Indicatori Elite :) - pagina 931

 
timmyhanke:
Stavo cercando nelle ultime notizie nelle sezioni elite e advaced elite e ho trovato un indicatore che in realtà stavo cercando da tempo, l'ho visto per la prima volta in un sistema forex che è stato venduto per un sacco di soldi, non so se è lo stesso ma sembra simile.

l'indicatore che sto cercando è quello al centro ''non nel grafico originale'' appena sopra l'ultimo in basso.

L'ho trovato qui:

https://www.mql5.com/en/forum

e l'indicatore che sembrava simile è su questa pagina, se vuoi guardare.

Paint Bar Forex | Professional Forex Systems

La mia domanda è l'indicatore ancora disponibile?

timmyhanke

Per quanto vedo quello è l'indicatore bb squeeze (anche se quella è la foto di mrtools, deve confermarlo)

Un bel po' di versioni di indicatori bb squeeze sono state postate qui: https: //www.mql5.com/en/forum/175337

 
mrtools:
Fxdream, aggiunto frecce incrociate stoch/signal e avvisi a questo.

mrtools - Grazie, funziona benissimo!

 

Cari Mladen e Mrtools

potreste aggiungere l'interpolazione all'indicatore allegato

Forex TSD - forex forum - Scarica OnChart Stochastic 3 nmc alerts.mq4

 
timmyhanke:
Stavo cercando nelle ultime notizie nelle sezioni elite e advaced elite e ho trovato un indicatore che in realtà stavo cercando da tempo, l'ho visto per la prima volta in un sistema forex che è stato venduto per un sacco di soldi, non so se è lo stesso ma sembra simile.

l'indicatore che sto cercando è quello al centro ''non nel grafico originale'' appena sopra l'ultimo in basso.

L'ho trovato qui:

https://www.mql5.com/en/forum

e l'indicatore che sembrava simile è su questa pagina, se vuoi guardare.

Paint Bar Forex | Professional Forex Systems

La mia domanda è: l'indicatore è ancora disponibile?

Timmyhanke, non sono sicuro di quale versione fosse esattamente quella, ma ricordo che stavo sperimentando con SSA, quindi immagino che potrebbe essere questa che sto postando. I punti sulla linea dello zero sono il ricalcolo dell'SSA l'istogramma è una regressione lineare usando jurik. Inoltre hai bisogno dell'SSA del prezzo nella tua cartella degli indicatori perché questo funzioni e del file libSSA dll nella tua cartella indicators/libraries.

 
talaate:
Caro Mladen & Mrtools

si potrebbe aggiungere l'interpolazione all'indicatore allegato

Forex TSD - forex forum - Scarica OnChart Stochastic 3 nmc alerts.mq4

Talaat E, aggiunto interpolazione.

 
mrtools:
Talaat E, aggiunta interpolazione.

Grazie Mrtools

 

Ciao ragazzi, spero che stiate facendo bene! Beh, io sono un nuovo membro qui ... Ho passato la giornata qui a leggere i vostri messaggi. Sono impressionato dal vostro lavoro (mrtools, laden), molto belle capacità di programmazione. Mi sto chiedendo se voi ragazzi potete suggerire alcuni indicatori recenti che trovate utili. Il vostro aiuto è molto apprezzato!! grazie ragazzi! buona giornata.

 
Jaspersky:
Ciao ragazzi, spero che stiate facendo bene! Beh io sono un nuovo membro qui ... Ho passato la giornata qui a leggere i vostri messaggi. Sono impressionato dal vostro lavoro (mrtools, laden), molto belle capacità di programmazione. Mi sto chiedendo se voi ragazzi potete suggerire alcuni indicatori recenti che trovate utili. Il vostro aiuto è molto apprezzato!! grazie ragazzi! buona giornata.

Ciao Jaspersky, benvenuto qui, per quanto riguarda alcuni indicatori recenti che trovo utili direi di prendere il tuo tempo e testare diversi per trovare quello che preferisci.

ps) per me questo qui: https://www.mql5.com/en/forum/general molto buono

 

Grazie mrtools per la tua veloce risposta, sono d'accordo che è una buona, l'ho provata, funziona molto bene ... altre preferenze ( che dire della tua preferita ? lol ) Grazie ancora amico.

 
mrtools:
Timmyhanke, non sono sicuro di quale versione fosse esattamente, ma ricordo che stavo sperimentando con SSA, quindi immagino che potrebbe essere questa che sto postando. I punti sulla linea dello zero sono il ricalcolo di SSA l'istogramma è una regressione lineare usando jurik. Inoltre hai bisogno dell'SSA del prezzo nella tua cartella degli indicatori perché questo funzioni e del file libSSA dll nella tua cartella indicators/libraries.

Grazie per aver trovato l'indicatore, sembra fantastico!

Come avverte? Avverte sulla linea dello zero o avverte quando i punti nel mezzo cambiano colore?

Perché i punti nel mezzo sembra davvero grande, se non allerta sul colore dei punti cambia si può risolvere questo problema?

Grazie per il tuo aiuto!

Motivazione: