Il sistema di trading Murrey Math - pagina 120

 
xard777:
Ecco l'altro indicatore più l'immagine...

Basta cercare su Google il font 28 giorni dopo e installarlo... è gratis

Xard777

OOPS! Ho dimenticato il template......Lì, com'è per un semplice setup

Caro Xard777

Potresti pls postare tutti quegli indicatori

Ho affrontato delle difficoltà nell'ottenerli

Grazie per il tuo aiuto

 

joesmoes

Uso mm più joesmoes 3s che segna un'inversione. a livelli chiave del livello mm.30 min charts...........................................................................

 
ad777777:
Io uso mm più joesmoes 3s che segna un'inversione. a livelli chiave del livello mm.30 min charts...........................................................................

Quindi con il metodo ti rende più fiducioso?

 

prendere i migliori due sistemi mm e joesmoes sistema, unirli.io uso 4hr grafici con mm e joesmoes 3s sul grafico combo mortale, il suo sistema è sotto 100 -300 pips al giorno.dammi il meglio di due sistemi.combo tenere i peperoni.

 
ad777777:
prendere i migliori due sistemi mm e joesmoes sistema, unirli.io uso 4hr grafici con mm e joesmoes 3s sul grafico combo mortale, il suo sistema è sotto 100 -300 pips al giorno.dammi il meglio di due sistemi.combo tenere i peperoni.

cosa/dove è questo sistema joesmoes per favore qualcuno, grazie

 

certo bill, ok....

Touche', gattino di figa ....

File:
kiwi.gif  59 kb
 
Orbit456:
Caro Xard777

Potresti postare tutti questi indicatori

Ho affrontato delle difficoltà nell'ottenerli

Grazie per il tuo aiuto

Ciao,

Indicatori

shiva

 

Ciao Xard, ho bisogno del tuo aiuto, puoi cambiare questo indicatore in Timeframe? Ho provato a cambiarlo in Timeframe, ma non ho ancora avuto successo.

Grazie!

 
xard777:
Questo aiuta?

Sì, questo è quello che cercavo... grazie Xard!

 

Chiunque faccia trading su grafici giornalieri può condividere le impostazioni e una foto, per favore.