Il sistema di trading Murrey Math - pagina 123

 
xard777:
Ops, io che uso windows 7 che ha il font mvBoli...ecco

scusa xard777, dove mettere il font nella cartella metatrader? Non riuscivo a capirti. potresti spiegare in dettaglio. l'indicatore allegato #4x finestra vuota non ha mostrato nulla nel mio grafico. Grazie per il tuo aiuto.

wraz

 
wraz:
Scusa xard777, dove mettere il font nella cartella metatrader? Non sono riuscito a capirti. potresti spiegarmi in dettaglio. l'indicatore allegato #4x finestra vuota non ha mostrato nulla nel mio grafico. Grazie per il tuo aiuto. wraz

decomprimi la cartella dei fonts, poi clicca con il tasto destro del mouse sul font mvboli e installalo nei fonts del tuo pc, altrimenti vai nel pannello di controllo del pc, scegli fonts e aggiungi il font da lì.

 
xard777:
decomprimi la cartella dei font, poi clicca con il tasto destro del mouse sul font mvboli e installalo nei font dell'os del tuo pc, altrimenti vai nel pannello di controllo del pc, scegli i font e aggiungi il font da lì.

grazie xard777...lo apprezzo molto...

 
xard777:
Ops, io che uso windows 7 che ha il font mvBoli...ecco

grazie xard777

 

Petor

cja:
Prova questo, ho appena modificato il codice del prezzo perché non si aggiornava in tempo reale e nei Commenti standard mancava una funzione di cancellazione.mm_labellevels_data_v2.mq4

MM LabelLevels Data-Indicators Series è una meraviglia! Super pratici, belli e precisi! Grazie mille!

 

Petor

Alex.Piech.FinGeR:
ho alle bottiglie indicatore ---

Grazie mille per questo bellissimo Fibo-Levels! Grazie!

 

Petor

cja:
L'ho testato e sembra ricalcolare correttamente per quanto posso dire

Ho usato questo indicatore per molto tempo senza problemi, ho anche ottenuto lo stesso indicatore con una finestra di dati separata per le cifre High/Low invece di avere i commenti sul grafico.

mm_labellevels_data_1.mq4

Questo indicatore è bellissimo, CJA! Grazie mille!

 
 

Petor

cja:
Prova questo, ho appena modificato il codice del prezzo perché non si aggiornava in tempo reale e i commenti standard avevano una funzione di cancellazione mancante.mm_labellevels_data_v2.mq4

Questa Fibo-MM-Serie è bellissima: bella, compatta, discreta e mobile! Grazie mille, CJA!

 
xard777:
Ho anche questo indicatore se qualcuno è interessato ... Prende le cifre alte e basse poi divide la gamma per otto simile a Gann Xard777

indicatori per il vostro molto buono, ma il Murrey Math è sopra (sotto) 2 / 8 (-2 / 8), quale indicatore da utilizzare per la precisione, è un massimo o un minimo?

Motivazione: