Aiuto per la codifica - pagina 397

 
QuantF:
Prova a trovare programmaticamente una formazione con due massimi e minimi crescenti.

MIN 1 e MAX 2 facili da trovare.

MAX1 e MIN 2 hanno cercato di trovare usando lo ZigZag. Non una buona identificazione.

Consiglia il modo migliore per determinare programmaticamente "MAX 1 e MIN 2".

Prova ad usare le funzioni ArrayMaximum() e ArrayMinimum() per questo

 
mladen:
Provate ad usare le funzioni ArrayMaximum() e ArrayMinimum() per questo

Se si cerca tra MIN1 e MAX2, allora il minimo sarà immediatamente dopo la barra MIN 1. Per escludere questo segmento e iniziare la ricerca dopo essere saliti da MIN1.

 
QuantF:
Se cercate tra MIN1 e MAX2, allora il minimo sarà immediatamente dopo la barra MIN 1. Per escludere questo segmento e iniziare la ricerca dopo essere saliti da MIN1.

Scusa, ma cosa stai chiedendo?

Se vuoi trovare il massimo o il minimo in un segmento specificato di valori (prezzi) che ArrayMinimum e ArrayMaximum fanno il lavoro in modo rapido ed efficiente

 
mladen:
Scusa, ma cosa stai chiedendo? Se vuoi trovare il massimo o il minimo in un segmento specificato di valori (prezzi) che ArrayMinimum e ArrayMaximum stanno facendo il lavoro in modo rapido ed efficiente

Dopo aver identificato MIN1 e MAX2, si scopre l'intervallo successivo da cercare.

MIN2=ArrayMinimum(val,MIN1-1,MAX2+1);// The minimum will be the next bar following MIN1[/CODE]

To avoid this, came up with the following:

[CODE]Extern double raznica=0.005;

Tral= MIN1;

if (Bid >Tral)Tral=Bid;

Dn= Tral-Bid;

If (Dn > raznica){Pmax=Tral// Intermediate maximum }

L'idea è simile allo ZigZag.

Necessità di catturare i picchi e le depressioni nella gamma.

Sarà più facile scrivere un indicatore che l'esperto.

Non prestare attenzione al post #3963.

Considerare il post #3964. Come mettere la freccia sul buffer nel passato?

Dopo aver ricevuto un massimo intermedio equivalente ad esso intermedio il minimo.

Quando cade aggiornato il suo valore minimo.

Con un aumento di un certo numero di punti fissiamo il suo valore.

 

Ciao,

come è possibile eseguire un'ottimizzazione e ottenere da ogni esecuzione/passaggio un rapporto sulla strategia?

Conosco la "SummaryReport-Library" di Metaquotes

https://www.mql5.com/en/code/8264

Quindi conosci un modo in cui posso ottenere un rapporto di strategia da ogni esecuzione? Ho provato a chiamarlo nella funzione deinit, ma non funziona :-(

 

Per favore ho bisogno di aiuto con xtreme binary robot ultimate edition,

Voglio che abbia un'opzione che mi permetta di metterlo in qualsiasi angolo del mio grafico. Così com'è può apparire solo nell'angolo superiore sinistro.

 
badruf:
Per favore ho bisogno di aiuto con xtreme binary robot ultimate edition, voglio che abbia un'opzione che mi permetta di metterlo in qualsiasi angolo del mio grafico. Così com'è può apparire solo nell'angolo superiore sinistro.

Badruf, hai il codice sorgente originale, quella versione è decompilata?

 

Ciao Mrtools,

Ho aggiunto 2 indicatori di accelerazione nella stessa finestra non riesco a capire cosa c'è di sbagliato in questo codice. si prega di correggere questo codice e anche il cambiamento di colore al passaggio della linea dello zero non secondo il cambiamento di colore dell'indicatore originale.

File:
acc.png  35 kb
 

Cari mrtools e mladen

Desidero chiedervi 2 favori.

In primo luogo, ho la M-Candles (che mostra la candela giornaliera nel grafico 4H).

È possibile cambiarlo, per mostrare la candela HA invece della candela regolare?

Secondo favore: è possibile aggiungere l'NZD al MultiPair trend_v2.1?

Grazie mille per il vostro tempo e aiuto.

I miei migliori saluti

Dan

 
alpha24:
Ciao Mrtools, ho aggiunto 2 indicatori di accelerazione nella stessa finestra, non riesco a capire cosa c'è di sbagliato in questo codice. per favore correggi questo codice e anche il cambiamento di colore all'incrocio della linea zero non secondo il cambiamento di colore dell'indicatore originale.

Ciao Alpha, l'ho fatto funzionare e ho cambiato la colorazione all'incrocio della linea dello zero.

File:
Motivazione: