Chiedete! - pagina 5

 

EDIT: Beh, immagino che tu abbia già ricevuto una risposta da Codersguru, ma lascerò questo al suo posto perché potrebbe aiutare qualcun altro.

EDIT 2: Penso che avrai bisogno di riferimento JMASlope come mostro qui sotto, a causa del modo in cui utilizza 2 buffer per darti la pendenza. Codersguru, per favore fammi sapere se questo è corretto, dato che tu sei The Man e io sono solo un umile noob che cerca di imparare a programmare. BTW, grazie mille per i tuoi tutorial di programmazione MT4. Sapevo un po', ma ora so molto di più.

zuhainis:
Ciao Codersguru,

Sto cercando di ottenere il valore corrente di JMASlope usando iCustom ma non sono sicuro di come farlo, puoi aiutarmi per favore?

È corretto?

double Slope = iCustom(NULL,0, "JMASlope",14,0,0);

grazie.

double Slope = iCustom(NULL,0, "JMASlope",14,0,0);

Lo 0 nella linea di codice di cui sopra imposta il buffer dell'indicatore da cui volete le informazioni. Nel codice, di solito li vedrete come IndexBuffers. Ci possono essere 8 buffer, da 0 a 7.

Nell'indicatore JMASlope, se guardate il codice, noterete che ci sono 2 buffer di indicatori, 0 e 1. 0 = UpBuffer e 1 = DnBuffer.

Nella maggior parte degli indicatori puoi scegliere quale buffer contiene le informazioni che vuoi e chiamare semplicemente quel buffer. JMASlope è un po' diverso, però. Usa 2 buffer per darti 1 informazione, cioè la pendenza. Il buffer 0 tiene traccia delle pendenze positive e il buffer 1 tiene traccia delle pendenze negative. Per ottenere tutte le informazioni nel vostro EA dovreste fare riferimento a entrambi i buffer, in modo simile a quanto segue:

double Slope

double SlopeUP = iCustom(NULL,0,"JMASlope",14,0,0)

double SlopeDN = iCustom(NULL,0,"JMASlope",14,1,0)

if(SlopeUP > 0) Slope = SlopeUP;

else

Slope = SlopeDN;

Un'altra cosa, in iCustom, i valori dopo il nome dell'indicatore, cioè "JMASlope", e prima della modalità (dove si sceglie il buffer come abbiamo fatto sopra), corrispondono agli input esterni che un utente può inserire nella scheda Input quando si collega l'indicatore. Per JMASlope, ci sono due input, Lunghezza e Fase. Così, nel codice di cui sopra, abbiamo specificato 14 per la lunghezza, e abbiamo lasciato fuori una voce per la fase, in modo da utilizzare il valore predefinito di 0. Se aveste voluto specificare una fase avreste fatto qualcosa come 14,2.

Bene, questo potrebbe essere un po' eccessivo per una risposta, ma volevo che capiste come funzionava. Spero che tutto ciò sia stato comprensibile. Fatemi sapere se ho bisogno di chiarire qualcosa.

Keris

 

Aiuto con ICWR

Dal momento che questo è il thread di Ask, sto postando questo anche qui (ho già postato nel thread di icwr).

Pensate che sarebbe possibile modificare il codice dell'indicatore icwr per lasciare tutte le precedenti onde attive visualizzate? Voglio essere in grado di testare manualmente il sistema e l'indicatore è ottimo per disegnare le onde, ma sarebbe bello essere in grado di guardare velocemente il grafico e vedere tutte le onde precedenti che si sono qualificate come Active Waves. Forse quando un'onda attiva è sostituita da una nuova onda attiva, invece di tornare al blu, potrebbe cambiare in giallo o qualcosa del genere.

Ho provato un certo numero di modifiche al codice, ma non riesco a farne funzionare nessuna.

Quando hai tempo, apprezzerei molto il tuo aiuto.

Keris

 

ciao coder

Sono un codificatore Microsft Certified VB6 se hai qualche idea su come collegare MQL4 e VB6 sono molto desideroso di aiutare. non so esattamente se sia possibile o meno (intendo collegare questi due) ma suppongo che ogni cosa sia possibile. sono pronto per i tuoi suggerimenti.

 

compilatore di strategie

Voglio offrirvi un software che è in grado di compilare le vostre strategie di trading in linguaggio MQL4.per installare questo software sul vostro PC è necessario installare prima .NetFrameWork 1.1.qui potete trovarlo:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=262d25e3-f589-4842-8157-034d1e7cf3a3&displaylang=en

 

ciao

questo software che ho offerto qui è un compilatore, cioè puoi metterci la tua strategia (naturalmente in un ambiente molto facile da usare) e il software compilerà la tua strategia in linguaggio MQL4.

File:
gordago.rar  833 kb
 

presentazione

questo file è una dimostrazione del software.infatti è una linea guida di esso.il miglior tipo di aiuto.enjoy!!!!!!!

File:
 

Stop e Reverse trailing stop loss

Ciao

Sono interessato al codice stop e reverse.

Puoi mettere il codice stop e reverse sull'esempio che hai dato per le lezioni.

Esempio lungo EURUSD stop loss 10.

se lo stop loss viene raggiunto allora chiudi l'ordine e apri un ordine inverso OP_SELL.

Se short EURUSD short stop loss 10.

se stop loss raggiunto allora chiudere l'ordine e aprire un ordine inverso

OP_BUY

Grazie a tutti

Oba Ire

 

allarme silvertrend

codersguru,

buongiorno!

quale codice potrei aggiungere al segnale di silvertrend. in modo che ogni volta che segnala l'acquisto o la vendita a parte il segnale visivo suonerà anche fuori o meglio mi invierà una e-mail.

grazie mi aiuterebbe molto.

Buon Natale!!!

File:
 
jerrymar:
codersguru,

buona giornata!

quale codice potrei aggiungere al segnale di silvertrend, in modo che ogni volta che segnala l'acquisto o la vendita, oltre al segnale visivo, suoni anche o meglio mi mandi un'e-mail.

Grazie, mi aiuterebbe molto.

Buon Natale!!!

Penso che questo funzionerà:

smin = SsMin+(SsMax-SsMin)*K/100;

smax = SsMax-(SsMax-SsMin)*K/100;

val1[shift]=0;

val2[shift]=0;

if (Close[shift]<smin)

{

uptrend = false;

Alert("Silvertrend DOWN signal!!!"); }

if (Close[shift]>smax)

{

uptrend = true;

Alert("Silvertrend UP signal!!!");

}
 

ciao codificatore

Ho una domanda: considera che voglio disegnare una freccia sul mio grafico come risultato di una condizione speciale, cosa devo fare?

Motivazione: