Il sistema di trading Murrey Math - pagina 106

 

Ciao Leo,

Intendi candelieri con stoppini lunghi? O devono essere qualsiasi tipo di corpo, basta che abbiano la coda lunga?

BTW, ottimo template... ma voglio modificare i colori dei candelieri, come posso farlo dalla GUI o devo farlo nel codice?

Grazie,

Vlad

 

Ciao

Corpo sottile (piccolo) e gambe lunghe su entrambi i lati (stoppini).

È possibile modificare il colore nella GUI, ma se si cambia timeframes o girare il MT4 di Esso sarà di nuovo ai colori originali. Probabilmente devi farlo nel codice.

Ciao

iDEFY:
Ciao Leo,

Intendi candele con stoppini lunghi? O devono essere qualsiasi tipo di corpo purché abbiano code lunghe?

BTW, ottimo template... ma voglio modificare i colori dei candelieri, come posso farlo dalla GUI o devo farlo nel codice?

Grazie,

Vlad
 
xard777:
X-Wave Xard777

xard777,

Ho letto attentamente il thread di Murrey Math e ho usato alcuni dei tuoi strumenti. Apprezzo molto che tu li abbia condivisi. Ho usato il contatore di onde e numera le onde di Elliott d'impulso, presumo da 1 a 5. L'indicatore conta il resto delle onde correttive e le visualizza? Fa qualcos'altro come le notifiche, ecc. Puoi spiegare un po' di più su come funziona l'indicatore?

Molto apprezzato...

 

Ciao Xard,

Il tuo indicatore: ArrZZx2 sembra impressionante.

Si basa sullo zigzag ?

Ci si può davvero fidare di esso, o si ripercuoterà molto grande?

(Parlo su timeframes brevi: 5 e 15 minuti)

Grazie,

 
xard777:
Ecco un setup dello schermo che può essere utilizzato su entrambi i timeframe 4hr e 30min...

Basta decomprimere e copiare in metatrader/experts/indicators...

Inoltre copiare il file X-Screen.tpl in metatrader/templates...

riavviare MT4, cliccare con il tasto destro del mouse sullo schermo e selezionare il template X-Screen.tpl

Questo setup funziona bene su WHC Trader 4, tuttavia l'indicatore X-Math potrebbe andare in tilt su altri formati di MT4.

Buon divertimento:-)

Xard777

PS l'indicatore X-Math usa P di default a 64, potete cambiare a 256 se volete vedere l'immagine più grande su Daily o lasciare a 64 per timeframes più piccoli come 1hr, 30min, 15min ect... Se non sei sicuro, lascia semplicemente il valore predefinito a 64.

OOPS! dimenticato i font di testo... devi installare 2 font allegati...

Rispettato Xard777 per favore scrivi come usare i tuoi nuovi indicatori?

 

Buon momento della giornata a tutti! Mi dispiace per il mio inglese. A me una domanda a xard777 se permetterà. Qualche tempo fa avete creato l'indicatore perfetto: TimeFrame 2007 v0.05, ho visto in questo forum anche la versione successiva di questo indicatore, ma non è importante. Poi da te è stato creato: Xard-Lite-v1.5.ex4 e X-Math.ex4. Ci sono stati anche altri alcuni indicatori. Se mi interessa TimeFrame 2007 e Xard-Lite. ci sono in loro differenze di calcolo della matematica tra le linee 0/8 - 8/8. La questione è che io uso nel commercio TimeFrame 2007 con parametri Р=256 su Н1 e Н4 e come P=64 su D1. È possibile per me sollecitare come fare, cosa nell'indicatore Xard-Lite per esporre gli stessi parametri così come su TimeFrame 2007. All'imposizione di entrambi gli indicatori su un grafico a volte le linee coincidono e a volte non sono presenti. Io e non poteva capire perché così si scopre. Quale parametro in Xard-Lite è responsabile per questo. La questione è che ho Xard-Lite solo con espansione ex4. Inoltre non posso vedere un codice dell'indicatore. Se è stato già discusso in un forum che mi danno il link. Ringraziandovi molto in anticipo. Tuo fedelmente Dmitriy.

 

Sembra che io abbia risolto ora, grazie lo stesso.

xard777:
Ecco un setup dello schermo che può essere utilizzato su entrambi i timeframe 4hr e 30min...

Basta decomprimere e copiare in metatrader/experts/indicators...

Inoltre copiare il file X-Screen.tpl in metatrader/templates...

riavviare MT4, cliccare con il tasto destro del mouse sullo schermo e selezionare il template X-Screen.tpl

Questo setup funziona bene su WHC Trader 4, tuttavia l'indicatore X-Math potrebbe andare in tilt su altri formati di MT4.

Buon divertimento:-)

Xard777

PS l'indicatore X-Math usa P di default a 64, potete cambiare a 256 se volete vedere l'immagine più grande su Daily o lasciare a 64 per timeframes più piccoli come 1hr, 30min, 15min ect... Se non sei sicuro, lascia semplicemente il valore predefinito a 64.

OOPS! dimenticato i font di testo... devi installare 2 font allegati...

Ciao Xard777,

grazie per tutto il tuo supporto.....

Ho appena installato il tuo Murrey indies, tpl e font dal post 1167 https://www.mql5.com/en/forum/172943

ma quando chiamo il nuovo tpl in qualsiasi coppia il mio metatrader si blocca e sono costretto a chiuderlo.

Ho provato ad escludere alcuni indies in una volta sola e se non carico il X-Math.ex4 il mio software va bene.

Lo stesso accade con Leo tpl

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo

e scusate il cattivo inglese!

 
dibral:
Buona giornata a tutti! Mi dispiace per il mio inglese. A me una domanda a xard777 se permette. Qualche tempo fa hai creato l'indicatore perfetto: TimeFrame 2007 v0.05, ho visto in questo forum anche la versione successiva di questo indicatore, ma non è importante. Poi da te è stato creato: Xard-Lite-v1.5.ex4 e X-Math.ex4. C'erano anche altri indicatori. Se mi interessa TimeFrame 2007 e Xard-Lite. ci sono in loro differenze di calcolo della matematica tra le linee 0/8 - 8/8. La questione è che io uso nel commercio TimeFrame 2007 con parametri Р=256 su Н1 e Н4 e come P=64 su D1. È possibile per me sollecitare come fare, cosa nell'indicatore Xard-Lite per esporre gli stessi parametri così come su TimeFrame 2007. All'imposizione di entrambi gli indicatori su un grafico a volte le linee coincidono e a volte non sono presenti. Io e non poteva capire perché così si scopre. Quale parametro in Xard-Lite è responsabile per questo. La questione è che ho Xard-Lite solo con espansione ex4. Inoltre non posso vedere un codice dell'indicatore. Se è stato già discusso in un forum che mi danno il link. Ringraziandovi molto in anticipo. Tuo fedelmente Dmitriy.

Dmitriy, il TimeFrame-2007-v0.05 non ha un'opzione per la dimensione dei frame. Credo che il valore predefinito sia 64. Xard-Lite e X-Math forniscono un'opzione per la dimensione dei frame che puoi regolare.

 
xard777:
Ciao!

prova questo.....

Xard777

Ciao... Xard....

Dalla foto (Octave-X) che hai mandato, ho notato che c'era una specie di programma XLS sul lato inferiore destro. Potresti per favore inviare il programma? Grazie

 

xls

xard777:
Ecco qui... Xard777

Grazie per la risposta rapida.

Potrebbe dirmi il parametro "insert frame" e "+/- frame" per qualsiasi altra coppia? come GBPUSD, EURGBP, USDJPY, ecc. Grazie