Indicatori di tendenza - pagina 31

 

indicatore di tendenza

qualcuno sa dove scaricare questo indicatore?

File:
capture.jpg  35 kb
 

GreenWaveFX

Indicatore GreenWaveFX

File:
 

Indicatore 2iTrend

File:
2itrend.rar  9 kb
2itrend.png  54 kb
 

Bande di arresto v3

File:
 

i segnali di oggi erano 12/08/2013buy USDCHF a 0.92411

tp: 0,92615

vendere EURUSD a 1,33246

tp: 1,32968

 

Indicatore di guida di Alexander Gettinger

File:
drive.png  38 kb
drive.mq4  2 kb
 

è questo indicatore?

trexy123:
qualcuno sa dove scaricare questo indicatore?
File:
 

Strategia a più onde di Alexander Gettinger

Descrizione degli autori:

Base teorica degli indicatori che ho sviluppato all'inizio del mio lavoro su questo forum, ancora non sapevo come scrivere indicatore.

This indicator that I suggest was never developed for any other platform.

Io la chiamo Multi Wave Analysis.

L'idea che mi ha portato a sviluppare questo indicatore è quella di cercare di distinguere le onde di diversa ampiezza e periodo.

Semplificando, la media mobile con un periodo maggiore è la linea di base per una media mobile di periodo più breve.

La media mobile di periodo più breve, ha fluttuato intorno ad una media mobile di periodo più lungo.

A differenza della media mobile, che ha seguito il prezzo di chiusura, la WMA prevede le tendenze dei prezzi e indica la deviazione dall'onda definita.

WMA può raggiungere un valore superiore al prezzo massimo di chiusura per quel periodo, la ragione, il prezzo si muove sotto l'onda corta, la media mobile continua a crescere, ma a causa di cambiamenti nelle condizioni di mercato, slancio, inerzia, o i dati fondamentali, il prezzo non ha continuato la sua crescita.

Come base, suggerisco l'ordinario 200 periodo MVA,

poi deduciamo il MWA 200 dal prezzo di chiusura,

ora calcoliamo il MVA 100 di periodo del residuo,

di nuovo, dedurre il MVA 100 dal Residuo.

La procedura deve essere ripetuta per 50, 25, 12 e 6 periodi.

Potete usare tutti i componenti del MWA simultaneamente, una coppia,

o solo un componente come media mobile d'onda.

I vantaggi di queste medie mobili modificate sono evidenti, almeno per me,

rilevamento anticipato dei cambiamenti di tendenza definizioni precise di supporto e resistenza,

Segnali

Il segnale viene generato se MWA con periodo inferiore crescita / caduta sopra / sotto periodo superiore WMA.

Si otterrebbero risultati migliori se si potesse determinare il periodo esatto, il ciclo di ogni onda.
File:
mwa.ex4  8 kb
 

Trends trading

Ciao a tutti,

Qualcuno può indicarmi la giusta direzione su come stimare quando sta arrivando un downtrend o un uptrend?

Per lo più sto facendo trading in un grafico M30, molte volte ho preso la tendenza sbagliata o a volte il prezzo non si muove troppo e non ha alcuna tendenza.

Quindi, mi ha fatto o perdere soldi o avere molto poco profitto o nessun profitto.

Ci sono dei sintomi quando un grande trend è in arrivo?

Grazie in anticipo.

 

Ciao,

ci sono molti indicatori per identificare la tendenza.

plz risposta se qualcuno come esso

gann_hilo_activator_bars.ex4

Motivazione: