sopra lo zero. Significa che il tick rosso (volume2) dovrebbe essere sopra il tick di colore DarkKhaki (volume1).

- se abbiamo ricevuto il segnale di acquisto (grande punto blu) il tick di colore DarkKhaki (volume 1) dell'indicatore iTrend dovrebbe essere sopra la linea dello zero.

- I segnali dovrebbero essere pienamente confermati se i suddetti tick (valore) è superiore a:

0.15 per usdjpy M15; 0.19 per usdjpy H1;

0.0017 per gbpusd M15; 0.0044 per gbpusd H1;

0,0013 per eurusd M15; 0,002 per eurusd H1;

0,0015 per usdchf M15; 0,003 per usdchf H1.

3. Se otteniamo i segnali dall'indicatore PriceChannel_Stop_v1 e i segnali sono stati confermati dall'indicatore iTrend come indicato ai punti 2 - è OnlyEnterOnFullBars false.

4. Se otteniamo i segnali dall'indicatore PriceChannel_Stop_v1 ma i segnali non possono essere confermati dall'indicatore iTrend, aspetteremo una barra in più per essere confermati. Questo significa che avremo il segnale su 1 barra e la conferma su 0 barre (per confermare il segnale che era 1 barra fa). E' OnlyEnterOnFullBars vero.

Significa che non abbiamo bisogno di selezionare true o false per l'opzione OnlyEnterOnFullBars: l'EA la selezionerà per noi.

Così apriremo l'ordine.

Per uscire abbiamo una sola regola:

- sull'incrocio di due linee dell'indicatore T3 TRIX (ROC di T6).mq4 (valore2 = valore1 nell'indicatore T3 TRIX (ROC di T6).mq4);

Voglio notare che nel nostro EA Brainwashing l'OnlyExitOnFullBars (falso o vero) era un profitto. Abbiamo deciso che il profitto. E abbiamo programmato come un profitto. Ma è stop loss! Nel nostro caso è il livello S/L.

Abbiamo programmato il lavaggio del cervello prima di lavorare solo sul livello di stop loss!

Ecco perché non era redditizio.

Ora abbiamo una regola di uscita:

- una buona, più redditizia - sull'indicatore T3 TRIX (ROC di T6).mq4.

I coefficienti sopra menzionati (0.15 per usdjpy M15; 0.19 per usdjpy H1; e così via) sono soggetti a cambiamenti. Significa che questi coefficienti saranno cambiati ogni settimana.

Motivazione: