Il sistema di trading Murrey Math - pagina 60

 

Matematica Murrey

CMC,

Grazie per la sua risposta. Sento anche che il prezzo per Murrey Math sarebbe

essere giustificato come vorrei davvero ottenere uno sguardo e confrontarlo con quello che stiamo

facendo. Hai ragione nel dire che eviterà l'over trading. Questo è un

aspetto molto positivo per me. Dall'inizio di dicembre ho inserito 15

con 1 perdita, 1 chiuso in modo piatto perché stavo andando fuori città e ho deciso

di non lasciarlo in esecuzione e 13 vincitori, tutti usando la Murrey Math. Per me questo non è

non troppo male. Considererò anche di pagare la tassa di Murrey nel prossimo futuro.

Sarebbe molto interessante sentire le vostre opinioni dopo aver acquistato il software.

È bello parlare con un collega trader che la pensa come me sul fatto di

non utilizzare fermate impostate. Per me solo fermate mentali e il suo è stato molto meglio

trading e più profitti. Grazie ancora per la tua risposta e le tue opinioni.

$trade

 

xard si può fare?

Ciao Xard

Spero che tu stia avendo un buon inizio d'anno.

Ho una domanda se non ti dispiace. È possibile regolare la lunghezza delle linee sulla versione MM 2007 che hai postato in modo che siano della stessa lunghezza della casella del periodo colorato?

Qualsiasi aiuto o cosa fare sarebbe fantastico.

Grazie

SP

 

CMC

Se il grafico MM che stai usando ora con MT4 funziona, perché preoccuparsi di comprare il software? Usare semplicemente il software del fornitore per confermare la MM di MT4 non lo giustifica, a meno che tu non ritenga che possa fornire entrate migliori o qualcosa del genere.

 

Ciao ET,

Sono completamente d'accordo, non ha senso.

Vorrei comunque vedere se i suoi livelli sono uguali ai nostri, ma probabilmente dubito che la mia curiosità possa giustificare i 4.000 dollari o quello che è.

È improbabile che qualcuno che ha il software, e lo sta usando con successo sarebbe in qualsiasi tipo di forum esterno.

CMC

 

Sono andato di nuovo corto sul GBP @ $1.9775

Sono andato corto sul CAD @ 1.1803 (il segnale di vendita era 1.1780, ma ho usato invece il vecchio massimo)

Ho un segnale di vendita sul CHF @ 1.2512 e sono andato corto anche con questo

Sono ancora molto indietro sul trade corto sullo JPY

Non sarò in grado di fare altri trade (sono a corto di valute!) perché questo mette a rischio il mio margine e la capacità di cavalcare un cattivo trade

CMC

 

Parametri

Ciao, cmc!

Potresti consigliarmi quali parametri usi nel tuo indicatore del post 348? Ho diversi indicatori MM e sono tutti diversi sui grafici.

Grazie.

cmc:
Sono andato di nuovo corto sul GBP @ $1.9775

Sono andato corto sul CAD @ 1.1803 (il segnale di vendita era 1.1780, ma ho usato invece il vecchio massimo)

Ho un segnale di vendita sul CHF @ 1.2512 e sono andato corto anche con questo

Sono ancora molto indietro sul trade corto sullo JPY

Non sarò in grado di fare altri trade (sono a corto di valute!) perché questo mette in pericolo il mio margine e la capacità di cavalcare un cattivo trade

CMC
 

Ciao Maccavity,

Se copi la versione che ho postato, questa è la versione che sto usando

Hai scaricato questo e ottieni risultati diversi da me?

CMC

 

Ho iniziato a giocare con MM proprio ieri. Ancora nessun risultato chiaro. Ho messo il tuo indicatore MM con P=64 sui miei grafici 15 min eur/usd e vedo ora che +1/8 sell= 1.3794 e -1/8 buy=1.2573. Questo è un po' lungo in entrambe le direzioni.

Poi ho messo P=3. Se guardate l'immagine MM2, vedrete la situazione di ieri e avevo intenzione di comprare a arod 1.2863.

Oggi la situazione è cambiata e, se guardate la foto della MM4, vedrete che anche il livello -1/8 è cambiato e non sono riuscito a comprare eur post factum a circa 1.2924

Quindi, mi chiedo, se P può essere cambiato per altri parametri per i grafici a 15 minuti? Sarebbe giusto farlo?

cmc:
Ciao Maccavity

Se copi la versione che ho postato, questa è la versione che sto usando

Hai scaricato questo e ottieni risultati diversi da me?

CMC
File:
mm2.gif  15 kb
mm4.gif  16 kb
 

Sono uscito dalla mia posizione short CHF per 100 pip

Questo lascia una posizione corta su JPY, CAD, GBP

CMC

re macavity, attenersi ai 64 periodi

 

usdcad

Ciao cmc,

i livelli MM di usdcad si sono spostati, e 1.1841 è ora +1/8 di livello MM. Con quella lapide doji che appare sul grafico orario, 1.1841 sembra essere una resistenza molto forte. Il tuo short sembra buono, a patto che i prezzi non chiudano sopra l'alto di quella doji @ 1.1850.

File:
usdcad1.gif  9 kb