Indicatori di tendenza - pagina 18

 

Bene, la prima versione di LSMA trend è stata postata molto tempo fa ( questo post : https://www.mql5.com/en/forum/180514/page34 ) ed è stata fatta solo per mostrare cosa fosse un altro indicatore. Nel frattempo è stato rinominato (sorpresa, sorpresa ... ) e postato come qualcosa di diverso mentre nulla è stato cambiato in esso.


Ma non postando su questo ora .

Il problema principale (a mio parere) con esso era la "sovrasensibilità" dal momento che tutto ciò che sta cercando è una pendenza del valore di regressione lineare (LSMA == valore di regressione lineare). Questa versione è un possibile modo per evitare questa "sovrasensibilità" e aggiunge una sorta di filtro che potrebbe aiutare ad evitare cambiamenti "insignificanti".

 

Grande indicatore

Un'altra gemma, grazie Mladen.

Un giorno, quando sei di buon umore, inizia un thread, qualcosa come...

"Trading Moving Average con Mladen".

Tutta la comunità ne trarrà beneficio.

Saluti.

 

inficatore tren

Ho trovato questo indi in un altro forum, lo sto usando come filtro e sembra interessante, ma credo che l'indicatore si ridipinga.

Qualcuno può controllare il codice e correggerlo?

Grazie in anticipo

File:
testindi.jpg  139 kb
trend.mq4  2 kb
 

nessun indicatore di riverniciatura

Ehi ragazzi, spero che tutto vada bene...

ho trovato un indicatore che non dipinge e dà davvero buoni segnali di ingresso se si può imparare a combinarlo con altri indicatori come 2-line mac-d ...

la cosa è che bisogno di aiuto aggiungendo un avviso quando le frecce appaiono, mostrando il nome della valuta e se la freccia sta andando su o giù ...

spero che tutti voi abbiate una felice giornata di trading... trendsignal_1.mq4

File:
 

Sì, si ridipinge

Si tratta di un indicatore "Solar wind" (qualche informazione in più si può trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179650 )

gorangel:
Ho trovato questo indi in un altro forum, lo sto usando come filtro e sembra interessante, ma credo che l'indicatore si ridipinga.

Qualcuno può controllare il codice e correggerlo?

Grazie in anticipo
 

Mladen grazie per avermi istruito!

Credo di poter aggiungere questo indi al tuo thread sul vento solare

 

Indicatore RS_Rank

Ciao a tutti,

spero di essere nel thread giusto. Su Internet ho trovato il seguente codice (Fonte: Relative Strength Rank Indicator | System Trader Success).

Input: {------------------------------------------------------------------------------------}

LongTermPeriod( NumericSimple ), // Esempio 140 Il periodo di performance a lungo termine

ShortTermPeriod( NumericSimple ), // Esempio 20 Il periodo di performance a breve termine

ATRPeriod( NumericSimple ); // Esempio 10 Periodo di Average True Range

Variabili: {---------------------------------------------------------------------------------}

atr(0), // Average True Range

rsRankScore(0); // Punteggio Rank Relativo

atr = AvgTrueRange( ATRPeriod );

rsRankScore = ( (Close - Close[LongTermPeriod]) + (Close - Close[ShortTermPeriod]) ) / 2;

Se ( atr > 0 ) Allora rsRankScore = rsRankScore / atr

Altrimenti rsRankScore = 0;

rsRank = rsRankScore;

Qualcuno può convertire il codice in formato Metatrader?

Maggiori informazioni su RS_Rank: http: //www.traderslaboratory.com/forums/automated-trading/10954-trend-testing-indicators-adaptive-trading-systems.html

Grazie e saluti

derumuro

 

Relative Strength Rank ...

Ecco qui Ho usato i parametri di default ma ho aggiunto le opzioni per cambiare tutti i parametri usati nel calcolo dal primo link che hai postato, e l'ho abbellito un po' rispetto al codice che hai postato.

Ho anche aggiunto qualcosa che non esiste nell'originale - lo smoothing del prezzo (prezzo usato nel calcolo del ROC). Qui c'è un esempio di un RSR con 2 periodi di prezzo lisciato dall'esempio di cui sopra - sembra che il lisciatura del prezzo (lisciatura leggera del prezzo) aggiunga leggibilità all'indicatore e aggiunga solo un ritardo minimo o nullo

saluti

derumuro:
Ciao a tutti,

Spero di essere nel thread giusto. Su Internet ho trovato il seguente codice (Fonte: Relative Strength Rank Indicator | System Trader Success).

Input: {------------------------------------------------------------------------------------}

LongTermPeriod( NumericSimple ), // Esempio 140 Il periodo di performance a lungo termine

ShortTermPeriod( NumericSimple ), // Esempio 20 Il periodo di performance a breve termine

ATRPeriod( NumericSimple ); // Esempio 10 Periodo di Average True Range

Variabili: {---------------------------------------------------------------------------------}

atr(0), // Average True Range

rsRankScore(0); // Punteggio Rank Relativo

atr = AvgTrueRange( ATRPeriod );

rsRankScore = ( (Close - Close[LongTermPeriod]) + (Close - Close[ShortTermPeriod]) ) / 2;

Se ( atr > 0 ) Allora rsRankScore = rsRankScore / atr

Altrimenti rsRankScore = 0;

rsRank = rsRankScore;

Qualcuno può convertire il codice in formato Metatrader?

Ulteriori informazioni su RS_Rank : Indicatori di test di tendenza per sistemi di trading adattivi - Laboratorio Traders Forums

Grazie e saluti

derumuro
 
gorangel:
Ho trovato questo indi in un altro forum, lo sto usando come filtro e sembra interessante, ma penso che l'indicatore si ridipinga.

Qualcuno può controllare il codice e correggerlo?

Grazie in anticipo

trend.mq4 (2.0 KB, 77 visualizzazioni) -- qualcuno può per favore caricare il trend.ex4 qui pls

-----

come prevede prima che lo scoppio appaia, in modo da potrebbe dipingerlo indietro

ma quando guardate il verde ed il rosso, non sembra avere troppo problema del repaint-- non ho provato ancora come compilatore di MQ4 andato

 

L'indicatore RIPARTE, ma qui si va:

File:
trend.ex4  4 kb
Motivazione: