Indicatori di tendenza

 

Tutti gli indicatori che stanno aiutando il rilevamento della tendenza si prega di postare qui.

Il primo indicatore è sinTrend. Il valore di circa zero è il galleggiante, la tendenza è iniziata se il valore dell'indicatore è uguale o superiore a 0,0015 o meno 0,0015, il valore di sopra 0 è uptrend, sotto 0 - downtrend.

File:
sintrend.mq4  4 kb
 

Vero indice di forza, #2

Come so che stanno usando TDI, TSI, Oscillatore Ergodico, Segnali Ergodici TSI-Osc, segnali TSI e indicatori 3D Oscillator per avere alcuni sistemi di trading e per rilevare la tendenza.

 

Indice di forza reale, #1

Questo indicatore True Strength Index può essere usato insieme al già citato Trend Detection Index.

Si prega di trovare alcune variazioni di questo indicatore scritto da russi.

L'indicatore TSI è basato sul libro:

Momentum, Direction, and Divergence, William Blau, series editor Perry J. Kaufman.

Ho questo libro in russo.

File:
tsi.mq4  4 kb
tsi-osc.mq4  4 kb
 

Sì!

Ho trovato la descrizione di questo indicatore (WSOWROTrend.mq4 - vedi post sopra).

È un indicatore per il calcolo dei livelli di supporto e resistenza. Non significa un livello. Molti livelli S/R.

Questo indicatore sta usando un sistema di filtri per ricevere il livello S/R con più alta probabilità.

Domani tradurrò la descrizione in lingua inglese.

Penso che sia un sistema di trading.

 

Gli altri indicatori di tendenza.

 

Ciao NewDigital

Tutti questi indicatori sembrano MOLTO INTERESSANTI.....Li testeremo.

Grazie e ciao

DV

 

Linea di tendenza istantanea di John Ehlers

Gli altri due indicatori di tendenza:

Linea di tendenza istantanea di John Ehlers.

 

TDI, Ergodic, 3D ?

newdigital:
Come so che stanno usando gli indicatori TDI, TSI, Ergodic Oscillator, Ergodic Signals TSI-Osc, TSI signals e 3D Oscillator per avere alcuni trading systems e per rilevare la tendenza.

Ciao newdigital,

Ho provato il sito russo ma non si apre nel mio browser, hai gli indicatori TDI, Ergodic e 3D ? grazie, Val.

 
Val:
Ciao newdigital, ho provato il sito russo ma non si apre nel mio browser, hai gli indicatori TDI, Ergodic e 3D ? grazie, Val.

Tutti gli indicatori che ho menzionato.

File:
1.zip  7 kb
 

Linea d'innesco

NuovoDigitale: Sapete da dove viene questo indicatore Trigger Line, e qualcuno sa come usarlo correttamente?

Ci sto giocando ora, ma voglio scoprire se è un indicatore leader o lagging. Sembra davvero interessante, e potrebbe funzionare bene con un altro indicatore per tenerti fuori dai mercati laterali.

George

 
forexpipmaster:
NewDigital: Sapete da dove viene questo indicatore Trigger Line, e qualcuno sa come usarlo correttamente?

Ci sto giocando ora, ma voglio scoprire se è un indicatore leader o lagging. Sembra davvero brillante, e potrebbe funzionare bene con un altro indicatore per tenerti fuori dai mercati laterali.

George

Non lo so. L'ho visto nel gruppo yahoo per la prima volta diversi mesi fa.