Lavaggio del cervello. Compravendite: manualmente e usando EAs

 

Bruno,

Hai la versione giusta di Brainwashing v0.2?

Sembra che solo tu ce l'abbia. La versione che ho caricato nell'area download non funziona. Solo la versione #1 funziona (sto testando ora su m15).

 

Salve,

Ho effettivamente la versione 2 in prova da ieri sera. Sono sorpreso dai risultati negativi, ho messo il rapporto di lavoro a voi.

Timeframe H1 con indicatori.

Dichiarazione 10.21.2005

 

Sto testando la versione 1 su m15 con impostazione 1 bar.

Pubblicherò un rapporto alla fine della giornata.

 

Sto continuando i test sulla demo Brainwashing v0.1 con 4 coppie principali, m15, 1 barra (le altre impostazioni sono predefinite).

Buoni risultati fino ad ora.

Tutto sta andando avanti e sotto controllo.

File:
brainwat.htm  9 kb
brainwat_1.gif  55 kb
 

Solo per farvi sapere cosa c'è

sul fronte di battaglia.

La situazione è ancora sotto controllo e va sempre meglio.

Vedi immagine e dichiarazione.

Si tratta di Brainwashing v0.1 con 4 coppie principali, m15, 1 barra (le altre impostazioni sono predefinite).

File:
 

Ciao Newdigital

Ho così interrotto il test della versione 1 che è sempre in negativo.

Vado a installare la versione 1 come te ma ho una domanda: quale 1 barra ?

Grazie per la vostra risposta

 

Bruno,

Vuoi dire che hai smesso di testare la versione 2?

La versione 1 è più buona. Come sempre.

1 bar è il parametro CalsBackBars. L'impostazione è da 0 a 1.

Con il parametro 0 puoi avere più profitto ma i segnali (grandi punti) possono scomparire se 0. Su 1 barra i segnali di trading non scompariranno perché l'EA inizierà ad aprire l'ordine quando questo EA vedrà il segnale sull'ultima barra (1). Ciò significa che questo EA inizierà ad aprire quando vedrà il segnale che è stato 1 barra fa, diciamo.

 

Ciao,

Vuoi dire che hai smesso di testare la versione 2?

Sì da ieri, vedi la mia ultima dichiarazione:

Ultima dichiarazione

Seguirò le tue informazioni, grazie

 

Bene. Guardate la mia dichiarazione finale per Brainwashing v0.1.

Se sapete che il Brainwashing v0.1 aveva qualche bug in uscita quando il segnale veniva cambiato. A causa di ciò la mia dichiarazione non è molto buona (su jpy e gbp, significa che il segnale è stato cambiato ma l'EA ha mantenuto gli ultimi ordini).

Perché la dichiarazione finale?

Perché Alex ha prodotto un'altra versione Brainwashing #1.mq4 che inizierò a testare lunedì.

Userò le impostazioni di default, le mie regole e 1 barra ovunque su 4 coppie principali m15 e m5 (proverò m5 ma non sono sicuro di m5 ma ci proverò).

Naturalmente questa versione dell'EA non è quella definitiva perché l'EA fa trading tutto il tempo senza alcuna interruzione. Ma voglio chiedere alle persone di testare anche solo per riconoscere le condizioni migliori e così via.

File:
brain_final.htm  11 kb
 

Ciao,

Grazie per questo messaggio, proverò anche questo lunedì.

Perché penso che a lungo termine che può essere un EA molto buono su un intraday o medio termine

 

Bruno,

Alex ha detto che:

-PARAMETRI-

calcCloseDOTBars = 0 tutti i punti chiudono l'ordine

calcCloseDOTBars = 1 tutti i punti al 100% chiudono l'ordine

Hai capito cosa significa? 0 o 1?

Io no.

Motivazione: