Indicatori di tendenza - pagina 51

 

Ciao


autofocusfx-indicator

quando provo a compilare, porta un errore che dice "int TimeGMT() {"

per favore FIX it. grazie in anticipo

 
Joakin:

Autofocusfx indicatore autofocusfx-indicator.mq4


indicatore autofocusfx-indicator.mq4

quando provo a compilare, porta errore che dice "int TimeGMT() {"

per favore FIX it. grazie in anticipo

 

Un post contenente file ex4 è stato cancellato.

Si prega di allegare solo i file del codice sorgente.

 

Ciao a tutti,


Qualcuno può essere in grado di assistere, ho appena acquistato un indicatore Algoritmo e quando clicco su installa nel terminale ottengo ciò che è allegato. Sto usando Safari su MAC e semplicemente non funziona, ho anche provato a installare usando Firefox che la stessa cosa accade di nuovo e anche Google Chrome ma quando clicco non succede nulla, non si dirige da nessuna parte. Qualcun altro ha questo tipo di problemi e c'è una soluzione?


Molte grazie, Carl.

 
Carl Cram:

Ciao a tutti,


Qualcuno può essere in grado di assistere, ho appena acquistato un indicatore di algoritmo Royal Wave e quando clicco su installa nel terminale ottengo ciò che è allegato. Sto usando Safari su MAC e semplicemente non funziona, ho anche provato a installare usando Firefox che la stessa cosa accade di nuovo e anche Google Chrome ma quando clicco non succede nulla, non si dirige da nessuna parte. Qualcun altro ha questo tipo di problemi e c'è una soluzione?


Molte grazie, Carl.

Contatta il venditore, se non risponde, scrivi nei commenti del prodotto, nelle recensioni. Un buon venditore dovrebbe sempre aiutare i suoi clienti.
 
iinzall:

Sono confuso....

Perché questo indicatore non appare nel mio grafico, è solo una finestra vuota ... . o questo indicatore è scaduto?

Saluti,

IIN

pls spiegarlo
 
Sergey Golubev:

Indicatore di tendenza

Indicatore di tendenza dai russi.

E non ho idea di come usarlo.

Esiste una versione MT5 di questo indicatore?

 
Ammar Yaseen:

Esiste una versione MT5 di questo indicatore?

Ci sono alcune variazioni di questo indicatore per MT5 -

----------------

 
Sergey Golubev:

Ci sono alcune variazioni di questo indicatore per MT5 -

----------------

L'indicatore mt4 è un po' diverso dai due precedenti... questi non mostrano supporto e resistenza orizzontali né le linee di tendenza
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2016.08.12 19:08

Se sei un codificatore, puoi guardare questo indicatore (all'interno del codice) relativo alla condizione di mercato -

AbsoluteStrengthMarket - indicatore per MetaTrader 5


Questo indicatore con una sufficiente precisione permette di definire 6 stati di mercato, esattamente:

  • Mercato toro (Bull Market).
  • Mercato dell'orso (Bear Market).
  • Correzione (Correction) in un mercato toro.
  • Correzione in un mercato orso (Bear Market Rally).
  • Choppy market (Choppy Market).
  • Mercato piatto (Sideways Market).

A proposito, l'indicatore AbsoluteStrength (nel modo in cui l'ho descritto nei post precedenti) è usato come un filtro per alcuni EAs martingala ... e c'è un termine (terminologia) relativo ad esso - Control Martingale, significa - trading solo in condizioni di mercato predefinite. Per esempio, trading solo di correzioni/rally, trading solo di ranging, trading solo di flat (per gli scalper di martingala), trading solo di trend rialzista/ribassista (trend following EAs), e così via.


Motivazione: