Wma 5/20 - Ema - pagina 8

 
BrunoFX:
Ciao,

Perché non usate un indicatore Stoch per chiudere la posizione?

E I-Trend è buono per vedere la buona direzione del commercio quando il segnale è dato (vendere o comprare).

ha anche l'indicatore Trend (segno di riferimento +0.001 e -0.100) che permette di convalidare l'apertura di posizioni al massimo di +0.001 e la chiusura con -0.001. Ho fatto il backtest dall'inizio della settimana e queste regolazioni danno buoni risultati.

Allego questo indicatore

Bruno,

Se uso Step Stoch ripeterò il sistema di Nina. Inoltre non lo sto facendo per me stesso: personalmente sto bene con la mia situazione attuale.

Inoltre, voglio creare qualcosa di diverso, qualcosa con molte conferme e filtri.

Per quanto riguarda iTrend, come sai abbiamo sviluppato EAs Brainwashing con iTrend e ho partecipato attivamente con questo iTrend. Quindi sono d'accordo con questo indicatore. Ma non voglio usare iTrend ora perché voglio creare un sistema di segnali con stop loss e tutto il resto. Lo stesso vale per Braintrading o ASCTrend (questi sistemi sono basati su EMA e altri indcatori clasici).

L'indicatore iTrend non risolverà i nostri problemi con questo sistema. Guarda l'immagine: è stata completamente confermata con iTrend (con il valore che hai dichiarato sopra). E guarda la dichiarazione - perdite.

Inoltre per usare questo iTrend è necessario testare il sistema durante uno o due mesi ogni giorno per trovare i giusti livelli di iTrend per ogni coppia e timeframe.

Chi lo farà? Io sono ... Quindi voglio creare qualcosa di facile, sviluppare un sistema facile da creare facile da usare.

BTW, il mio statemend per mezza giornata.

Perdite.

Io non ripetere questo test in avanti domani.

Cerchiamo qualche indicatore aggiuntivo per filtrare i segnali.

File:
 

sì, iTrend è usato per quel sistema, ma sono a metà strada sul thread di catfx50 di Nina - e sembra bello penso che possiamo usare l'indicatore 3c_JRSX_H e se avremo bisogno di un'altra conferma allora possiamo usare quell'indicatore spagnolo IND Inverse.

BTW è stato fatto un grande lavoro nel thread di Nina, non credi?

TY tutti

 
Kalenzo:
sì, iTrend è usato per quel sistema, ma sono a metà strada sul thread di catfx50 di Nina - e sembra bello penso che possiamo usare l'indicatore 3c_JRSX_H e se avremo bisogno di un'altra conferma allora possiamo usare quell'indicatore spagnolo IND Inverse.

BTW è stato fatto un grande lavoro nel thread di Nina, non credi?

TY tutti

Sì, quel thread è fantastico.

Bruno ha suggerito di usare Step MA Stoch. Ho provato e se usiamo questo indicatore perderemo alcuni trade. Guarda le immagini 1 e 2. E l'ultimo trade su USDCHF è di ieri mattina solo se usiamo questo indicatore Step.

Inoltre non voglio ripetere il sistema di Nina. Stanno facendo un ottimo lavoro.

Abbiamo bisogno di un altro filtro.

Per quanto riguarda l'indicatore spagnolo, questo indicatore ha un sacco di falsi segnali (immagine 3).

Cos'è il 3c_JRSX_H?

Sembra che io non lo abbia.

File:
1_9.gif  23 kb
2_6.gif  24 kb
3_3.gif  22 kb
 

Ho questo indicatore.

Guardate l'immagine: è l'indicatore T3 TRIX (ROC di T6).

Possiamo usarlo per esempio per l'uscita.

File:
10.gif  21 kb
 
newdigital:
Ho questo indicatore.

Guarda l'immagine: è l'indicatore T3 TRIX (ROC di T6).

Possiamo usarlo per esempio per l'uscita.

Guarda l'immagine 11.

Forse questo indicatore T3 TRIX (ROC di T6) è buono per uscire.

Non sono sicuro del timeframe.

Forse possiamo usare M15 per esempio. Può essere. Oggi sono stanco.

L'immagine 13 è il mio caso. Su alcuni post sopra ho provato a scambiare. E ricevere perdite. Se chiudo gli ordini secondo l'indicatore T3 TRIX (ROC di T6) avrò un profitto. Piccolo ma profitto.

Ma non sono sicuro del timeframe.

Forse non abbiamo bisogno di filtrare nulla. Basta usare questo T3 TRIX?

Proverò di nuovo domani.

File:
11_1.gif  26 kb
13_1.gif  21 kb
 
newdigital:

Forse non abbiamo bisogno di filtrare nulla. Basta usare questo T3 TRIX?

Sì, secondo me il trix dà il giusto segnale di uscita, ma molto spesso è troppo veloce, ma se usciamo dal mercato con 10 pips di profitto e lo facciamo 5 volte al giorno ci darà 50 pips ogni giorno - quindi vale la pena pensarci e testarlo. Ho scritto una modifica di quel trix - dovrebbe dare un avviso quando il trix si incrocia. Se gli avvisi saranno troppo particolari per U - basta cambiare alert_factor a 10.

File:
t3_trix.mq4  6 kb
 
Kalenzo:
Sì, secondo me il trix dà il giusto segnale di uscita, ma molto spesso è troppo veloce, ma se usciamo dal mercato con 10 pips di profitto e lo facciamo 5 volte al giorno ci darà 50 pips ogni giorno - quindi vale la pena pensarci e testarlo. Ho scritto una modifica di quel trix - dovrebbe dare un avviso quando il trix si incrocia. Se gli avvisi saranno troppo particolari per U - basta cambiare alert_factor a 10.

Sì, sono d'accordo con te: questo trix sta dando il segnale di uscita troppo presto.

In generale abbiamo una scelta:

1. Se vogliamo prendere il grande commercio abbiamo bisogno di uscire sullo stop loss (muovendosi con il trailing stop).

2. Se vogliamo avere solo qualche profitto (senza grandi perdite e grandi profitti) possiamo usare questa trix con timeframe più piccoli.

E ci sono due tipi di filtri per questo motivo.

 

Così ora abbiamo 2 idee. Scrivere tutte le regole di ciascuno nei post difrend con il segno esatto di uscita e di enrty - scriverò EA e lo testeremo.

 
Kalenzo:
Quindi ora abbiamo 2 idee. Scrivere tutte le regole di ciascuno nei post difrend con il segno esatto di uscita e di enrty - io scriverò EA e lo testeremo.

Troppo presto.

Ora sto testando il secondo sistema con qualche piccolo profitto (e anche una piccola perdita).

Vediamo.

Sto usando gli stessi indicatori. Ho creato un allarme per l'indicatore wma_cross e anche il tuo trix ha un allarme. È ok.

Bene vedere.

Sto usando il timeframe M30, entro sulla barra chiusa (precedente) e esco anche sulla barra chiusa (precedente) (1° barra chiusa).

File:
1234.gif  51 kb
 

Sto testando la seconda idea ora.

Per quanto riguarda la prima idea in modo da avere le regole.

1. Entrare.

1° (precedente) chiuso (incrocio 5/50wma sulla 1° barra chiusa).

2. Uscire.

- Uscire su un altro segnale (anche sulla 1a barra chiusa).

- 3. Uscire sullo stop loss (muovendosi con il trailing stop).

Quindi, se abbiamo un segnale di vendita sulla barra chiusa apriremo l'ordine. Trading. E abbiamo un segnale di acquisto. Quindi, l'ordine di vendita dovrebbe essere chiuso e l'ordine di acquisto dovrebbe essere aperto. E stiamo commerciando fino a quando il nuovo segnale apparirà, o l'ordine sarà chiuso sullo stop loss (spostato dal trailing stop).

Per quanto riguarda il trailing stop, sto testando un EA. E questo EA ha un trailing molto intelligente. Questo stop loss (spostato dal trailing stop) è davvero fantastico. Non posso leggere questo codice ma è il grande risultato durante il test in avanti. A causa di questo Stop (trailing). Si può guardare questo.

File:
mandarine.mq4  8 kb
Motivazione: