Il sistema di trading Murrey Math - pagina 58

 

Frammenti di tempo MM

Tecnicamente, credo che le linee MM dovrebbero cambiare con il time frame. Nell'indicatore MMLines che uso (MMlines), la variabile dei periodi è impostata a P=64. La mia comprensione è che le linee MM sono calcolate sulle ultime 64 serie di dati. (I codificatori che lo sanno, per favore correggetemi se questo è sbagliato). Sul grafico giornaliero, questo sarebbe il 64 giorni precedenti. Sul grafico H1, le 64 ore precedenti, ecc.

C'è una seconda variabile chiamata MMperiod con un'impostazione predefinita di 1440. Con questo valore, le linee MM sono calcolate solo sui dati giornalieri. (Non ho idea da dove venga questo valore.) Quando si cambia il time frame, le linee giornaliere vengono visualizzate indipendentemente dal time frame. Dato che le valute generalmente rimangono all'interno di un intervallo ripetuto, le linee giornaliere non cambiano troppo spesso.

Se cambi MMperiod = 0, le linee cambiano in base al time frame visualizzato. Di nuovo, non sono sicuro del perché MMperiod influisca su questo, ma funziona. Sfortunatamente, non ho un software MM per verificare che le linee H1 (o M5, M15, M30) siano corrette, ma visivamente il prezzo si comporta come se fossero corrette.

Naturalmente, se cambi il valore di P a 32 o 16, otterrai linee diverse. Murrey dice di usare i time frame più lunghi, quindi penso che 64 sia un buon valore per questa variabile.

Per quanto riguarda il trading, ho iniziato ad usare le linee giornaliere sul software MM, ma ora penso che i time frame più corti siano più appropriati a causa della volatilità. (Posso essere fermato una dozzina di volte prima che la valuta si inverta effettivamente sulla linea giornaliera 8/8, per esempio). Sto sperimentando con i time frame M15, M30 e H1 in questo momento... ma non posso dire quale sia il migliore dato che non ho usato MQ4 e l'indicatore MMlines per un periodo di tempo significativo. Il sito CentralPips.com suggerisce di usare il time frame M30.

C55

 
crispy55:
Tecnicamente, credo che le linee MM dovrebbero cambiare con il time frame. Nell'indicatore MMLines che uso (MMlines), la variabile dei periodi è impostata a P=64. La mia comprensione è che le linee MM sono calcolate sulle ultime 64 serie di dati. (I codificatori che lo sanno, per favore correggetemi se questo è sbagliato). Sul grafico giornaliero, questo sarebbe il 64 giorni precedenti. Sul grafico H1, le 64 ore precedenti, ecc.

C'è una seconda variabile chiamata MMperiod con un'impostazione predefinita di 1440. Con questo valore, le linee MM sono calcolate solo sui dati giornalieri. (Non ho idea da dove venga questo valore.) Quando si cambia il time frame, le linee giornaliere vengono visualizzate indipendentemente dal time frame. Dal momento che le valute generalmente rimangono all'interno di un intervallo di ripetizione, le linee giornaliere non cambiano troppo spesso.

Se cambi MMperiod = 0, le linee cambiano in base al time frame visualizzato. Di nuovo, non sono sicuro del perché MMperiod influisca su questo, ma funziona. Sfortunatamente, non ho un software MM per verificare che le linee H1 (o M5, M15, M30) siano corrette, ma visivamente il prezzo si comporta come se fossero corrette.

Naturalmente, se cambi il valore di P a 32 o 16, avrai linee diverse. Murrey dice di usare i time frame più lunghi, quindi penso che 64 sia un buon valore per questa variabile.

C55

Grazie per aver reso la spiegazione così semplice che posso capirla in termini profani.

 
crispy55:

C'è una seconda variabile chiamata MMperiod con un'impostazione predefinita di 1440. Con questo valore, le linee MM sono calcolate solo sui dati giornalieri. (Non ho idea da dove venga questo valore).

C55

24 x 60 = 1440

 

Variabile MMPeriod

Trading MM:
24 x 60 = 1440

Trading MM:

Grazie. Presumo quindi che l'impostazione giornaliera sia creata perché 24 = 24 ore e 60 = 60 minuti. Questo suggerisce che l'indicatore sta prendendo i dati M1 per il suo calcolo?

Impostare questo valore a 0 è il modo corretto per creare linee per altri time frame?

 

Qualcuno usa bMML e mMML [Minor MML]? Se sì, in quale lasso di tempo, dato che non ho potuto vedere come i valori di questi due rientrano anche nella Major MML. Sto usando uno dei file MM che avevo scaricato da questo thread.

 

Data di inizio

Buon anno a tutti.

Grande thread!

Citazione di Gann: "Cause simili producono effetti simili. ... Il limite delle previsioni future basate sulla legge matematica esatta è limitato solo dalla mancanza di conoscenza dei dati corretti sulla storia passata da cui lavorare. È altrettanto facile calcolare 100 anni o 1000 anni nel futuro che uno o due anni avanti, se si ha il punto di partenza corretto e si conosce il ciclo che si ripeterà".

Secondo Murrey, la data di partenza su un periodo di un anno è la luna del raccolto. Qualcuno ha suggerimenti riguardo ad un punto di partenza oltre il periodo di un anno... ad esempio una cornice di 4 anni (4,88 anni) o di 10 anni (9,77 anni)?

 

prova a disabilitare l'UAC, è un vero dolore, Vista è chiuso a chiave ora...

http://www.petri.co.il/disable_uac_in_windows_vista.htm

 
DudeWorks:
Prova a disabilitare l'UAC, è un vero dolore, Vista è bloccato per bene ora... http://www.petri.co.il/disable_uac_in_windows_vista.htm

Thanx...lo controllerò.

Xard777

 
DudeWorks:
prova a disabilitare l'UAC, è un vero dolore, Vista è bloccato per bene ora... http://www.petri.co.il/disable_uac_in_windows_vista.htm

Una soluzione...

se usate Windows Vista, installate MetaTrader4 in c:\Metatrader.... funziona bene

Non installare nei file di programma perché avrai problemi in seguito quando copierai gli indicatori avanti e indietro, dato che saranno messi in una cartella virtualstore.

Xard777

 

Ciao ragazzi!

Felice Anno Nuovo!

Come va il trading MM?

Ho 2 scambi per il nuovo anno

Corto CAD @ 1.1780 1/8

Short JPY @ 1.1953 1/8 (da allora si è resettato)

CMC

Motivazione: