Il sistema di trading Murrey Math - pagina 61

 
maccavity:
Ho iniziato ....?

Ciao a tutti,

se decidi di usare un periodo di 3 su un grafico di 15 minuti, è probabile che il mercato esca dalla tua struttura @ +/- 1/8 e che tu perda i tuoi soldi, meglio ancora se decidi di farlo senza stoploss....per favore fammi sapere come la tv pomeridiana non è davvero così buona in questi giorni. Preferisco guardare il reality forex show con cmc.

Felice Trading

Xard777

 

Quale parametro (Periodo, in effetti) dovrei usare allora? Puoi consigliarmi su questo, per favore?

xard777:
Ciao a tutti,

se decidi di usare un periodo di 3 su un grafico di 15 minuti; è probabile che il mercato esca dal tuo frame @ +/- 1/8 e che tu perda i tuoi soldi, meglio ancora se decidi di farlo senza stoploss....per favore fammi sapere come la tv pomeridiana non è davvero così buona in questi giorni. Preferisco guardare il reality forex show con cmc.

Commercio felice

Xard777
 
maccavity:
Quale parametro (Periodo, in effetti) dovrei usare allora? Puoi consigliarmi su questo, per favore?

usa P = 64

Xard777

 

valore diverso

ciao xard777,

grazie mille per il tuo indicatore, ho scaricato #murrey math-timeframe e #mm-timeframe 2007, tuttavia ho trovato che i 2 indicatori mostrano la mmline con valori diversi, ho letto questo thread ma non riesco a trovare la risposta perché il valore non è lo stesso! (ho già impostato entrambi gli indicatori p=64) potreste dirmi quale indicatore è corretto?

 

Sono uscito dalla mia posizione corta GBP per 100 pips

CMC

 

Impressionato

Grande xard, apprezzo il tempo che dedichi a questo. siamo fortunati che tu sia qui.

Tutto il meglio

SP

 

Allora, questo sistema è redditizio o no?

Voi tutti scrivete così varie esperienze e così varie impostazioni che non so quale seguire?

Qualche aiuto per favore?

 
SloForeX:
Quindi questo sistema è redditizio o no?

Voi tutti scrivete così varie esperienze e così varie ambientazioni che non so quale seguire?

Qualche aiuto per favore?

Dipende da

Come fai trading.

Che tipo di trader sei scalper, day etc.

Io uso l'ultima release delle linee MM di xard su un periodo 64 con un guppy e basta. Per me funziona sia per il giorno che per le posizioni. Basta usare il trading dall'alto verso il basso per i livelli che fungono da supporto.

Se è redditizio, beh, metti dei grafici e fai trading demo per avere la sensazione di farlo. Poi, in tempo reale, si tratta solo di come gestisci i trade sotto pressione e quali sono i tuoi obiettivi.

Per quello che vale, ho aumentato la mia percentuale di trade vincenti da quando uso le linee MM e uso i trailing stop.

Tutto il meglio

SP

 

quale programma è necessario per aprire questi file?

Grazie, grazie...

 

Usdcad

Ciao cmc,

Spero che tu stia ancora tenendo il tuo usdcad corto...1,1841 è certamente un livello di resistenza (MM [+1/8]) difficile da rompere!

File:
usdcad2.gif  14 kb
Motivazione: