Indicatori di tendenza - pagina 14

 

...

Ora vedo: che dolce, il sempre premuroso TRO. Si "preoccupa" davvero degli utenti :):)

Ora ronza via. Vendi le tue camicie divertenti visto che la codifica non è ciò di cui sei capace. Ora che la tua fase di "chiacchiere" è finita puoi anche smettere di fingere di essere altro che un semplice idiota

Comprate, comprate (e mandate un saluto a chi vi ha detto quello che state ripetendo qui come un pappagallo)

CodeMuncher:
Perché non costruirlo dentro? Vuoi davvero che gli utenti debbano inserire ripetutamente la stessa cosa? Senza contare che tu stesso non hai tracciato quei livelli. Perché no?
 
CodeMuncher:

C'è una ragione per cui non hai tracciato le linee di livello a 60, 0 e -60?

Codice semplice:

[C ODE]

#proprietà indicatore_livello1 60.0

#proprietà indicatore_livello2 0.0

#proprietà indicatore_livello3 -60.0

#proprietà indicator_levelcolor Gray

[C ODE]
Big Joe:
Perché ti renderà miliardario

LOL

Tro, cosa, sei in prima elementare?

certo, può essere aggiunto e la larghezza della linea e le etichette anche

 
fxbs:
LOL

Tro, cosa, sei in prima elementare?

certo, si può aggiungere anche la larghezza delle linee e le etichette

bel nuovo profilo di mercato indi su forex factory, thread -trade utilizzando vsa (volume spread analysis), post 3058,2686 inoltre hai un buon indi -market statisyic

 

Mladen di cattivo umore ...

 
increase:
Dà un'indicazione di tendenza colorando le candele

HI ,

Funziona bene anche in H4 o giornaliero?

David,

 
 
fxbs:
Mladen di cattivo umore ...

Una volta era di cattivo umore per me

 

...

E tu vieni in un thread che si occupa di indicatori di tendenza per mostrarmi i denti su uno smiley? Questo dovrebbe farmi rabbrividire di terrore o dovrebbe farmi cambiare il mio "trend" a te? :)

Povero piccolo bob, non hai più immaginazione (ma poi, non l'hai mai avuta)

PS: grazie per i tuoi enormi contributi di conoscenza a tutti noi. Sei sicuramente una stella nel mio cielo tetro

bibbob:
Una volta era di cattivo umore per me
 

Perché

mladen:
E tu vieni in un thread che tratta di indicatori di tendenza per farmi vedere i denti su uno smiley? Questo dovrebbe farmi rabbrividire di terrore o dovrebbe farmi cambiare "tendenza" a te?

Povero piccolo bob, non hai più immaginazione (ma allora, non l'hai mai avuta)

PS: grazie per i tuoi enormi contributi di conoscenza a tutti noi. Sei sicuramente una stella nel mio cielo tetro

mladen,mladen...amico,sei un bell'uomo...perché la pazienza e le buone maniere sono la vera misura della forza,e io sarei saltato per la giugulare di questi ragazzi qualche post fa,mentre tu pazientemente continui a spiegare la realtà della loro miserabile condizione...e,ancora meglio,molto meglio,hai senso dell'umorismo e ironia,quindi,solo fxbs(in una buona giornata ),tools(se non è alle Bermuda con l'ombrellone a riflettere su quale yatch comprare)e io(a meno che non sia in vacanza a riflettere su quale yatch vendere)apprezzeremo davvero il tuo senso dell'umorismo.

Allora, ragazzi e bambole...ok, ripeto, questa frase non era appropriata ...Allora...Pagliacci e bambole...Mladen codifica tutto meglio di chiunque altro (con la probabile eccezione di igorad, codersguru, Richcap e, forse, fxbs e tools...SE fxbs e tools hanno avuto una buona giornata combinata , e non troppi ombrelli)...aiuta tutti e suo zio...e voi non capite il suo senso dell'umorismo...beh è un vostro problema.

Mladen è una persona molto rispettosa degli altri,è paziente e disponibile con gli errori di codifica,è un buon trader e io(e molte persone in questo forum e fuori di esso) sono orgoglioso di chiamarlo amico..quindi,porta le tue miserie fuori di qui,smetti di attaccarlo e cerca di imparare da lui(sì,sì,lo so,questo ti sembra impossibile ma è solo una questione di ascoltare la maggiore intelligenza(consiglio:puoi scegliere,o mladen o me..come maggiore intelligenza,ma è meglio se li scegliete entrambi...davvero),in modo che possiate coltivare una sorta di capacità di ragionamento,con il tempo e lo sforzo,vi accorgerete di aver effettivamente iniziato a capire il vostro posto nel mondo...ouuuccchhh..scusate,sono in vacanza e gli ombrelli stanno colpendo..spero non abbia fatto troppo male)

Questo post non era diretto specificatamente a nessuno,quindi,se vi sentite attaccati...chiedetevi il perché ...Se non vi sentite e avete attaccato mladen...siete oltre l'aiuto....hahahaha.

Saluti

S

 

Ho sempre dietro quello che ho detto prima -cancellato dall'amministratore senza motivo.

Motivazione: