Backtesting/ottimizzazione - pagina 89

 

Aiuto per iltester di strategia

Ciao a tutti.

Amo questo forum per le sue utili informazioni.

Sono ancora relativamente nuovo nel forex trading e ho un problema di codifica EA,

Può qualche guru aiutarmi che c'è qualche metodo o funzione per

saltare a un certo tempo quando si fa il backtest visivo manuale in strategy tester di MT4?

Per questo perché voglio scrivere un EA con qualche segnale per testare la mia idea manualmente,

ma i miei segnali di setup non appaiono così frequentemente, quindi non sopporto di perdere tempo a monitorare

il grafico della storia visiva che ticchetta via dal mio primo segnale che è stato testato

e ticchettando ticchettando ticchettando fino a quando appare il prossimo segnale di setup.

Ho bisogno di una funzione o uno script codificato nel mio EA che possa saltare automaticamente alla candela del prossimo segnale di setup

quando il precedente segnale di setup è stato fatto senza usare il pulsante "Skip to" sul tester.

Sarei grato per qualche raccomandazione o offerta.

Spero che sia chiaro e mi scuso per il mio inglese.

Saluti,

Peter

 
asdaca:
Ciao a tutti.

Amo questo forum perché le sue informazioni sono utili.

Sono ancora relativamente nuovo nel forex trading e ho un problema di codifica EA,

Qualche guru può aiutarmi che c'è qualche metodo o funzione per

saltare a un certo tempo quando si fa il backtest visivo manuale in strategy tester di MT4?

Per questo perché voglio scrivere un EA con qualche segnale per testare la mia idea manualmente,

ma i miei segnali di setup non appaiono così frequentemente, quindi non sopporto di perdere tempo a monitorare

il grafico della storia visiva che ticchetta via dal mio primo segnale che è stato testato

e ticchettando ticchettando ticchettando fino a quando appare il prossimo segnale di setup.

Ho bisogno di una funzione o uno script codificato nel mio EA che possa saltare automaticamente alla candela del prossimo segnale di setup

quando il precedente segnale di setup è stato fatto senza usare il pulsante "Skip to" sul tester.

Sarei grato per qualche raccomandazione o offerta.

Spero che sia chiaro e mi scuso per il mio inglese.

Saluti,

Peter

Peter

Non può essere fatto

Significherebbe che il tuo codice dovrebbe sapere in anticipo quando apparirà il segnale (che il tuo codice "conosce il futuro") e questo non è possibile (ecco perché stiamo testando Eas in primo luogo: per vedere come farebbe in una "realtà" simulata quando non sa quali saranno le future variazioni di prezzo )

 
mladen:
Peter

Non può essere fatto

Ciò significherebbe che il tuo codice dovrebbe sapere in anticipo quando apparirà il segnale (che il tuo codice "conosce il futuro") e questo non è possibile (questo è il motivo per cui stiamo testando Eas in primo luogo: per vedere come farebbe in una "realtà" simulata quando non sa quali saranno le future variazioni di prezzo)

Ciao mladen

Grazie mille.

Voglio darti un'ulteriore spiegazione,

Il mio scopo è solo testare la mia idea manualmente nei dati storici, non per i dati futuri.

Penso che userò alcuni strumenti per calcolare il tempo di tutte le candele del segnale di setup che saranno salvate in un file ".txt",

dopo di che leggerò i dati di questo file nel mio EA, il mio problema è che come continuare a saltare a questi tempi quando il mio tester è in esecuzione?

Spero sia chiaro e grazie mille!

Saluti,

Peter

 
asdaca:
Ciao mladen

Grazie mille.

Voglio darvi un'ulteriore spiegazione,

Il mio scopo è solo testare la mia idea manualmente nei dati storici, non per i dati futuri.

Penso che userò alcuni strumenti per calcolare il tempo di tutte le candele del segnale di setup che saranno salvate in un file ".txt",

dopo di che leggerò i dati di questo file nel mio EA, il mio problema è che come continuare a saltare a questi tempi quando il mio tester è in esecuzione?

Spero sia chiaro e grazie mille!

Saluti,

Peter

Peter

L'unico modo in cui potresti accelerare è usando il nuovo controllo della velocità di generazione dei ticks (presumo che tu intenda la modalità visiva del back-testing) - nel caso ti sia sfuggito, è segnato nell'immagine dove si trova nei controlli del back-test. Non c'è altro modo per saltare alcuni periodi o simili

File:
bt_speed.gif  51 kb
 

Ok, sì, intendevo la modalità visiva di back-testing con la quale voglio fare.

Ho capito, grazie mille!

I migliori auguri a voi.

Saluti,

Peter

 

Tester di strategia

Ciao a tutti,

Ho visto un pulsante "tester di strategia" incluso nella piattaforma di trading MT4, qualcuno può dirmi cos'è un tester di strategia e come posso usarlo?

Grazie a tutti

 

ciao

ciao,

ho questo expert advisor ma volevo sapere se qualcuno poteva fare un backtest per me e pubblicare i risultati. Non so come questo è fatto. Voglio i risultati su due anni su un grafico di un minuto su due anni

grazie

frattura.mq4

File:
fracture.mq4  15 kb
 

Durante il backtesting possiamo avere diversi casi:

- Per esempio, alcuni EA stanno testando molto bene, perfettamente bene: non significa nulla per me perché il codice dell'EA può essere adattato dal programmatore per essere testato perfettamente bene.

- se l'EA sta mostrando pessimi risultati durante il backtesting guarderò all'idea originale cercando di migliorare qualcosa nell'idea originale.

- se l'EA sta testando ma a volte bene e a volte male (solo per esempio: buon test durante i dati di ottobre, e male durante settembre, bene per agosto ecc) questo EA è molto interessante per me. Perché capisco che è impossibile avere buoni risultati stabili per sempre (perché il mercato sta cambiando e tutto sta cambiando ma noi stiamo usando gli stessi indicatori e gli stessi EA e non sta cambiando nulla).

 

buongiorno

come è possibile ottimizzare un indicatore?

 
dasssi:
buongiorno, come è possibile ottimizzare un indicatore?

Domanda interessante

A parte visivamente, se hai un semplice EA con un solo indicatore e una semplice logica buy sell (niente stop loss, niente take profit, niente che sia considerato un MM) basata su quell'indicatore, allora ottimizzare l'EA (ottimizzando i parametri degli indicatori) sarebbe ottimizzare l'indicatore stesso

Motivazione: