Indicatori Elite :) - pagina 286

 
biddick:
Posso contare che almeno le stesse cose richieste 10 volte più e più volte.SSA non riverniciato, SSA riverniciato, SSA con allarme, SSA nrp, SSA con capelli biondi, SSA senza capelli...

Sono spiacente di averla disturbata !!!!!!

Saluti

Dan

 

Ragazzi, qualcuno può aiutarmi a trovare l'indicatore wpr smooth.

Grazie in anticipo

 

Oggi, 09:19 PM

altoronto

Membro Data d'iscrizione: Dicembre 2008

Messaggi: 90

wpr liscio

________________________________________

Ciao bebeshel, sto cercando l'indicatore wpr smooth. Se lo hai puoi condividerlo?

Grazie.

Ho inviato questo messaggio a Mrtools

________________________________________

Citazione:

Originariamente inviato da bebeshel

Cerco di creare me un sistema, e ho bisogno di ammorbidire, affinare le voci.

È possibile inviare mi dicono ciò che è pubblicato sul web. ?

"quando la versione che ho postato nel thread indicatore adattivo ..."

Grazie per il vostro tempo.

Citazione:

Originariamente inviato da mrtools

Ciao Bebeshel,

Non ho accesso al mio computer normale ora è in manutenzione che è dove il wpr liscio 2 è. Inoltre non capisco perché continui a chiedermelo, quando la versione che ho postato nel thread dell'indicatore adattivo, è molto meglio di quella versione, la seconda domanda è che stai solo raccogliendo indicatori per qualsiasi uso o stai effettivamente facendo trading con loro? La ragione per cui chiedo questo è perché il trading è molto più redditizio e meno fastidioso della vendita!

I migliori saluti

strumenti

 
bebeshel:
Oggi, 09:19 PM

altoronto

Membro Data d'iscrizione: Dicembre 2008

Messaggi: 90

wpr liscio

________________________________________

Ciao bebeshel, sto cercando l'indicatore wpr smooth. Se lo hai puoi condividerlo?

Grazie.

Ho inviato questo messaggio a Mrtools

________________________________________

Citazione:

Originariamente inviato da bebeshel

Cerco di creare me un sistema, e ho bisogno di ammorbidire, affinare le voci.

È possibile inviare mi dicono ciò che è pubblicato sul web. ?

"quando la versione che ho postato nel thread indicatore adattivo ..."

Grazie per il vostro tempo.

Citazione:

Originariamente inviato da mrtools

Ciao Bebeshel,

Non ho accesso al mio computer normale ora è in manutenzione che è dove il wpr liscio 2 è. Inoltre non capisco perché continui a chiedermelo, quando la versione che ho postato nel thread dell'indicatore adattivo, è molto meglio di quella versione, la seconda domanda è che stai solo raccogliendo indicatori per qualsiasi uso o stai effettivamente facendo trading con loro? La ragione per cui chiedo questo è perché il trading è molto più redditizio e meno fastidioso della vendita!

Cordiali saluti

strumenti

Beh, mi dispiace se ho preso 2 min. della tua vita per copiare/incollare questo di nuovo, ho visto il tuo post che stai cercando wpr smooth dopo che l'ho postato nella sezione elite, per favore ignora tutte quelle sciocchezze e non spammare questo thread, come hai fatto molte volte prima. È la mia prima e ultima volta, lo prometto.

 

Non preoccupatevi.

 

Ciao Mladen,

pls ho bisogno della tua assistenza, voglio mtf di questi indicatori; e se forse hanno già essere fatto, potrebbe u post me loro link. grazie in anticipo.

 

Mladen

Ragazzi, Mladen è malato o in licenza? Spero che non sia malato. Non lo sento da un paio di giorni. O è che stiamo chiedendo troppi favori che lui riscatta sotto la sua intelligenza e competenza? Qualunque cosa sia Mladen, ti auguro ogni bene e spero di rivederti presto.

I migliori saluti personali.

 

Sono della stessa opinione.

Spero che tu stia bene e non sia malato.

 

ValeoFX

Ecco qui Le frecce sono disegnate alla prima rottura del livello desiderato (in questo modo si evitano segnali multipli) Non sembra affatto male in questo modo ma ha bisogno di essere testato a fondo ... l'immagine inferiore mostra un confronto tra le frecce e le bande stesse

Per quanto riguarda il mio "stato": ragazzi, grazie, ma ho semplicemente avuto alcune cose da fare che non potevano essere rimandate(burocrazia, burocrazia, burocrazia... dove saremmo senza di essa) così quando ho ottenuto tutte le cose fatte semplicemente non avevo più tempo per fare ciò che mi piace di più ...

saluti

Mladen

ValeoFX:
Mladen,

Ti dispiacerebbe costruirmi un indicatore separato che mostri sulle candele quando le bande di volatilità colpiscono un livello predefinito come ad esempio 1.0 e 0.0? Questo indicatore dovrebbe essere caricato solo nella sezione candele del grafico in modo che non interferisca con gli oscillatori. Vi mostro un esempio della mia richiesta e vi posto l'indicatore per facilitarvi il compito.

Grazie di cuore.
 

Jma

Ciao Mladen

Potresti includere JMA in questi indicatori?

Grazie in anticipo,

Heiko

Motivazione: