Il sistema di trading Murrey Math - pagina 109

 

Ecco a voi. Basta tenere a mente che è un indicatore di riverniciatura e non lo uso per le entrate.

File:
 

Un EA che usa le MML va bene, ma come altri hanno detto, devi considerare le aree di overshoot di OB e OS. Buoni livelli a cui vendere sono 5/8, se il prezzo scende velocemente di solito trova un buon supporto, ma può invertire a 2/8, che è un ottimo punto di inversione, proprio come può essere 6/8.

Quindi i livelli migliori da usare sono:

-2/8 ipervenduto per ordini lunghi

+2/8 di ipercomprato per ordini corti

6/8 e 2/8

5/8 per ordini short se il prezzo scende velocemente

4/8, 0/8 e 8/8 livelli per buoni livelli di supporto e resistenza. Ricorda solo che può cambiare e andare nella direzione opposta a quella che pensavi. Quindi entra in un trade solo quando il prezzo lo conferma. Sono a mio agio nel trading di time frame bassi e alti con le MML.

Usa un buon filtro e forse un indicatore aggiuntivo per la conferma dell'entrata insieme al prezzo.

File:
mmls.jpg  349 kb
 
FseXy:
Un EA che usa le MML va bene, ma come altri hanno detto, devi considerare le aree di overshoot di OB e OS. Buoni livelli a cui vendere sono 5/8, se il prezzo cade velocemente di solito trova un buon supporto ma può invertire a 2/8, che è un ottimo punto di inversione proprio come può esserlo il 6/8.

Quindi i livelli migliori da usare sono:

-2/8 di ipervenduto per ordini lunghi

+2/8 di ipercomprato per ordini brevi

6/8 e 2/8

5/8 per ordini short se il prezzo scende velocemente

4/8, 0/8 e 8/8 livelli per buoni livelli di supporto e resistenza. Ricorda solo che può cambiare e andare nella direzione opposta a quella che pensavi. Quindi entra in un trade solo quando il prezzo lo conferma. Sono a mio agio nel trading di time frame bassi e alti con le MML.

Usa un buon filtro e forse un indicatore aggiuntivo per la conferma dell'entrata insieme al prezzo.

Questo è quello che sto pensando. quindi scambia solo i livelli estremi e abbi il tuo obiettivo di profitto a 20-30 pip. finché non ti avvicini al livello 4/8.

Sarebbe bello se questa strategia funzionasse bene.

 

guarda le caselle mostrate qui sotto. sembra valido. Mi sto esercitando sull'ultima casella per vedere se è giusto. posterò i risultati del commercio attuale.

File:
untitled.jpg  153 kb
 

sembra buono. guarda il riquadro qui sotto. è uscito con 20 pips di profitto. proverò il prossimo con soldi veri. posterò i risultati.

File:
untitled1.jpg  147 kb
 

Beh, sono uscito con un profitto di 20 pip sul conto reale. se fossi rimasto dentro sarebbe stato un profitto di 50 pip, ma non mi lamento.

 

Qualcun altro sta testando questo su un grafico a 5 minuti. Ho ricevuto altri 20 pips. ho anche aumentato la mia dimensione del lotto.

 

3° scambio per 10 pips perché ero nervoso, ma ho ottenuto 10 pips. la teoria sembra reggere.

 

molto interessante

xard777:
Il TimeFrame giornaliero è la strada da percorrere.... Xard777

Il nuovo? Per favore, pubblica il tuo indy

 

ciao

ciao xard77

grazie per aver condiviso questo modello...

molte linee qui...

puoi dare un'informazione di massima su come fai trading su questo quadrato.....

sarebbe bello

se sei troppo occupato nessun problema

grazie

lodol