Il sistema di trading Murrey Math - pagina 117

 

Ciao eganologia,

Riposta l'immagine come jpeg, verrà visualizzata a schermo intero

xard777

 
eganology:
Qualcuno fa trading usando Murray Math con il grafico a 1 minuto?

Impostare la larghezza del quadrato usando le impostazioni normali di 64?

Short 7/8 target 4/8, stop 8/8

Lungo 1/8 target 4/8, stop 0/8

molto semplice, quasi meccanico...

Si ottiene un rapporto rischio/ricompensa di 3:1...

Nessun altro indicatore o conferma.

Qualcuno può programmare un EA basato su questa osservazione?

L'unica regola che aggiungerei è che anche se si viene fermati, quindi il mercato sarebbe > 7/8 o < 1/8, l'EA deve mettere un buy stop per 1/8 e un sell stop per 7/8... A parte questo, fai in modo che l'EA utilizzi semplici ordini limite. Rischio 2% per sessione di trading, quindi 0,25% per scambio, in media 1-3 operatori all'ora.

Probabilmente è meglio fargli fare trading sugli intervalli. Quindi prova l'EA in tre diversi intervalli di 5 ore di trading. Io commercio utilizzando questa strategia attualmente in futures di valuta, quindi non so se questo farà la differenza dal momento che in realtà non ho uno spread, e posso comprare l'offerta, vendere la domanda ... Dato che non ho modo di fare back test, dato che questo è uno studio fornito nel mio pacchetto grafico, posso solo mostrare il mio commercio più recente preso circa 20 minuti prima di scrivere questo post... un lungo a 1/8. Mi scuso in anticipo per la risoluzione, di solito quando ho postato il mio snag it screen caps. su altri forum funziona senza problemi? non so perché la risoluzione non è corretta qui...

Può scambiare solo durante:

12am-5am est.

10am-3pm est.

18:00-11:00 est.

Ciao eganology,

Puoi allegare la versione di Murrey che stai usando?

 

Murray Ver.

Posso allegare la versione, ma non sarai in grado di usarla per mt4 o forex.

Non mi permette nemmeno di allegare b/c non è uno dei seguenti formati:

"Estensioni di file valide: bmp doc ex4 gif htm html jpe jpeg jpg mq4 mqh mql pdf png psd rar set tpl txt zip"

Tuttavia, mi sembra che la ver. che tutti stanno usando qui sia esattamente la stessa cosa, ho controllato due volte io stesso in Mt4.

Personalmente mi piace Murrey_Math_MT_AllTF.mq4 il migliore...

Lo studio che uso si chiama "murray.StdyCollct"

 
eganology:
Posso allegare la ver. che non sarai in grado di usare per mt4 o forex.

non mi permette nemmeno di allegare b/c non è uno dei seguenti formati:

"Estensioni di file valide: bmp doc ex4 gif htm html jpe jpeg jpg mq4 mqh mql pdf png psd rar set tpl txt zip"

Tuttavia, mi sembra che la ver. che tutti stanno usando qui sia esattamente la stessa cosa, ho controllato due volte io stesso in Mt4.

Personalmente mi piace Murrey_Math_MT_AllTF.mq4 il migliore...

Lo studio che uso si chiama "murray.StdyCollct"

Fai uno zip e caricalo.

 

Immagini del commercio di 1 minuto

xard777:
Ciao eganologia,

Riposto l'immagine come jpeg, verrà visualizzata a schermo intero

xard777

Ecco alcuni trade serali che ho preso, ovviamente il tappo è il senno di poi, ma vi darà l'idea generale... Le basi della matematica di Murray.

L'altra cosa è che se qualcuno vuole fare un EA di questa strategia, io filtrerei i trade da 1 minuto, b/c la frequenza sarà molto più alta della mia sessione manuale di cinque ore con frattali a 5 barre, quindi 2n2, frattali base bill William,

In questo modo l'EA prende un long @ 1/8 solo se c'è un frattale a 5 barre sotto di esso... che lo renderebbe un minimo più alto,

Se l'EA vuole andare allo scoperto a 7/8, cerca un frattale più alto, rendendo lo short un massimo più basso...

 

grafici di volume

Se possibile, non ho visto un indicatore di volume a barre, caricare murray su grafici di volume. Mi piace fare .1%,1%,2%,10%,100% del volume giornaliero della valuta, io commercio il EURUSD o 6E

 
xard777:
ecco qui...

Metti gli indicatori nella cartella experts/indicators

e metti il file TimeFrameLib nella cartella experts/library

Xard777

Ciao Xard777,

Puoi per favore controllare e ricaricare l'indicatore X TF 2009, sto ricevendo un errore nel log.

2009.02.18 19:14:28 X TF 2009 USDCHF,M15: unknown subwindow number 1 for ObjectCreate function

Grazie mille.

Se voglio creare un semplice EA usando i tuoi indicatori è possibile caricare i file .mq4 per gli indicatori

 
xard777:
Questo dovrebbe funzionare bene... Xard777

Ciao Xard777,

Ho provato ancora lo stesso problema. Ho cancellato tutte le variabili globali e spento la piattaforma MT4, ho sostituito l'X TF 2009 .ex4 e l'ho riavviato ma ho ancora lo stesso problema.

Grazie

 
xard777:
Ciao progressapama,

Ho caricato il file X TF 2009.ex4 e il file X TF 2009 (TimeLine) Plugin.ex4.

Sembra funzionare bene.

File di log...

07:58:36 X TF 2009 GBPUSD,M15: caricato con successo

07:58:36 X TF 2009 (TimeLine) Plugin GBPUSD,M15: caricato con successo

07:58:36 X TF 2009 GBPUSD,M15: inizializzato

07:58:36 TimeFrameLib-v0.3 GBPUSD,M15: caricato con successo

07:58:36 X TF 2009 (TimeLine) Plugin GBPUSD,M15: inizializzato

07:58:36 TimeFrameLib-v0.3 GBPUSD,M15: caricato con successo

08:00:17 X TF 2009 GBPUSD,M15: deinizializzato

08:00:17 X TF 2009 GBPUSD,M15: uninit reason 1

08:00:17 TimeFrameLib-v0.3 GBPUSD,M15: uninit reason 0

08:00:17 X TF 2009 (TimeLine) Plugin GBPUSD,M15: deinizializzato

08:00:17 X TF 2009 (TimeLine) Plugin GBPUSD,M15: uninit reason 1

08:00:17 TimeFrameLib-v0.3 GBPUSD,M15: uninit reason 0

08:00:17 TimeFrameLib-v0.3 GBPUSD,M15: rimosso

08:00:17 X TF 2009 GBPUSD,M15: rimosso

08:00:17 TimeFrameLib-v0.3 GBPUSD,M15: rimosso

08:00:17 X TF 2009 (TimeLine) Plugin GBPUSD,M15: rimosso

Ti allego un'altra copia da provare...

Xard777

Ciao,

Grazie che ha funzionato alla grande. Hai un semplice EA che possiamo usare con gli indicatori per testare quanto possa essere efficace nel trading reale. Mi piacerebbe essere il codice di un semplice EA per gli indicatori, se puoi postare i file .MQ4 che sarebbe utile

 

Testare la teoria matematica di Murrey

Ciao Andreas,

Anche io sto testando il concetto di trading Murrey Math su un conto demo su un grafico 15M. Le mie regole semplici sono più o meno le stesse delle tue

Comprare --> Quando il prezzo è sotto 0/8 e fare la media della prima posizione entrando in una seconda posizione quando il prezzo va verso -2/8

Vendere --> Quando il prezzo è sopra 8/8 e fare la media della prima posizione entrando in una seconda posizione quando il prezzo va verso +2/8

TakeProfit = 30 - 150 Pips (decidete voi stessi - io uso 30 -50) e Stop Loss = 150 - 200 Pips

Sto ancora imparando e perfezionando il mio metodo di utilizzo degli indicatori matematici Murrey. Ecco i miei risultati finora. È manuale, non ho ancora iniziato a codificare l'EA.

Deposito del conto demo = 100, 000 utilizzando Lotti standard 1 o incrementi di 1

se si utilizza il deposito di 10.000 o 1.000 poi basta usare Mini-lotti o Micro lotti si avranno gli stessi risultati, ma meno profitti. Si tratta di 3 grandi cose di cui avete bisogno per essere un trader di successo

1. Gestione del denaro e del rischio

2. Regole di entrata

3. Regole di uscita

Rispetta sempre le tue regole e automatizza tutto una volta che il test è finito. Ricorda che l'obiettivo è "Vivere sempre per combattere un altro giorno - Tagliare le perdite se il trade va contro di te e non essere testardo contro le tue regole perché ai BIG BOYS aka BANKS & HEDGE FUNDS non gliene frega niente di noi. Siamo solo parte del gioco, o vinci o sei fuori dal gioco, è un gioco a somma zero".