Indicatori di tendenza - pagina 12

 
fxbs:
spiegazione: io sto solo se-quando tutto quello che vedo (come tro con le sue etichette) inv. fisher transform: p##26,27 https://www.mql5.com/en/forum/174980

Molte grazie Fxbs

 
newdigital:
Questo indicatore True Strength Index può essere usato insieme al già citato Trend Detection Index.

Trovate alcune varianti di questo indicatore scritte dai russi.

L'indicatore TSI è basato sul libro:

Momentum, Direction, and Divergence, William Blau, series editor Perry J. Kaufman.

Ho questo libro in russo.

File allegati TSI.mq4 (3.0 KB, 1711 visualizzazioni)

TSI-Osc.mq4 (3,4 KB, 1630 visualizzazioni)

Segnali TSI.mq4 (2,9 KB, 1705 visualizzazioni)

...............

tsi m

File:
tsi_m.gif  14 kb
tsi-oscm.mq4  4 kb
 

Indicatore Mt 4

Cari tutti i trader esperti,

Sono nuovo nel forex trading e ho bisogno di aiuto da tutti voi esperti per farmi capire il forex trading e la strategia.

Q1.How di so la tendenza e qualsiasi indicatore che mostra che la tendenza è su o giù.

tq

 
 

a iinjal -- aiuto plz

Aspetta che la linea verde o rossa attraversi la linea di livello per il punto di entrata, che è indicato dai punti rosa. E il contrario è per il punto di uscita.

Ma mi piace questo indicatore hellkas, farò alcuni esperimenti per cambiare l'impostazione che è adatto sul mio stile .

Saluti,

IIN

Ciao!

1. Mi piacciono le linee squillanti sul tuo grafico principale - quello che ha 2 colori diversi (rosso e bianco) che cosa è questo indicatore?

2. Qual è l'impostazione che hai usato per UT Fast su quel grafico?

Credo che non sia l'impostazione predefinita.

se altri hanno risposte a tutte le mie domande, si prega di contribuire.

grazie in anticipo!

-ladyheart

 

correzione dal post precedente nerd)

Ciao!

1. Mi piace la linea a ghirigori sul tuo grafico principale - quella che ha 2 colori diversi (rosso e bianco) che cos'è quell'indicatore?

2. Quali sono le impostazioni che hai usato per UT Fast su quel grafico?

Credo che non sia l'impostazione predefinita.

se altri hanno risposte a tutte le mie domande, si prega di contribuire.

grazie in anticipo!

-ladyheart

 

Gliindicatori del fattore di continuazione della tendenza sono su questo thread.

 

...

Questo ho dovuto rinominarlo: è stato descritto da Jose Crusetinil documento allegato ma siccome lui lo chiama Trend Strength e siccome c'è già un indicatore per metatrader con quel nome (calcolo diverso dietro) l'ho rinominato in MasTrend.

L'idea è semplice: confrontare un prezzo con una serie di medie mobili. Per maggiori dettagli in merito (non solo su di esso) leggete il documento allegato diJoseCruset. In generale, i valori superiori a 60 e inferiori a -60 sono considerati come forte tendenza.

 

for (; masPeriod<=Mas.End; masPeriod+= Mas.Step, masCount++)

Mladen, (; - sembra che manchi qualcosa, è un ACodeError?

dem, il suo codice diventa sempre più corto - sono molto infelice

ora non so nemmeno cos'è (cosa sto rubando), questo mi sconvolge

 
File:
ts_c__jc.jpg  58 kb
Motivazione: