Il sistema di trading Murrey Math - pagina 116

 

Murrey math azioni (periodicità 1 Minuti) parte 2

Qualche problema nella mia foto. prometto di condividere il mio sistema di trading basato su murreymath la prossima volta. mi dispiace per l'inconveniente.

 
topcat275:
Ciao,

Sto cercando un accurato Murrey Math Indy per M1.

topcat275@yahoo.com

Suggerisco di usare X-MM-Math.mq4, Murreymath indies il migliore che abbia mai visto (grazie xard per il tuo sforzo) per favore DL Forex Trading

qualche problema nella mia foto. prometto di condividere il mio sistema di trading basato su murreymath la prossima volta. mi dispiace per l'inconveniente.

 

Sono un po' confuso. Se ho capito bene, ci sono 2 tipi di set-up disponibili: 1 è una variazione di X-Math (X-MM-Math) dove viene preso solo un parametro (P), e un altro è X-TF-2009 del Daily Setup di Xard777, dove 3 parametri possono essere regolati per [probabilmente] adattarsi meglio al timeframe e al mercato trattato. Giusto? Sfortunatamente, la versione X-TF-2009 non funziona nel mio ambiente. Sono disponibili altre versioni che utilizzano 3 parametri? In effetti, io commercio solo futures e voglio avere uno strumento flessibile per tutti i casi. O i 3 parametri non sono necessari per una migliore messa a punto?

 
xard777:
Stasinsan,

Che ne dici di questo...file mq4 completo..ultimo

Xard777

Ciao xard777,

Ho cercato di rendere il mio grafico GBPUSD, M30 simile a quello che hai postato il 9 dicembre 08, tuttavia il file che hai gentilmente allegato ha senza dubbio bisogno di file aggiuntivi per rendere l'indicatore con la funzionalità corretta. Puoi per favore consigliarmi dove posso trovarli?

Continua a fare un buon lavoro, lo apprezziamo tutti!

Grazie ancora

Nik

 

Trading MM

Ciao ragazzi

cosa ne pensate del trading di MM su timeframe superiori a -1/8 e + 1/8 solo

con stop loss rispettivamente a +2/8 e -2/8. Il money management sarebbe la chiave qui.

O se guardiamo solo a +1/8 e -1/8 come gli unici punti di ingresso per andare lungo/corto poi forse usare un inidicatore di supporto per mostrare l'inversione

Solo un'idea. Qualcuno ha provato a sviluppare ulteriormente questo concetto?

L&M

 
xard777:
eccoti qui...

Metti gli indicatori nella cartella experts/indicators

e metti il file TimeFrameLib nella cartella experts/library

Xard777

Grazie mille xard777.

Sei stato di grande aiuto.

Oggi farò una prova. Sono alle prime armi, quindi spero di riuscire a farlo bene.

Ti farò sapere come sta viaggiando.

Sarò molto interessato al tuo EA quando sarai pronto.

È basato su Trend Rider 3?

Grazie ancora

Nik

 
Nikolaus:
Grazie mille xard777.

Siete stati di grande aiuto.

Oggi farò un tentativo. Sono nuovo solo a questo, quindi spero di poterlo fare bene.

Vi farò sapere come sta viaggiando.

Sarò molto interessato al tuo EA quando sarai pronto.

È basato su Trend Rider 3?

Grazie ancora

Nik

Scusa xard777

il TR3 di cui sopra è di qualcun altro che conosci, scusa l'errore.

Nik

 

aiutami a imparare questo indicatore

ciao

Voglio imparare a utilizzare questo indicatore ... qualcuno può aiutarmi a imparare in modo semplice per il commercio utilizzando questo e come leggere questo indicatore

 
xard777:
ecco a voi...

Metti gli indicatori nella cartella experts/indicators

e metti il file TimeFrameLib nella cartella experts/library

Xard777

bel indis, grazie mille!

saluti!

 

MM a 1 minuto - ea?

Qualcuno fa trading usando Murray Math con il grafico a 1 minuto?

Impostare la larghezza del quadrato utilizzando le impostazioni normali di 64?

Short 7/8 target 4/8, stop 8/8

Long 1/8 target 4/8, stop 0/8

molto semplice, quasi meccanico...

Si ottiene un rapporto rischio/ricompensa di 3:1...

Nessun altro indicatore o conferma.

Qualcuno può programmare un EA basato su questa osservazione?

L'unica regola che aggiungerei è che anche se si viene fermati, quindi il mercato sarebbe > 7/8 o < 1/8, l'EA deve mettere un buy stop per 1/8 e un sell stop per 7/8... A parte questo, fai in modo che l'EA utilizzi semplici ordini limite. Rischio 2% per sessione di trading, quindi 0,25% per scambio, in media 1-3 operatori all'ora.

Probabilmente è meglio fargli fare trading sugli intervalli. Quindi prova l'EA in tre diversi intervalli di 5 ore di trading. Io commercio utilizzando questa strategia attualmente in futures di valuta, quindi non so se questo farà la differenza dal momento che in realtà non ho uno spread, e posso comprare l'offerta, vendere la domanda ... Dato che non ho modo di fare back test, dato che questo è uno studio fornito nel mio pacchetto grafico, posso solo mostrare il mio commercio più recente preso circa 20 minuti prima di scrivere questo post... un lungo a 1/8. Mi scuso in anticipo per la risoluzione, di solito quando ho postato il mio snag it screen caps. su altri forum funziona senza problemi? non so perché la risoluzione non è corretta qui...

Può scambiare solo durante:

12am-5am est.

10am-3pm est.

6pm-11pm est.

Motivazione: