Indicatori di tendenza - pagina 6

 

Cosa ne pensi di questo hellkas...

Ho cambiato la sensibilità in 1 e il colore in rosso e bianco. Mi piacciono questi colori più di...

Saluti,

IIN

 
iinzall:
Cosa ne pensi di questo hellkas...

Cambio la sensibilità in 1 e il colore in rosso e bianco. È solo che questi colori mi piacciono di più di...

Saluti,

IIN

Ciao...

Sono contento che ti piaccia...

Non uso questo indicatore perché è troppo lento e dà un sacco di segnali falsi...

La tua nuova impostazione sembra essere buona per fare scalping ma fai attenzione...

Dai un'occhiata al tuo ultimo segnale di vendita.

Usalo con un altro indicatore e fai attenzione... Non scambiare tutti i segnali che dà...

File:
mhsv81.gif  19 kb
 
hellkas:
Ciao...

Sono contento che ti piaccia...

Non uso questo indicatore perché è troppo lento e dà un sacco di segnali falsi...

La tua nuova impostazione sembra essere buona per lo scalpo, ma attenzione...

Dai un'occhiata al tuo ultimo segnale di vendita.

Usalo con un altro indicatore e fai attenzione... Non scambiare tutti i segnali che dà...

Sì, a volte dà segnali falsi, non adatti allo scalping.

Forse questo indicatore è solo per la tendenza. E lasciatelo con le sue impostazioni predefinite.

La prima volta, quando ho guardato questo indicatore, sembra un indicatore laguerre, o "doppio laguerre" credo... Credo che questo indicatore sia adatto anche per il sistema di scalping di Imran Sait in FF che usa laguerre come indicatore principale.

Aspetta che la linea verde o rossa attraversi la linea di livello per il punto di entrata, che è mostrato dai punti rosa. E il contrario è per il punto di uscita.

Ma mi piace questo indicatore hellkas, farò alcuni esperimenti per cambiare l'impostazione che è adatto al mio stile .

Saluti,

IIN

 

Bisogno di aiuto....info

Ciao Hellkas.

Ti ho mandato un messaggio un paio di giorni fa su una delle tue strategie di scalping per maggiori dettagli.

Puoi per favore dirmi di più, grazie.

Ci sono broker ECN (con spread basso) che accolgono lo scalp trading, lo dicono sui loro siti web ma non sono sicuro che il tuo EA funzionerà sulla piattaforma. è per MT4? Mi riferisco a quello che ho menzionato nel PM che ti ho inviato.

 
iinzall:

Fantastico. È simile a quell'indicatore hellkas...

Nella tua esperienza utilizzare questo indicatore, Qual è la migliore impostazione per questo?

BTW, Molte molte grazie per voi hellkas.

I migliori saluti,

IIN

Si prega di spiegare cosa è la linea verde e cosa è la linea rossa.

Presumo che il verde sia la tendenza al rialzo e il rosso la tendenza al ribasso.

Corretto?

Grazie.

pjo

 
pjo:
Per favore, spiega cos'è la linea verde e cos'è la linea rossa.

Presumo che il verde sia la tendenza al rialzo e il rosso la tendenza al ribasso.

Corretto?

Grazie.

pjo

Sì, hai ragione, pjo.

Saluti,

IIN

 

Quale indicatore MA stai usando?

Ciao iinzall,

Che indicatore MA hai sopra le tue candele - è fantastico. Mi sembra una MA nonlag con colori di tendenza (bianco e rosso)? Puoi condividere un link di download per questo, per favore?

Grazie mille!

pfgroup

 
File:
lsma.mq4  4 kb
 

Indicatore a lungo termine più affidabile

Salve,

Sto cercando le vostre opinioni.

Quale pensate sia l'indicatore più affidabile per dire quale sia l'attuale tendenza a lungo termine?

La mia modesta opinione è la linea di tendenza disegnata su misura, ma sono un po' una spina nel fianco perché non conosco nessun buon modo per automatizzarla, quindi sto cercando un metodo un po' più automatico

Grazie!

 
Motivazione: